T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820009 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionsoundbar o 3.1 con indianaline nota 260

more_horiz
Innanzi tutto buonasera a tutti voi ..... porgo un quesito sperando in un vs. consiglio.
Allora io ho una stanza come questa:

Attualmente ho una sinto Denon AVR-1801 con subwoofer Energy Take XL-S8

le casse del Kit Energy Take 5.1 (frontali e centrale) sono rotte e devo rimediare.
Con l'acquisto del nuovo mobile mia moglie mi ha posto dei limiti: "niente casse dietro".

Allora ho 2 possibilità - una soundbar o un 3.1

1) soundbar avevo pensato alla Yamaha Ysp-2200 e qui vorrei consigli per il tipo di stanza che ho.
2) Frontali Indianaline nota 260 e centrale nota 740.

Il mobile che sta per arrivare è questo:

le nota 260 andrebbero in quegli spazi vuoti a terra sx e dx (frecce rosse) il ripiano in vetro è spostabile in 3-4 posizioni ... il centrale invece dove c'è la freccia verde
la soundbar andrebbe dove c'è la freccia verde ... spazio lungo 99cm.

Cosa mi consigliate ?
Intanto se con Denon posso pilotare i frontali e se avrei dialoghi chiari e forti col centrale nota 740

P.S.
Mi hanno consigliato anche il Bose cinemate gs 2 ma io ho 3 sorgenti da collegate e quel coso (anche se si sente abbastanza bene) ha solo un ingresso ottico ed io non ho un TV con uscita HDMI ARC

descriptionRe: soundbar o 3.1 con indianaline nota 260

more_horiz
I tweeter dei diffusori vanno ad altezza orecchio quindi evita di metterle per terra.
Indiana line 260+centrale 760 penso possano andare bene.
Permessi di questa sezione del forum: