T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambridge Audio DAC Magic 100

+20
rx78
wolfman
enrico massa
cydonia84
sohal
mako
Macro Muscario
SaNdMaN
Al De Baran
gaeo
sontero
ideafolle
Massimo
segugio74
INDINO72
Bru
natale55
lucasaudio
Masterix
Mulo
24 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da segugio74 Gio Lug 31, 2014 1:36 pm

Mulo ha scritto:
segugio74 ha scritto:

scusa ma per te e' un problema accettare il fatto che qualcuno preferisca il sistema A al B?
li ho ascoltato entrambi ed ho espresso una preferenza
il fatto che sciorini questi dati tecnici per me lascia il tempo che trova....per me ci possono essere pure i broccoli dentro un dispositivo, se mi piace come suona!
e manco raccolgo la tua provocazione sul mydac per ovvi motivi
Questo è esattamente ciò che io contesto a te: chi ti ha detto che se facevo modificare da Aurion Audio il mio DAC Magic ottenevo di meglio? L'hai lasciato intendere con chiarezza. E poi il completo silenzio sul discorso che IO ti facevo dell'arrivare allo stesso risultato per strade DIVERSE.... scusa lo stampatello


Riguardo la provocazione: è una provocazione ma anche una ovvia realtà  Smile


ciau

io posso solo (e preferisco) parlare per esperienze vissute
ho ascoltato un dac con gli opamp originali, con quelli "pompati" e con la modifica aurion ed ho preferito la versione aurion
poi basta leggere in giro su svariati forum, dato che il mondo non inizia e finisce su tforum, i risultati ottenuti dalle modifiche effettuate da questi ragazzi per capire la validità di quello che sto dicendo

segugio74
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.13
Numero di messaggi : 261
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Futro S550 con Daphile
TEAC UD 501
Amplificatore Integrato Musical Fidelity A3.2
Sonus Faber Liuto Tower


Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 1:38 pm

C'è poco altro da dire, se non che a questo punto, se ci siete tanto disperatamente attaccati (per motivi di "crearsi una identità" suppongo), potete benissimo tenervi i vostri miti autoctoni, i vostri tribalismi, e sopra & oltre tutto, la vostra invidiabile emarginazione.  Pie Pop corn 


ciau ciau


Ultima modifica di Mulo il Gio Lug 31, 2014 1:41 pm - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Masterix Gio Lug 31, 2014 1:38 pm

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Annoyi10



 Sleep
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 1:40 pm

segugio74 ha scritto:
Mulo ha scritto:
Questo è esattamente ciò che io contesto a te: chi ti ha detto che se facevo modificare da Aurion Audio il mio DAC Magic ottenevo di meglio? L'hai lasciato intendere con chiarezza. E poi il completo silenzio sul discorso che IO ti facevo dell'arrivare allo stesso risultato per strade DIVERSE.... scusa lo stampatello


Riguardo la provocazione: è una provocazione ma anche una ovvia realtà  Smile


ciau

io posso solo (e preferisco) parlare per esperienze vissute
ho ascoltato un dac con gli opamp originali, con quelli "pompati" e con la modifica aurion ed ho preferito la versione aurion
poi basta leggere in giro su svariati forum, dato che il mondo non inizia e finisce su tforum, i risultati ottenuti dalle modifiche effettuate da questi ragazzi per capire la validità di quello che sto dicendo
Guarda, non ti ho mai detto che non sono modifiche valide. Non sono interessato perchè: le modifiche me le so fare da me, e con gli operazionali posso ottenere proprio il timbro che più emoziona me, non devo arrendermi al gusto altrui; sicuramente costa dei bei soldini, anche con il discorso dello spedire delle cose avanti e indietro; non voglio spedire un DAC nuovo che mi è costato sacrificio comprare fino in Sicilia comunque; ho la mia ricetta, diversa dalla tua (che tiene nella dovuta considerazione i cavi ^^^).


