T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

feedback positivo per Sandman - con riserva

+35
scoobydoo
sontero
pgfiore
Docarlo
kondor
enrico massa
MaxDrou
ideafolle
jankovic
Ivan
zenit
Alessandro Asborno
franz 01
alessandro1
Silver Black
schwantz34
MaurArte
rx78
SaNdMaN
beppe61
meraviglia
pallapippo
eddy1963
robertopisa
valterneri
luigigi
flovato
lello64
porfido
Albers
magnaco
Mr. Scratch
Biagio De Simone
rferrinid
homesick
39 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da MaxDrou Lun 22 Set 2014 - 13:00

Ma avete anche il coraggio di giustificare o anche solo ammettere / accettare certi comportamenti ?
Siete proprio "itaGliani" - mamma mia!!!

Da una e dall' altra parte...triste!

Poi pubblicare e commentare (disgustosamente) alcune foto...meschino.

e ora chiudete pure questo thread perché si é andati ben oltre il lecito...almeno é stato utile per farci rendere conto in quale mondo viviamo.

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da enrico massa Lun 22 Set 2014 - 13:04

ideafolle ha scritto:Mmm  se vole attacarvi e fare a gara a chi cie la piu' lungo fra di voi o difendere le proprie ragioni ,piu' o meno in buona fede .... bene divertitevi pure. tanto ormai e' prassi comune . ma prendersela con mogli conpagne madri sorelle ecc.
ma  CHE CAZZZZZOOOOO! CENTRA !!!!!!! BO!!!!!! Mad Mad  ale' cosi scendi ( capisci a me) a livelli che non ti competono o appartengono come pure x gli altri .......ma' Sick

Grande Zio,ti straquoto!Sarà forse una questione d'età unita a un pizzico di buonsenso(ma questo difetta in tutti i forum e nella vita quotidiana)ma la penso esattamente come te,quindi...

ADMIN,ATTURA 'STA CAZZO DE FOGNA E FAMOLA FINITA!
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da jankovic Lun 22 Set 2014 - 13:11

MaxDrou ha scritto:Ma avete anche il coraggio di giustificare o anche solo ammettere / accettare certi comportamenti ?
Siete proprio "itaGliani" - mamma mia!!!

Da una e dall' altra parte...triste!

Poi pubblicare e commentare (disgustosamente) alcune foto...meschino.

e ora chiudete pure questo thread perché si é andati ben oltre il lecito...almeno é stato utile per farci rendere conto in quale mondo viviamo.
Grazie Max,
sentivamo proprio il bisogno di una morale da Dusseldorf : ) ogni tanto a noi itagliani ci fa bene.
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Lun 22 Set 2014 - 13:38

a questo punto a me rimane un dubbio.... il feedback è positivo o no?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da SaNdMaN Lun 22 Set 2014 - 13:44

ideafolle ha scritto:Mmm  se vole attacarvi e fare a gara a chi cie la piu' lungo fra di voi o difendere le proprie ragioni ,piu' o meno in buona fede .... bene divertitevi pure. tanto ormai e' prassi comune . ma prendersela con mogli conpagne madri sorelle ecc.
ma  CHE CAZZZZZOOOOO! CENTRA !!!!!!! BO!!!!!! Mad Mad  ale' cosi scendi ( capisci a me) a livelli che non ti competono o appartengono come pure x gli altri .......ma' Sick

