T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

+4
skulls91
danilopace
Dexterdm
alessandro1
8 partecipanti

Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da alessandro1 Mar Mag 06, 2014 10:20 pm

Qualche giorno fa mi sono lamentato sull'andazzo del forum e che in pochi si fossero cimentati nella costruzione di un ampli cuffia davvero ben suonante, facile e poco oneroso.

Quello di cui parlavo era un prototipo, ora è pronta la PCB multiplo sul sito http://www.alchimieaudio.com con la quale è possibile farsi questo pre / ampli cuffia e anche altra roba, visto che è multiplo. (una vera chicca l'idea davvero originale di studiare una PCB con la quale realizzare diversi progetti differenti)

Queste erano al tempo le mie impressioni sul proptotipo del PrebbyHead LW originariamente postate su Axa

che è una evoluzione del Prebby che Stentor aveva recensito qui sul T-Forum

le mie impressioni in attesa di confrontarlo con il definitivo, con il PreFet e con il Prebby ad alto voltaggio

"Chi ha già un Prebby gli faccia un buco e ci infili una cuffia.
Per la prova completa ho messo un po' troppa carne sul fuoco, e anche se le idee sono ormai abbastanza chiare ho bisogno di lasciar passare qualche giorno e verificare con altri ascolti per non scrivere sull'onda dell'entusiasmo o lasciarmi fuorviare dalla sindrome del nuovo giocattolo.

La prova è un PrebbyHead Vs tutti gli altri ampli che possiedo attualmente con le diverse cuffie nella veste di giudici. Questo è l'unico modo in cui riesco a capirci qualcosa. Spero di fare una sintesi comprensibile.

Maurizio mi ha chiesto di fare un po' di foto dei partecipanti alla sfida. Spero che abbia già fatto qualche foto delle viscere del PrebbyHead, perché non sono molto propenso ad aprire le cose che funzionano...

Il PrebbyHead con la sua alimentazione separata:

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Dsc02914

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Dsc02915

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Dsc02916

I contendenti: A1 Clone Gold con OPA Burr Brown 627, Schiit Asgard, OTL Megahertz con una 6080, Fiio E10 (durato un solo brano, ma va menzionato):

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Dsc02917

Da sinistra a destra le cuffie:
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT990 Pro, Beyerdynamic T1, Sennheiser HD 540, in basso le due chiuse: Shure SRH 940, Fostex T50 RP. Coprono un po' tutte le impedenze dalle 40 alle 600 nominali con picchi di 1400 Ohm dalle monitor asettiche e spietate ad altre eufoniche e piacione.

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Dsc02918

Qualche premessa la devo fare. Innanzitutto sono un "ascoltone", nemmeno di lunga data. Capisco poco o nulla a livello tecnico. Penso che nella descrizione di come suona un oggetto audio, nella fattispecie un amplificatore per cuffie valido, quando si superano le quattro o cinque righe spesso si rischia di lasciarsi fuorviare da inutili giri di parole condite da tentativi zoppi di fingersi poeti recensori mentre si ostenta una sedicente virtù di ascoltone. Sempre superando queste cinque righe se si descrivono le diverse variabili dell'ampli in causa, spesso si tratta di difetti e colorazioni, come equalizza o si equalizza con gli abbinamenti, ma sempre di mancanze o esagerazioni dell'ampli si tratta.
Non è il caso del PrebbyHead per fortuna, tre righe sono sufficienti per descriverne le caratteristiche senza infilarsi l'alloro da poeta o scrivere fiumi di parole nel tentativo di mostrare che i difetti sono virtù. Eccole:

Suona bene, potenza elevata per tutte le cuffie sotto i 300 Ohm nominali. La scena è discretamente sviluppata sia in profondità che in larghezza e la separazione molto buona. Non è mai duro o affaticante nei lunghi ascolti pur avendo un buon dettaglio e una gamma alta sufficientemente estesa.
Il tratto caratteristico è che è neutrale e questa qualità prevale su tutto il resto convincendoti che se ci sono pippe audiofile, vanno cercate nel resto della catena, non nell'ampli.

Bene, resta il fatto che mi sono quasi fuso le orecchie per fare questi ascolti e tutto questo stacca- attacca, infila-sfila di jack mi ha occupato diverso tempo; devo andare oltre le tre righe, almeno per rendere giustizia a Maurizio che dice di aver “sputato sangue” per farlo suonare come si deve.
Questa è infatti una premessa importante, sicuramente Maurizio dirà qualcosa in merito, soprattutto dal punto di vista tecnico, ma da quel che ho capito far rendere bene una Ecc86 a basso voltaggio non è una passeggiata, e la sfida principale del progetto sta proprio lì. Per me, che non sono un tecnico, le valvole sono lampadine che suonano, i fet son forchette e così via.