 Sleepy Sick Hello 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 1:42 pm

Mulo ha scritto:C'è poco altro da dire, se non che a questo punto, se ci siete tanto disperatamente attaccati (per motivi di "crearsi una identità" suppongo), potete benissimo tenervi i vostri miti autoctoni, i vostri tribalismi, e sopra & oltre tutto, la vostra invidiabile emarginazione.  Pie Pop corn 


ciau ciau
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da ideafolle Gio Lug 31, 2014 1:45 pm

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Acteur12
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 2:00 pm

Tra l'altro, è chiaro che io NON preferisco parlare delle mie esperienze vissute  Smile 



Caro mio segugio, vorrei sapere il prezzo delle modifiche di Aurion Audio, e se non costano (ben?) di più dei miei due LME49725, più Atlas Element USB, più Merlin Bach MkIIII. Poi vorrei anche ascoltare i DAC modificati nei due diversi modi, e decidere di persona quale preferisco. E vorrei anche vedere se con quello by Aurion Audio riuscirei mai ad ascoltare con il cavo USB originale del DAC Magic.  Kiss 


 Rimane il fatto che tu ascolti con un DAC basato su convertitore di media fascia + opamp di medio livello. Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da segugio74 Gio Lug 31, 2014 2:18 pm

Mulo ha scritto:Tra l'altro, è chiaro che io NON preferisco parlare delle mie esperienze vissute  Smile 



Caro mio segugio, vorrei sapere il prezzo delle modifiche di Aurion Audio, e se non costano (ben?) di più dei miei due LME49725, più Atlas Element USB, più Merlin Bach MkIIII. Poi vorrei anche ascoltare i DAC modificati nei due diversi modi, e decidere di persona quale preferisco. E vorrei anche vedere se con quello by Aurion Audio riuscirei mai ad ascoltare con il cavo USB originale del DAC Magic.  Kiss 


 Rimane il fatto che tu ascolti con un DAC basato su convertitore di media fascia + opamp di medio livello. Hello

http://www.aurionaudio.it/
ci sono tutti i contatti
puoi chiedere di persona i costi delle modifiche  Wink 

segugio74
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.13
Numero di messaggi : 261
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Futro S550 con Daphile
TEAC UD 501
Amplificatore Integrato Musical Fidelity A3.2
Sonus Faber Liuto Tower


Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 2:57 pm

Ok, allora quando mi verrà voglia di comprare un secondo Cambridge Audio DAC Magic 100 per farlo modificare da loro, mi premurerò di chiedere informazioni. Smile


Intanto metto sulla lista della spesa l' interfaccia XMOS per il DAC Box S FL (secondo il merito, il mio primo DAC), e chissà, magari, se mi viene la fregola, quell'appetitoso nuovo USB Box S+ con il PCM5102A + XMOS (once more, approccio puristico senza stadi analogici attivi - grandi!).  Wink 


ciau
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 3:29 pm

P.S. Guardavo il circuito stampato del MyDAC.

Alimentatore switching, chip XMOS identico a quello del mio Cambridge Audio, DAC inferiore (e nettamente), stadio d'uscita diciamo pari. Costa tanto per quello che è, vorrei tanto metterli vis-à-vis (il mio modificato praticamente a costo zero & il tuo). Smile


 Hello 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da sontero Gio Lug 31, 2014 5:40 pm

Avanti con lo sproloquio...ma non hai capito che non ti fila nessun essere senziente? Ma vai a lavorare che ti fa' bene...
che cavolo significa "DAC inferiore" ..."stadio d'uscita diciamo pari" . Non hai nessuna autorevolezza per dire certe cose
perchè non sai minimamente di cosa parli, non sei abilitato. Devi tacere. Non è il tuo mestiere.
Mi vergogno al posto tuo perchè non ti accorgi d'essere ridicolo e ti assicuro che mi dispiace che sei in questo stato.
Svegliati. Con gli altri si dialoga, si ascolta...non si fanno monologhi noiosi e inconcludenti...INUTILI.
Ma te ne accorgi della presenza delle altre persone qua' dentro o per te son solo icone?

sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 11:20 pm

Ho finalmente collegato il cavo di segnale Fisual Axis - poco costoso, costruito benissimo. Lo dico anche da possessore di un cavo Kimber Cable di simile fattura.