Per questo caro zio devi ringraziare Magnacone che, per uno spiffero d'aria sui tweeters, apre un feedback negativo dopo 5 mesi!!! Non curandosi di sentire il preamplficatore, alludendo a fatture non ricevute e assemblaggi nostrani. Ma soprattutto l'admin che, come fece qualche mese fa, ha permesso di far intervenire persone che da regolamento non possono scrivere( nessuno può scrivere nei feedback...solo venditore e acquirente).
L'altra volta ha permesso ad un utente di mettere un feedback negativo solo per un ritardo di spedizione di qualche giorno dovuto ad una festa che si incastrava con il sabato e la domenica. In quel caso ha permesso nuovamente, violando il regolamente da lui scritto e tanto decantato, di far intervenire mezzo forum, lasciando tutti gl interventi senza cancellare un feedback negativo, che di negativo non aveva nulla. La coerenza di Pappalardo!!!
Infatti, sempre in quel caso, il signor fiore non ha ricevuto una fregatura in quanto dopo aver buttato giù i muri per pochi giorni di ritardo, non ha più scritto e si è goduto l'amplificatore. Segno che l'ampli è funzionante al 100%.
Ha permesso in questo caso di trasformare un feedback positivissimo in negativo soltanto perchè il signor Magnacone sente spifferi dai tweeters dopo 5 cazzo di mesi! E misteriosamente non trova la fattura. E misteriosamente il suo fidato amico aveva toppato il giudizio dandogli del sordo.
Sai che c'è? Tra un anno trasformo i feedback positivi lasciati ad altri utenti in negativi, solo perchè una cassa m'ha guardato male e un amplificatore s'è spento quando hanno staccato la luce. Perchè ovviamente la garanzia è a "vita"!!! E solo nei feedback negativi di sandman possono intervenire tutti.
Magari non vi siete accorti che quel fascio dell'admin fa come cazzo vuole. Strilla per comandare a bacchetta, poi piange tirando in mezzo orsacchiotti e pupe per farsi perdonare. Dopodichè dà del ritardato al sottoscritto offendendo gente che sta "veramente" male. Qui non si tratta di dare della troia ad un parente o proferire la parola merda. Chè alla fine sono solo offese gratuite. Non è gratuito proferire la parola "ritardato" che fa rima con "down". Però il signor Pappalardo, fascio di prima categoria e quindi razzista, non si fa problemi ad usare la parola "ritardato" verso un utente. Parola che io non userei mai verso nessuno perchè è tra le più vili in uso.
Si, perchè c'è una bella differenza nello scrivere coglione, merda, ecc. e....."ritardato". Qui stai offedendo una categoria di persone che hanno avuto la sfortuna di nascere così. E non lo accetto!!!
Ancora una volta il signor Pappalardo si dimostra il coglione che è...o vogliamo dire merda tanto per elevarlo di rango. Tirando fuori anche doti da macho istruttore di thai, che mi invita allo scontro fisico. Io inviterei i forumers ad un applauso verso il proprio admin. Da prendere ad esempio.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Lun 22 Set 2014 - 14:15

mi raccomando ragazzi da oggi solo offese gratuite
non sono ammesse le offese non gratuite
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da kondor Lun 22 Set 2014 - 14:51

la situazione è ovviamente degenerata Sad
possibile che per un feed tra acquirente e venditore in cui loro e solo loro debbano far valere le proprie ragioni si devono scatenare queste volgarità ampiamente gratuite?

@silverblack
credi davvero che sia il caso di insistere su questa linea di non moderazione?
essendo il topic visibile dall'esterno, non pensi che tutto quello che qui si legge non faccia più male che bene in termini di visibilità?

@sandman
perdonami se te lo dico alessandro, ma potevi avevi tutte le ragioni di questo mondo sino a che non hai iniziato ad insultare a ruota libera, potevi tranquillamente ribattere che la questione era tra te e l'acquirente.
non mi permetto di esprimere un giudizio sulla transazione, ma per come ti sei rapportato agli altri nel topic è semplicemente da denuncia Sad

scusate l'intromissione ed il disturbo se vi stavate oltremodo divertendo.
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da MaxDrou Lun 22 Set 2014 - 16:22

Di niente! Se vuoi mando Angela a fare un pó di pulizia in questo Forum...
Nessuna morale da Dusseldorf (avessi in firma "Caltanisetta" avrei scritto allo stesso modo: italiani e itaGliani).
Non aggiungo altro.  

jankovic ha scritto:
MaxDrou ha scritto:Ma avete anche il coraggio di giustificare o anche solo ammettere / accettare certi comportamenti ?
Siete proprio "itaGliani" - mamma mia!!!

Da una e dall' altra parte...triste!

Poi pubblicare e commentare (disgustosamente) alcune foto...meschino.

e ora chiudete pure questo thread perché si é andati ben oltre il lecito...almeno é stato utile per farci rendere conto in quale mondo viviamo.
Grazie Max,
sentivamo proprio il bisogno di una morale da Dusseldorf : ) ogni tanto a noi itagliani ci fa bene.

