T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta amplificatore...mille dubbi

5 partecipanti

Andare in basso

Scelta amplificatore...mille dubbi Empty Scelta amplificatore...mille dubbi

Messaggio Da Benna Gio 5 Giu 2014 - 11:59

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente, iscritto oggi, dopo un po' che seguivo il forum da esterno.

Sono anche nuovo nel mondo HiFi, e, anche se tecnicamente ferrato (più o meno...) avrei da chiedere consiglio su un nuovo amplificatore.

Premetto che sono interessato alla Classe T/D, ad oggi posseggo un piccolo fenice 20 con due economiche Indiana Line Tesi260.

Tuttavia volevo qualcosa in più, a livello di amplificazione (budget sui 500 Euro) e magari anche di casse (stesso budget).
A me l'idea di continuare nella classe T piace, e ho visto il Lymaudio 1.0, che mi sembra una delle migliori implementazioni del famoso 2024, ad un costo ragionevolissimo, considerato anche che è made in Italy e ci sono 3 anni di garanzia.