Neutralità:
Ho scritto senza mezzi termini che il PrebbyHead è neutrale, l'ho detto come se fossi io stesso uno strumento di misura. Non è così, questa valutazione sulla neutralità deriva semplicemente dal fatto che con il PH le varie cuffie che ho testato mostrano tra loro differenze molto più pronunciate di quanto non facciano con gli altri amplificatori. Per fare alcuni esempi la differenza qualitativa globale che c'è tra una DT990 e una T1 è molto più marcata se pilotate dal PH. Gli altri ampli, chi per un verso chi per l'altro riducono questo gap inserendo qualcosa “di loro” nel souno finale, o peggio togliendo qualcosa. Con L'Asgard, ad esempio la sua delicatezza in gamma alta fa sembrare le DT990 meno frizzanti in quella gamma di quanto non lo siano, e rende meno percepibile quanto siano più raffinate le T1 rispetto alle DT. Con le Sennheiser HD540, invece, un po' deboline in basso, l'A1 clone dotato di una gamma bassa molto presente equalizza un pochino e rimette le cose a posto. L'A1 aggiunge un po' di corpo a tutto, è piuttosto eufonico, ma con alcune cuffie l'accoppiata risulta esagerata. Devo dire che l'OTL Mhz è il meno colorato degli ampli concorrenti, ma una puntina di mediobasso in più che lo rende più eufonico mi pare ci sia. Si nota soprattutto con le HD650, che molto corpose e grasse di loro suonano apparentemente più corrette con il Prebby.

Potenza:
Non so se si tratti di guadagno oppure di Watt. Sta di fatto che che il PH riesce a pilotare agevolmente tutte le cuffie testate, ad eccezione forse della T1. Con le SRH 940 è spesso una passeggiata ed è sufficiente non essere taglienti in gamma alta per spingerle adeguatamente. Se la cavano tutti bene tranne l'OTL che con le basse impedenze ha un leggero “hum” di fondo un po' troppo pronunciato e una dinamica moscetta. Con le Fostex T50 RP il Prebby tira fuori tutto il suo potenziale ed è davvero un bel sentire. Le T50 RP sono delle ortodinamiche alle quali ho fatto delle modifiche. Dopo le modifiche l'efficienza è calata drasticamente, e per poterle far cantare a dovere ci vuole abbastanza spinta. Con l'Asgard e l'A1 clone è appena sufficiente, a volumi contenuti suonano un po' troppo piatte, con l'OTL non ci siamo, mentre con il Prebby vanno bene pressoché a tutti i volumi.
Con le DT990 pro, notoriamente ostiche per alcuni amplificatori, le cose vanno altrettanto bene. In realtà tutti i concorrenti vanno bene come potenza con le 990, e il Prebby con loro. Se c'è poca spinta le 990 rischiano di indurirsi in alto oppure di avere un basso un po' moscio e lungo. Con il lettore portatile non si ottiene nemmeno un volume sufficiente. Questi sintomi non ci sono con nessuno di questi ampli, con il Fiio E10 ad esempio si.
Con le HD650, ugualmente bisognose di un'amplificazione generosa, pena un headstage compresso, basso lento e gonfio con appannamento delle medio-alte e conseguente perdita di dettaglio. Il PH si comporta veramente bene e questa cuffia non risulta castrata nell'ascolto come appare, invece, con un Asgard oppure non è esageratamente eufonica e musicalmente meretrice come accade con l'A1 clone in virtù di un medio-basso troppo accentuato. È buona anche la risposta in dinamica senza che ci siano sensazioni di costrizioni o compressioni. Le HD650 hanno un'impedenza nominale di 300 Ohm, ma picchi di 600 attorno ai 100 hz. All'ascolto mi pare di poter concludere che il Prebby ci arriva bene.
Con le T1 un po' di fatica in più la fa. (600 Ohm nominali e 1400 di picco). Con le grandi orchestre novecentesche, in situazioni estreme, c'è una leggera carenza nei salti dinamici. Forse siamo al principio della distorsione, con dei violini un po' duri e un accentramento della scena con leggera perdita di spazio tra gli strumenti. Questo non mi pare che accada con l'OTL e con l'A1. In tutti gli altri ascolti senza una dinamica che fa da padrona va bene anche con la T1. Ottimo dal mio punto di vista il fatto che si comporti bene anche a volumi contenuti. Non è facile, almeno con quello che ho provato io, preservare un discreto bilanciamento tra le gamme a volumi bassi. Questa cosa al PH riesce abbastanza bene.