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Silver Black Lun 22 Set 2014 - 16:25

jankovic ha scritto:ancora una volta l admin se ne esce con una figura da due soldi...la sfida poi a thai box o non so con che cosa e' da incorniciare...

Ma quale sfida scusa?

"Sul fatto di trovarmi te l'ho sempre detto, fin dall'altra discussione: vieni che ci spieghiamo meglio di persona. Kickboxer? Meglio thai-boxer, se sai la differenza. Ti aspetto anche nella mia palestra così ti faccio vedere la differenza. Ti assicuro che i miei allievi non ridono quando li chiamo sul ring a combattere."

Un sacco di gente viene a guardare per capire di cosa si tratta, stasera c'è anche l'open day. Dove vedete la sfida e la minaccia?
Semmai è l'ometto lì che ha scritto una velata minaccia:

"Se vuoi ti lascio il mio cell in mp. Vieni a trovarmi e te le dico di persona. Il kickboxer...fai ride i polli!!!"

Siate un po' obiettivi.

SaNdMaN ha scritto:Magari non vi siete accorti che quel fascio dell'admin fa come cazzo vuole. Strilla per comandare a bacchetta, poi piange tirando in mezzo orsacchiotti e pupe per farsi perdonare. Dopodichè dà del ritardato al sottoscritto offendendo gente che sta "veramente" male. Qui non si tratta di dare della troia ad un parente o proferire la parola merda. Chè alla fine sono solo offese gratuite. Non è gratuito proferire la parola "ritardato" che fa rima con "down". Però il signor Pappalardo, fascio di prima categoria e quindi razzista, non si fa problemi ad usare la parola "ritardato" verso un utente. Parola che io non userei mai verso nessuno perchè è tra le più vili in uso.
Si, perchè c'è una bella differenza nello scrivere coglione, merda, ecc. e....."ritardato". Qui stai offedendo una categoria di persone che hanno avuto la sfortuna di nascere così. E non lo accetto!!!

In effetti darti del ritardato è un offesa per chi lo è davvero, al contrario di te che un po' fai il tonto apposta un po' fai il romanaccio violento che inveisce contro tutti e contro i parenti di tutti.

Ancora una volta il signor Pappalardo si dimostra il coglione che è...o vogliamo dire merda tanto per elevarlo di rango. Tirando fuori anche doti da macho istruttore di thai, che mi invita allo scontro fisico. Io inviterei i forumers ad un applauso verso il proprio admin. Da prendere ad esempio.

Non cogli neanche il senso delle parole, leggi e capisci quello che vuoi... E' completamente inutile perdere tempo con te, chi vorrà capire di che merda sei fatto, ehm pardon, di che pasta sei fatto, lo capirà. Eh sì, sono un coglione ad averti fatto guadagnare alle mie spalle sul mio forum e anche a perdere ancora tempo con te. Per fortuna adesso entrambe le cose non accadranno più.
Buona continuazione.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da jankovic Lun 22 Set 2014 - 17:05

Oh Se, la tua ostinazione nel credere che la gente mangi dal buco dal culo e' encomiabile... Smile


[quote="Silver Black"]
jankovic ha scritto:ancora una volta l admin se ne esce con una figura da due soldi...la sfida poi a thai box o non so con che cosa e' da incorniciare...

Ma quale sfida scusa?

"Sul fatto di trovarmi te l'ho sempre detto, fin dall'altra discussione: vieni che ci spieghiamo meglio di persona. Kickboxer? Meglio thai-boxer, se sai la differenza. Ti aspetto anche nella mia palestra così ti faccio vedere la differenza. Ti assicuro che i miei allievi non ridono quando li chiamo sul ring a combattere."

Un sacco di gente viene a guardare per capire di cosa si tratta, stasera c'è anche l'open day. Dove vedete la sfida e la minaccia?
Semmai è l'ometto lì che ha scritto una velata minaccia:

"Se vuoi ti lascio il mio cell in mp. Vieni a trovarmi e te le dico di persona. Il kickboxer...fai ride i polli!!!"
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Lun 22 Set 2014 - 18:05

rferrinid ha scritto:Povero Sandman , non gliene va bene una ! Ogni sua transazione produce discussioni da far impallidire il record del 3d sul Beresford Bushmaster. Tutti paladini alla difesa dell' incauto acquirente.Siate più schietti e gestite le transazioni tra persone civili.Magari mandatevi anche a quel paese , ma non nascondetevi dietro ad una fattura d' acquisto assente.Siate seri per favore , a me questa caccia alle streghe comincia a scocciare.