Subito ho sentito che non si perdeva nulla rispetto al Merlin Bach, siamo sullo stesso livello. Ma la cosa migliore è che per il suo carattere timbrico mi ha permesso di tornare indietro con il cavo USB, ovvero al Chord che è più dettagliato e arioso dell' Atlas.

Ergo, ho trovato una combinazione di cavi anche più soddisfacente di prima.  Ok 


ciau  Hello 


Ultima modifica di Mulo il Gio Lug 31, 2014 11:23 pm - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 11:21 pm

sontero ha scritto:Avanti con lo sproloquio...ma non hai capito che non ti fila nessun essere senziente? Ma vai a lavorare che ti fa' bene...
che cavolo significa "DAC inferiore" ..."stadio d'uscita diciamo pari" . Non hai nessuna autorevolezza per dire certe cose
perchè non sai minimamente di cosa parli, non sei abilitato. Devi tacere. Non è il tuo mestiere.
Mi vergogno al posto tuo perchè non ti accorgi d'essere ridicolo e ti assicuro che mi dispiace che sei in questo stato.
Svegliati. Con gli altri si dialoga, si ascolta...non si fanno monologhi noiosi e inconcludenti...INUTILI.
Ma te ne accorgi della presenza delle altre persone qua' dentro o per te son solo icone?

 Happy shock


Ma che sei "sontero" ... sei la mafia messicana per caso!?!?!? LOL...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 11:41 pm

Dai, ti faccio l'onore di prenderti quasi sul serio per un secondo, giusto perchè mi piace parlare di queste cose.

I DAC della Crystal (ora meno poeticamente "Cirrus Logic") li conosco bene, ne ho avuti un po' in vari convertitori o lettori. Tra quelli attualmente prodotti: se è vero che il CS4398 è e resta il top della gamma, il CS4351 è solo la fascia media, appena migliore del CS4344 (a sua volta migliore del CS4338 del mio lettore CD Cambridge Audio D300SE modificato), appena peggiore del recente CS4353 che è a tutti gli effetti come il Sabre ES9023 quanto all'annullamento dei componenti passivi e attivi in uscita.

Che dirti di più... il Wolfson WM8742 è un DAC top di gamma. Se confronti i datasheet, surclassa il CS4351 sotto tutti gli aspetti immaginabili, anche se il dato "di facciata" della distorsione armonica è uguale, -100 dB. Però se approfondisci vedi che il Cirrus quel valore lo raggiunge solo con la risoluzione di 24Bit. Il filtro digitale del Wolfson è di molto più sofisticato e potente, il che è generalmente un indice affidabile del pregio di un DAC.


Personalmente preferisco la musicalità del Wolfson WM8742 (ma anche WM8740), specialmente nella gamma media che è molto raffinata e fluida, però devo dire che anche il CS4344 (del mio DAC Box S USB) ha il suo fascino con un suono più diretto, meno sofisticato di quello dei Wolfson ma coinvolgente... Per ciò che riguarda il CS4398 invece, quest'ultimo è un poco più raffinato del CS4344 (ma molto dipende dalla bontà del circuito, il fratello minore può tranquillamente suonar meglio considerando che fa a meno dell'opamp in uscita), ma sempre meno dei Wolfson. Anche l' AD1852 è un buon DAC, sempre però più 'ruvido' dei Wolfson, non altrettanto 'analogico'.


E si continua a ignorare allegramente il DAC Box S FL che con i suoi TDA1543 in parallelo suona nettamente meglio di un DAC Magic 100 originale, e globalmente alla pari della mia versione 'non estremisticamente' modificata.