Altro:
Inizio con l'headstage: discreto con ottima distinzione. Sicuramente migliore, più largo e più sviluppato in profondità rispetto all'Asgard. Simile a quello dell'A1 Clone ma con una presentazione più frontale che laterale. L'headstage dell' OTL Mhz con le T1 è semplicemente uno spettacolo e il Prebby non riesce pienamente in questa ricostruzione quasi tattile dove ti vien voglia di prendere i violini come da bambino le lucciole d'estate. Tuttavia sempre di un buon headstage si tratta, superiore di gran lunga a quello di un ampli entry tipo Fiio E10 o Little Dot I+. Con la HD650 c'è un'ottima percezione di profondità, non solo di estensione centrale, ma di profondità diversa posta su diversi livelli. È una delle caratteristiche che più apprezzo nella Sennheiser e che tra questi ampli il PH riesce a far venir fuori meglio degli altri, almeno dei due SS.
È un ampli neutro, e quando si è neutri è più facile risultare anche timbricamente naturali. Parlare di naturalezza è una bella gatta da pelare, ma di base mi è sufficiente poter distinguere tra una bistecca ai ferri e un hamburger del macdonald. Con il PH non si ha mai la sensazione di fastfood o cibo in scatola. C'è un buon equilibrio tonale, su questo credo di esser stato chiaro, credo ci sia anche una buona ricostruzione armonica capace di simulare gli strumenti reali. Con gli strumenti acustici è infatti abbastanza naturale, un pizzico di corpo in più l'avrei senz'altro gradito, ma è già sufficiente così, almeno con cuffie che lo sanno rendere. (HD650/T1/DT990) A livello di ricchezza armonica e musicalità in senso molto generico è inferiore all'OTL ma superiore ad Asgard e A1. Quello che manca è un po' di eufonia, tuttavia in questo modo rischiamo di finire più nella sfera del gusto personale. Non vado oltre perché è da inizio estate che non ascolto nulla dal vivo e sono un po' assuefatto all'ascolto riprodotto. Con il Prebby senti comunque un buon profumo di grigliata. La carne è del macellaio di fiducia e non c'è bisogno di tutte quelle salsine e spezie copri sapori.
I transienti sono buoni anch'essi, con il pianoforte solista si nota che è molto più agile snello e scattante dell'Asgard e più netto dell'A1 clone. Mi pare che sia più veloce anche dell'OTL, ma attualmente ho le orecchie abbastanza affaticate per condurre ulteriori test; sui transienti mi pare che ci siamo. Con tutte le cuffie in grado di riprodurli in maniera decente il piano suona come dovrebbe suonare, e cioè uno strumento a percussione. Se gli attacchi non sono ben fatti questa sensazione svanisce, e il giudizio sull'impianto non può che essere negativo per i miei gusti. E' sufficientemente veloce per quello che posso capirci, con questa velocità (cuffie permettendo) la musica non si impasta e la sensazione di aver esagerato con maltagliati, fagioli e cotiche non l'ho mai avuta.
È un ampli abbastanza “liquido” per risultare non affaticante nei lunghi ascolti e presentare i violini in maniera mai fastidiosa. Questo con gli altri SS a volte può capitare, soprattutto con registrazioni alcune molto chiare tipo quelle dell'Archiv.
È silenzioso se non per un lieve fruscio della manopola del volume a musica spenta. Se questa silenziosità è dovuta all'alimentazione separata ce lo dirà Maurizio, intanto io posso bullarmi di avere un amplificatore a due telai che fa tanto figo.

Beh, alla fine chi cerca un amplificatore che faccia il suo mestiere di amplificare può prendere in considerazione il PrebbyHead senza indugi. Per i cuffiofili basshead che cercano una spinta maggiore in basso o nel mediobasso dalle proprie cuffie non credo che sia una scelta ottimale. Essendo neutrale non è eufonico e non migliora le prestazioni di una cuffia se questa non ne ha le carte. Se, invece, la cuffia è buona il PH la metterà nelle condizioni di suonar bene e ne lascerà venir fuori le caratteristiche. E' un ampli senza eccessi né protagonismi, non credo possa alterare gli equilibri di un impianto, non fa danni né miracoli, amplifica con discreta autorevolezza molte cuffie.
Per ora l'dea che mi son fatto è questa, prossimamente vorrei confrontarlo con Il Burson HA160 di un mio amico e con le sue Sennheiser HD800 (versione 2013). Ovviamente ne scriverò qualcosa. Per il resto, ossia come uscita pre per il Prebby MKII, non saprei dire nulla.