IL problema non è la fattura il pre e da bidone del rusco , inascoltabile...
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da SaNdMaN Lun 22 Set 2014 - 18:21

magnaco ha scritto:
rferrinid ha scritto:Povero Sandman , non gliene va bene una ! Ogni sua transazione produce discussioni da far impallidire il record del 3d sul Beresford Bushmaster. Tutti paladini alla difesa dell' incauto acquirente.Siate più schietti e gestite le transazioni tra persone civili.Magari mandatevi anche a quel paese , ma non nascondetevi dietro ad una fattura d' acquisto assente.Siate seri per favore , a me questa caccia alle streghe comincia a scocciare.

IL problema non è la fattura il pre e da bidone del rusco , inascoltabile...

Quindi stai dando del coglione a Guido che ne decandava le doti. Sei un mito! Hehe
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da SaNdMaN Lun 22 Set 2014 - 18:23

Silver Black ha scritto:
jankovic ha scritto:ancora una volta l admin se ne esce con una figura da due soldi...la sfida poi a thai box o non so con che cosa e' da incorniciare...

Ma quale sfida scusa?

"Sul fatto di trovarmi te l'ho sempre detto, fin dall'altra discussione: vieni che ci spieghiamo meglio di persona. Kickboxer? Meglio thai-boxer, se sai la differenza. Ti aspetto anche nella mia palestra così ti faccio vedere la differenza. Ti assicuro che i miei allievi non ridono quando li chiamo sul ring a combattere."

Un sacco di gente viene a guardare per capire di cosa si tratta, stasera c'è anche l'open day. Dove vedete la sfida e la minaccia?
Semmai è l'ometto lì che ha scritto una velata minaccia:

"Se vuoi ti lascio il mio cell in mp. Vieni a trovarmi e te le dico di persona. Il kickboxer...fai ride i polli!!!"

Siate un po' obiettivi.

SaNdMaN ha scritto:Magari non vi siete accorti che quel fascio dell'admin fa come cazzo vuole. Strilla per comandare a bacchetta, poi piange tirando in mezzo orsacchiotti e pupe per farsi perdonare. Dopodichè dà del ritardato al sottoscritto offendendo gente che sta "veramente" male. Qui non si tratta di dare della troia ad un parente o proferire la parola merda. Chè alla fine sono solo offese gratuite. Non è gratuito proferire la parola "ritardato" che fa rima con "down". Però il signor Pappalardo, fascio di prima categoria e quindi razzista, non si fa problemi ad usare la parola "ritardato" verso un utente. Parola che io non userei mai verso nessuno perchè è tra le più vili in uso.
Si, perchè c'è una bella differenza nello scrivere coglione, merda, ecc. e....."ritardato". Qui stai offedendo una categoria di persone che hanno avuto la sfortuna di nascere così. E non lo accetto!!!

In effetti darti del ritardato è un offesa per chi lo è davvero, al contrario di te che un po' fai il tonto apposta un po' fai il romanaccio violento che inveisce contro tutti e contro i parenti di tutti.

Ancora una volta il signor Pappalardo si dimostra il coglione che è...o vogliamo dire merda tanto per elevarlo di rango. Tirando fuori anche doti da macho istruttore di thai, che mi invita allo scontro fisico. Io inviterei i forumers ad un applauso verso il proprio admin. Da prendere ad esempio.

Non cogli neanche il senso delle parole, leggi e capisci quello che vuoi... E' completamente inutile perdere tempo con te, chi vorrà capire di che merda sei fatto, ehm pardon, di che pasta sei fatto, lo capirà. Eh sì, sono un coglione ad averti fatto guadagnare alle mie spalle sul mio forum e anche a perdere ancora tempo con te. Per fortuna adesso entrambe le cose non accadranno più.
Buona continuazione.


