T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819867 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionCasse oklaohma

more_horiz
Ciao a tutti,
domani mi regalano 2 diffusori da pavimento ... unica scritta sulla griglia di protezione anteriore "oklahoma"...

dimensioni circa 40x40x30(hxlxp)

due vie sul frontale e un via (suppongo woofer) sul lato inferiore rivolto verso il pavimento..

questo ho dedotto da 3 foto...

domani o dopodomani le avrò e vi potro dare foto aggiuntive, ma per adesse qualcuno sa che diffusori siano???

Grazie

descriptionRe: Casse oklaohma

more_horiz
Aspetta domani.

Googlando non si trova nulla.

more_horiz
posta le foto se le hai , non trovo assolutamente niente

more_horiz
provato anche io su google ma niente... il fatto che credo abbia un cono rotto... e spero di scoprire se ne vale la pena rimetterle apposto...

more_horiz
dimenticavo dovrebbero essere fine anni 70 inizio 80

more_horiz
Finalmente in possesso dei diffusori misteriosi... Avrebbero tutti i coni da ribordare o da sostituire...
Le ho aperte e sono 2 vie con un woofer passivo rivolto verso il pavimento... Gli altoparlanti sono della ciare... E qua la domanda... La ciare ha commercializzato dei diffusori chiamandoli oklaohma o sono stati usati questi altoparlanti per fare una sostituZione negli anni?? Ne sapete qualche cosa???

Grazie
Luca

more_horiz
[img]url=https://servimg.com/image_preview.php?i=2&u=18868933][/url][/img]

more_horiz
[img][url=https://servimg.com/image_preview.php?i=4&u=18868933][img[/img]

more_horiz
secondo me gli hanno sostituito gli altoparlanti , difficilmente venono usate le graffe per tenerle , come si vede sul woofer , sintomo che il ribasso magari è un po' conciato male per rialloggiare le viti originali . magari mi sbaglio , è la stessa cosa che è stata fatta alle mie vecchie harp

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: