T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB

2 partecipanti

Andare in basso

koss - HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB Empty HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB

Messaggio Da wcartman Ven 30 Mag 2014 - 16:06

Ciao A tutti,
avevo in mente di comprare un piccolo ampli valvolare per cuffie Little bear per una semplice ragione estetica e di curiosità visto che non ho minimamente idea del suono valvolare;
secondo voi ha senso inserirlo nella mia catena?
puo portare un minimo beneficio orecchiabile?
me ne renderei conto?
grazie a tutti
cmq anche se avete altri pareri o fattori a cui non ho pensato fatevi sotto;
vi chiedo solo una cortesia: non smontate la mia catena, sono sinceramente contento e non ho voglia di fare upgrade, ecc....
sono riuscito a trovare un mio equilibrio :DDD Laughing 

wcartman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.04.13
Numero di messaggi : 461
Località : Vicenza
Impianto : Indiana line Musa 105, Scythe SDA-1100 Kama Bay amp, lettore ROTEL RCD 06
Foobar+ Wasapi, dac usb Creative Sound Blaster XFI, cuffie Koss PortaPro

Torna in alto Andare in basso

koss - HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB Empty Re: HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB

Messaggio Da Dexterdm Ven 30 Mag 2014 - 16:34

In previsione di un'altra cuffia magari si ma per la portapro non ci spenderei soldi per un ampli, l'ho provata con almeno 3/4 ampli di un pò tutte le cifre, dai 60 del fiio e10 a salire fino al little dot 1+, l'A1 clone e un Vhf-mos ma i miglioramenti non ne giustificano la spesa, suona già bene collegata al cellulare Very Happy
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

koss - HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB Empty Re: HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB

Messaggio Da wcartman Ven 30 Mag 2014 - 21:54

Dexterdm ha scritto:In previsione di un'altra cuffia magari si ma per la portapro non ci spenderei soldi per un ampli, l'ho provata con almeno 3/4 ampli di un pò tutte le cifre, dai 60 del fiio e10 a salire fino al little dot 1+, l'A1 clone e un Vhf-mos ma i miglioramenti non ne giustificano la spesa, suona già bene collegata al cellulare Very Happy


quindi il suono non si colora?non diventa + caldo o migliore?
proprio non vale spenderci 27€ Sad ?
non cambia precettibilmente?

cmq spero di non dover cambiare cuffia...sto cercando di frenarmi almeno sul lato cuffie...sennò rischio un'emoraggia sul mio c/c

ps. aspettando gli 8u0€ di renzi hihihihih

wcartman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.04.13
Numero di messaggi : 461
Località : Vicenza
Impianto : Indiana line Musa 105, Scythe SDA-1100 Kama Bay amp, lettore ROTEL RCD 06
Foobar+ Wasapi, dac usb Creative Sound Blaster XFI, cuffie Koss PortaPro

Torna in alto Andare in basso

koss - HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB Empty Re: HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB

Messaggio Da Dexterdm Sab 31 Mag 2014 - 1:45

Non sò risponderti visto che non conosco l'ampli citato, certo, per 27 euro magari una prova la si può anche fare!
Per quella che è la mia esperienza il fiio magari rende la gamma bassa più controllata ed un dettaglio generalmente maggiore ma...è circa 3 volte il prezzo della portapro!
Col resto degli ampli ho provato soltanto per curiosità ma non ho mai notato chissà quali stravolgimenti da giustificarne l'esborso.
Goditela così com'è senza troppi pensieri, consiglio spassionato Very Happy
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

koss - HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB Empty Re: HA SENSO UN AMPLIFICATORE NELLA MIA CATENA? KOSS PORTAPRO E CREATIVE XFI USB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.