Pappalà ma lo sai che le droghe fanno male? Io ce credo che fai thai. Thai proprio messo male Hehe
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Lun 22 Set 2014 - 18:25

SaNdMaN ha scritto:Guido perchè non dici che ci siamo sentiti per telefono anche dopo (e prima) l'acquisto e che tutto andava bene. Che ti ho chiesto se era tutto a posto e di farmi sapere come suonava. Che poi ti ho contattato tramite sms e mi hai detto "Alessà va che è uno spettacolo". Che ti ho lasciato dicendoci: "Fatti sentire e dimmi che impressioni avrai anche tra una settimana".
Nel frattempo sei sparito. Quindi ho supposto che andava tutto bene (compresa la fattura!!!).
Ah giusto la fattura. Non ti sei accorto che c'era e dopo 5 mesi che non c'era. Ottimo!!!
La fattura di Audioselection era nella scatola ben in vista. Se fosse mancata te ne saresti accorto, o sbaglio Guido? Ora dopo 5 mesi, il pre è difettoso, manca la fattura e addirittura io avrei assemblato il pre. Roba da fantascienza. Neanche George Orwell avrebbe immaginato un futuro così distopico dopo 5 mesi.
Ora il signor Magnaco dopo 5 mesi mi contatta in privato e mi dice: "Il pre soffia dai tweeter". Io dopo 5 mesi cosa dovrei rispondere? Come faccio a sapere se è stato aperto, smontato, se è stato modificato, se è caduto, è stato preso a martellate, o quello che sia!!! Ovviamente gli ho risposto (e credo in maniera cortese ma soprattutto "logica"): "Carmine hai la fattura, contatta Audioselection, anche se secondo me non è un difetto. Forse saranno le tue Heresy III che con 100db fanno sentire un pò di più il soffio". Chè tutti i valvolari hanno un soffio seppur minimo. Certo se mi attacchi l'orecchio ai tweeters non stai bene!
Sarebbe come se compro un auto usata da un privato e va bene. Poi, dopo cinque mesi prendo un dosso, mi si rompe la coppa dell'olio e chiamo il venditore per dirgli che mi ha fregato.
Credo che gentilmente riceverei un vaffaculo condito da qualche spergiuro. Ci sarebbe da vergognarsi solo per avermi contattato dopo 5 mesi!!! E io che cazzo ne so che cosa hai fatto a quel pre. Vuoi un rimborso dopo 5 mesi??!! Il pre era difettoso e solo dopo 5 mesi te ne accorgi? Beh, cazzi tuoi!
Ti accorgi dopo 5 mesi che, secondo te, manca la fattura? Beh, cazzi tuoi!
Fili con saldature fredde? Non so chi lo ha costruito cosa abbia fatto, ma ti assicuro che una saldatura fredda non porta contatto. Il presunto soffio quindi non c'entra nulla!!!
Purtroppo l'ignoranza porta questo. Aprire uno spartiacque tra il mulino e Don Chischiotte. Tu hai portato la TUA verità (acqua) al TUO mulino. Però basta un pò di buon senso per capire che tutto questo 3D è solo una buffonata creata ad HOC, da chi con certe nevrosi-compulsive probabilmente ci convive da sempre. Secondo te carmine io potrei autocostruire un pre del genere? E' quello di Audioselection. Acquistato da loro e assemblato credo da loro. Poi se vuoi a tutti i costi inventarti la favoletta della nonna fai pure. Basta che vi mettete d'accordo con Guido. In un interrogatorio incrociato vi avrebbero dato l'ergastolo già in primo grado.

*******

Per quanto riguarda lo Yaqin in vendita è stato un mio errore di battitura in quanto il pre è stato modificato dal signor MaurArte (scritto bene?). Che poi lui si sia parato il culo da eventuali contestazioni, è un altro discorso. Ma le modifiche sono state fatte da lui in persona. Io per non tirarlo in mezzo ho corretto il tiro dicendo che le avevo fatte io, ma visto che mi chiamate in causa rispondo riportando i fatti reali. E questo non inficia assolutamente una vendita visto che ce ne saranno almeno una ventina modificati da lui in persona.