Ciauu
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Gio Lug 31, 2014 11:55 pm

Mmmmmh non lo so... ogni volta che (come ora) passo al DAC Box S FL mi sorprendo di quanto suona.


P.S. Il DAC più valido che ho avuto con un Crystal è stato il North Star Design Model 192 con il CS4396, raffinato circuito di upsampling, due toroidali e uscita completamente a discreti. Altri tempi..


 Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da gaeo Dom Ago 03, 2014 6:00 pm

non ci capisco niente ma provo a seguire .... ti do spago e cerco di seguirti non ne capissi niente ... non altro per romper le balle ad una serie di persone a cui tu stai in culo ... il nemico del mio nemico è mio amico Very Happy 
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Al De Baran Lun Ago 04, 2014 5:46 am

Interessante.... ideafolle nord-est...

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da ideafolle Lun Ago 04, 2014 6:21 am

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Images27
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Lun Ago 04, 2014 10:15 pm

Il cavo di segnale Fisual Axis (con la timbrica tipica dei cavi in argento, qui nella sua forma migliore) mi ha permesso addirittura di spostare l' Audioquest Carbon USB al DAC Magic 100. Con questi due cavi ha un suono splendido (Carbon USB e Merlin Bach invece facevano un po' a pugni). Il Carbon USB è superiore al Chord Silverplus per un nettamente maggiore senso di "black background", una gamma alta pulitissima senza per questo essere in avanti come quella del Chord, voci molto piene e insieme nitidissime e scorrevoli, bassi che stupiscono per la profondità. Il Chord rimane ottimo per la metà del prezzo.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Lun Ago 04, 2014 10:17 pm

gaeo ha scritto:non ci capisco niente ma provo a seguire .... ti do spago e cerco di seguirti non ne capissi niente ... non altro per romper le balle ad una serie di persone a cui tu stai in culo ... il nemico del mio nemico è mio amico Very Happy 
Non è bello ragionare così in termini di amici e nemici (quello lasciamolo fare a loro se gli piace tanto), però al di là di tutto ti confesso, mi fai piacere  Very Happy Very Happy


Qui c'è per tutti bisogno di una "catarsi" https://youtu.be/ZG3YTqOlIkI  Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Lun Ago 04, 2014 10:35 pm

Mulo ha scritto:loro

In the Ghetto https://youtu.be/4ChE4c_g4B0
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Mer Ago 06, 2014 1:46 pm

Che tristezza però... nessuno che spenda una sola parola di apprezzamento per la musica ^
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Ven Ago 08, 2014 1:38 pm

Adesso uso il Pro-Ject DAC Box S FL come sorgente per l'amp. cuffie Lake People, che pilota le HD598 (e prossimamente le mie HD650 per ora nell'armadio). Il suono è meraviglioso, molto analogico ma estremamente definito (i violini per esempio.....). Complice il cavo di segnale Atlas Equator MkIII Integra però, sento leggermente più bassi di quanto mi piacerebbe: così prenderò questo cavo digitale per alleggerire il suono leggermente, spostando appena l'equilibrio verso l'alto (l' Equator non lo cambio perchè è un gran cavo, anche se ha un leggero sbilanciamento verso il basso). http://www.amazon.it/Oehlbach-2065-NF-113-Digital-1-0m-Cavo-digitale/dp/B00007ELWY/ref=pd_sim_sbs_ce_4?ie=UTF8&refRID=1R36QR09EAW8Z7H3XCXK


Ciao  Isle 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da sontero Ven Ago 08, 2014 1:47 pm

Mulo ha scritto:Che tristezza però... nessuno che spenda una sola parola di apprezzamento per la musica ^

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Idiota10
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Mulo Ven Ago 08, 2014 1:53 pm

E' sempre divertente come con le loro "pics" pescate qui e là finiscono sempre per rappresentare fedelmente se stessi ^ Vorrei anch'io essere bravo con gli autoritratti Isle 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio DAC Magic 100 - Pagina 3 Empty Re: Cambridge Audio DAC Magic 100

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.