Caro Alessandro mi sono accorto adesso del tuo messaggio, il pre è ancora sotto esame da Audioselection , quindi non so ancora che cosa hanno detto in merito alla costruzione.
Il pre è stato riposto in una scatola e non utilizzato, fino al mio rientro in Italia. Il pre presenta grossi problemi , è inutilizzabile per i miei gusti, mi sembra di avere la bora in camera. Comunque per come sei fatto anche se il pre avesse avuto dei problemi tu non lo avresti detto . Ho provato il pre con diversi diffusori ed amplificazioni ed il difetto è sempre lo stesso. Io ci sono cascato una volta , ma spero che tutti leggono questa discussione e nessuno compri più niente da te. Sulla fattura lasciamo perdere perché in 2 non l'abbiamo trovata , stranamente si è smaterializzata.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Lun 22 Set 2014 - 18:30

SaNdMaN ha scritto:
homesick ha scritto:due precisazioni due , ma giusto perchè ho tempo in avanzo stamane.
il pre suonava bene , appena arrivato , l'ho scritto inizialmente e ribadito dopo che  si è presentato il problema.
da me ha suonato una decina di giorni poi l'ho portato a casa di carmine e li è stato riacceso dopo diversi mesi perchè carmine vive fuori italia.
a quel punto ha presentato quel fastidio , sei stato contattato e ti sei dimostrato non disponibile , al contrario dell'affabilità che hai mostrato in fatto di trattativa.
è una questione di credibilità che ci si crea nel tempo e come ho  detto pochi post su dovrebbe essere una cosa che ti sta a cuore , ma dal tuo ultimo post , dove parli di nevrosi ed ergastolo e di complotto , qui a Bologna direbbero " l'è brisa tot un chilo".
cmq la fattura non c'è mai stata , non l'ho contestato inizialmente perchè manco sapevo dovesse esserci.
potrei continuare per gettare dello zolfo , ma non credo serva a nulla e interessi ancor meno al resto del forum.
ps: pe fatte capì , negli stessi mesi un ex forumer da me contattato per un finale in vendita , me lo ha spedito in prova a casa , dopo un mese e mezzo ho deciso di prenderlo ma tre giorni dopo il bonifico ha presentato un anomalia in un canale.
quando l'ho contattato la risposta è stata "fallo vedere che me lo accollo io il costo"
l'ho fatto vedere non era niente di chè e non gli ho chiesto nulla.

Sono passati 5 mesi!!! E non tre giorni.
Tu non sai che ci deve essere una fattura/ricevuta fiscale/scontrino quando si prende un oggetto acquistato in garanzia? Beh, ma qui fate una gara a chi è più tonto. Scusa Guido, non è per offenderti, ma c'hai n'età. Non mi puoi dire: "io non so che ci deve essere una fattura". E' come se vai contromano, ti fermano e dici: "Ah ma io non sapevo che quel cartello indicasse un senso unico!!!"
Più tardi pubblico le conversazioni tra me e Camrine così vediamo chi spara cazzate. Io non sono stato disponibile? Ci siamo scambiati almeno 6/7 mp ed ho sempre risposto cordialmente.
Se poi, la volete mandare a tarallucci e vino fate voi, m a poi non aspettatevi il plauso della platea.

Pubblica pure le conversazioni, mi hai mandato a cacare letteralmente.....dalla prima mail on te ne è fregato niente.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Lun 22 Set 2014 - 18:43

zenit ha scritto:Vorrei tanto ma purtroppo, anche sforzandomi, non riesco a ridere del 3d e dei personaggi, me compreso, che ne hanno preso parte.
Secondo il mio parere E' semplicemente assurdo dare la colpa a sandman per il fischio dai tweeter avvertito da Magnaco!
L'imperizia nella gestione della vendita è tutta a suo carico.
Hai preso una cantonata? te la accolli! muto muto! l'unico con cui te la puoi prendere sei tu stesso per la leggerezza o per l'eccesso di fiducia concessa.
E' altrettanto assurdo tirare in ballo Maurarte, ammesso e non concesso che alcuni dei pezzi venduti sia da sandman che da altri sul mercatino siano stati da lui modificati, in quanto dopo che Mauro ha consegnato i vari pre dac ecc.. nulla impedisce al possessore di operare altre modifiche (anche peggiorative).
E' a dir poco aberrante l'atteggiamento dell'amministratore che sfida a duello un forumer Shocked
Per non parlare dei moderatori che tutto fanno tranne che moderare.
e' Pazzesco "udire" le grida degli i ultras dell'una e dell'altra parte.
Che merda  Orrified  Suicide
Sono iscritto in questo forum da anni e conosco di persona tanti utenti , mi fido di loro . Se uno di Roma mi dice che il pre è come nuovo ed io vivo a 16.000 km di distanza più o meno, è logico che mi devo fidare . Purtroppo l'Italia è fatta da furbetti del quarterino. Tu con chi stai?
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da zenit Lun 22 Set 2014 - 18:56

Magnaco io sto con me stesso e non sono qui per prendere le tue difese e/o quelle di Sandman.
Di bidoni ne ho presi anche io; anche da ex moderatori. Ma non mi sono permesso di dire che quel pre fosse stato venduto unicamente per fottere l'acquirente.
Sull'interfacciamento delle elettroniche c'è un mondo di scritti
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da SaNdMaN Lun 22 Set 2014 - 19:36

Sarebbe interssante dire quali bidoni ho dato in quasi 4 anni di forum. Ci sono i feedback che tutti possono leggere. E a parte questo e quello di PG.Fiore per un ritardo di 3/4 giorni sulla spedizione, gli altri sono tutti "positivi". Ovviamente Yulian non lo conto essendo stato smascherato da tempo.
Ho venduto: preamplificatori, finali, amplificatori, CD player, diffusori e nessuno si è mai lamentato, anzi! Molti di questi ancora mi rigraziano per lo stato in cui sono stati venduti e per l'accuratezza della vendita stessa. Se qualcuno di questi forumers legge questo messaggio è pregato di confermare le mie parole. Magnaco stai scendendo a livelli patetici. Il pre che ti ho venduto per 5 mesi è andato da dio, adesso fa schifo ed pura 'na sola. Tra un anno sarà legna da ardere.
Ma di che stiamo parlando, del coniglio bianco?
Carmine, Guido ha il mio numero, sono disposto a parlarne con tutti e due al telefono. Non ho nessun problema. So cosa ho venduto, da chi l'ho acquistato, quello che ho spedito, ecc. E di sicuro (al 100%) non aveva nessun tipo di difetto.
Poi se volete girarvi il frittatone fate pure, ma a questo punto lo scorretto non sono certo io.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da franz 01 Lun 22 Set 2014 - 20:32

lello64 ha scritto:quanta ipocrisia... gente che mette l'emoticon con il popcorn e poi se ne esce sdegnata quando le cose accadono ….. feedback positivissimi a giorni alterni …. quello che scherza con maurarte fino a meno di 24 prima per poi gettargli addosso tutta quella bile.... le sfanculate si dimenticano subito ma rivelano aspetti che rimarrebbero nascosti altrimenti..... questo thread è una perla, altroché

silver vai avanti con questa linea randomica e ricorda di gettare per strada la mercanzia del coatto
Anch'io avrei voluto mettere l'emoticon con i pop corn, ma sono stato preceduto.
Il motivo è semplicemente che, forse, ci stiamo prendendo tutti un pò troppo sul serio è un hobby, viviamolo con serenità.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da rx78 Lun 22 Set 2014 - 20:49

Grande franz hai perfettamente ragione!!!!ragazzi del forum vi e mai capitato di svegliarvi un giorno e salire in macchina pronti x partire ma.....cacchio non parte!!!!eppure ieri sera andava benissimo!ora che cacchio cia?e di colpo dalla notte al giorno e' partita la batteria!oppure il motorino di avviamento(mi e successo il mese scorso)purtroppo le cose si guastano e a volte lo fanno senza preavviso tanto che ci rimaniamo letteralmente di m...a!proviamo a vederla sotto questo aspetto magari in buona fede magari insieme ci si puo sentire x vedere dov'e' il problema e cercare di risolverlo visto che ce passione ed e' una passione che ci accomuna!xche discussioni cosi fanno solo male e visto che la cosa che ci distingue dagli animali e' la parola,parlando si puo' risolvere tutto senza urlare imprecare e sputt....e nessuno!la ragione non alza la voce!!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Alessandro Asborno Lun 22 Set 2014 - 21:04

franz 01 ha scritto:
Anch'io avrei voluto mettere l'emoticon con i pop corn, ma sono stato preceduto.
Il motivo è semplicemente che, forse, ci stiamo prendendo tutti un pò troppo sul serio è un hobby, viviamolo con serenità.
Ma certo, facile a dirsi, tua madre non l'ha ancora nominata, finche nomina i parenti degli altri possiamo anche lavarcene le mani.
Ma c'e' qualcosa che vi disgusta o per voi e' importante solo la prima di Amici della De Filippi?
Scream

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da franz 01 Lun 22 Set 2014 - 21:12

Buona serata a tutti.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da rferrinid Lun 22 Set 2014 - 22:02

SaNdMaN ha scritto:Sarebbe interssante dire quali bidoni ho dato in quasi 4 anni di forum. Ci sono i feedback che tutti possono leggere. E a parte questo e quello di PG.Fiore per un ritardo di 3/4 giorni sulla spedizione, gli altri sono tutti "positivi". Ovviamente Yulian non lo conto essendo stato smascherato da tempo.
Ho venduto: preamplificatori, finali, amplificatori, CD player, diffusori e nessuno si è mai lamentato, anzi! Molti di questi ancora mi rigraziano per lo stato in cui sono stati venduti e per l'accuratezza della vendita stessa. Se qualcuno di questi forumers legge questo messaggio è pregato di confermare le mie parole. Magnaco stai scendendo a livelli patetici. Il pre che ti ho venduto per 5 mesi è andato da dio, adesso fa schifo ed pura 'na sola. Tra un anno sarà legna da ardere.
Ma di che stiamo parlando, del coniglio bianco?
Carmine, Guido ha il mio numero, sono disposto a parlarne con tutti e due al telefono. Non ho nessun problema. So cosa ho venduto, da chi l'ho acquistato, quello che ho spedito, ecc. E di sicuro (al 100%) non aveva nessun tipo di difetto.
Poi se volete girarvi il frittatone fate pure, ma a questo punto lo scorretto non sono certo io.
confermo: ho preso da Sandman un pm6004 immacolato e mi ha regalato anche due coppie di cavi di segnale.transazione a dir poco tranquilla ,anzi ricordo che lo pagai in anticipo ma ritirai con calma perché avevo degli impegni. Fosse stato scorretto poteva tenersi soldi e amplificatore, invece me lo ha portato sotto casa. Secondo me ,come ho detto prima , ci sono troppi rancori in questo forum. E volano un po' troppe parole senza senno,offese che non sanno più esser tali per quanto sono urlate e male ascoltate.fate pace se ci riuscite. Io dalle vostre 'merdate' mi dissocio.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Lun 22 Set 2014 - 22:55

Alessandro Asborno ha scritto:
franz 01 ha scritto:
Anch'io avrei voluto mettere l'emoticon con i pop corn, ma sono stato preceduto.
Il motivo è semplicemente che, forse, ci stiamo prendendo tutti un pò troppo sul serio è un hobby, viviamolo con serenità.
Ma certo, facile a dirsi, tua madre non l'ha ancora nominata, finche nomina i parenti degli altri possiamo anche lavarcene le mani.
Ma c'e' qualcosa che vi disgusta o per voi e' importante solo la prima di Amici della De Filippi?
Scream

è un coatto..... abbi compassione
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Alessandro Asborno Lun 22 Set 2014 - 23:38

lello64 ha scritto:
è un coatto..... abbi compassione
Lui sicuramente, ma forse e' il meno peggio, mi disgusta di più chi lo asseconda, lo difende o lo trova divertente.


Trovo calzante l'esempio della notizia data dai media sull'intervento di Schettino all'università, una grande indignazione, che dimenticava pero' quei studenti che l'hanno ascoltato e probabilmente applaudito magari con la speranza di essere ripresi per salutare in telecamera e che non hanno fatto l'unico gesto che dava dignità e civiltà, quello di lasciare quell'aula di università vuota.


La societa' e' diventata questa, bisogna farsene una ragione

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 5 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.