Sorgente:
HIface I + VDAC II. Flac da Ubuntu con player Deadbeef e W7 con Foobar2000.

Musica:
soprattutto barocca: Bach in tutte le salse.
un po' di classica: Mozart, Beethoven, Chopin, Dvorak, Shostakovich, Stravinsky...
un po' di jazz: J.Loussier Trio, Montgomery, Coltrane, Davis, Gillesipie, Frigo...
poco rock: King Crimson, Radiohead"

in attesa di confrontarlo col PrebbyHead LW definitivo e del Prebby Head HW con 2 ECC88..  Idea Idea 

loading
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da Dexterdm Mar Mag 06, 2014 10:29 pm

Dopo me la leggo con molta calma  Very Happy 
In realtà quella dell'autocostruzione è una cosa che non comprendo fino in fondo neanche io,abbiamo la Fortuna( penso al prebby, al vhf-mos, al Lightning da poco confrontato in altri lidi a quello che è ora l'ampli del momento, il questyle) di avere ottimi progetti a portata di saldatore e molte volte ci si incarta con ampli così così( per non aggiungere altro) a prezzi che sono di gran lunga superiori.

La pcb intanto l'ho presa anche io  Cool 
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da danilopace Mer Mag 07, 2014 1:16 pm

Alla faccia, Alessandro...ci stai dando veramente dentro...sei scatenato!!!
Grazie mille per la recensione...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da skulls91 Mer Mag 07, 2014 2:38 pm

prese le pcb...aspettiamo con ansia il confronto tre ph hv e lv ...vediamo se ho scelto bene XD

skulls91
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 279
Località : foggia bari
Impianto : diffusori b&w dm5 amplificati da un piccola nad2030 ...molto work in in progers

Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da alessandro1 Mer Mag 07, 2014 2:59 pm

danilopace ha scritto:Alla faccia, Alessandro...ci stai dando veramente dentro...sei scatenato!!!
Grazie mille per la recensione...

da buona schiappa non so auto-costruire, non so suonare... non mi rimane che ciarlare
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da sickshotshow Mer Mag 07, 2014 10:45 pm

Complimenti Alessandro, bellissima recensione! Smile Davvero ben scritta e capace di rendere l'idea grazie alla comparativa con altri ampli più o meno noti e diversi tipi di cuffie. Mi raccomando di tenerci aggiornati quando proverai la versione definitiva!
Un ulteriore affinamento verso la propria cuffia ed i propri gusti può essere fatto provando diverse marche di valvole, credo che anche la ricchezza armonica possa guadagnarne...

P.s. Colgo l'occasione per farti i complimenti anche per l'altra recensione dell'OTL MHz + T1!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da Biagio De Simone Gio Mag 08, 2014 2:04 am

Bravo Ale, e bravo Maurizio. Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da alessandro1 Gio Mag 15, 2014 3:34 pm

Ho avviato un "loan program" (programma di prestito) su AxA in accoppiata con le Fostex T50RP per un paio di mesi.

http://www.alchimieaudio.com/t1144-prebbyhead-fostex-t50rp-loan-program-in-prestito#19341
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da luigigi Gio Mag 15, 2014 6:09 pm

alessandro1 ha scritto:Ho avviato un "loan program" (programma di prestito) su AxA in accoppiata con le Fostex T50RP per un paio di mesi.

http://www.alchimieaudio.com/t1144-prebbyhead-fostex-t50rp-loan-program-in-prestito#19341
Ottima recensione Alessandro... e bella e generosa iniziativa... ma che è stu AxA ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da lucasaudio Gio Mag 15, 2014 9:36 pm

luigigi ha scritto:Ottima recensione Alessandro... e bella e generosa iniziativa... ma che è stu AxA ?


http://www.alchimieaudio.com
lucasaudio
lucasaudio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 1333
Provincia : Bologna
Impianto : IL MIO IMPIANTO
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da luigigi Gio Mag 15, 2014 11:52 pm

lucasaudio ha scritto:
luigigi ha scritto:Ottima recensione Alessandro... e bella e generosa iniziativa... ma che è stu AxA ?


http://www.alchimieaudio.com
son veramente rincitrullito.... continuavo a leggere acsa.... ed ho anche preso 4 pcb x il pre a valvole... Cool 
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da lucasaudio Gio Mag 15, 2014 11:55 pm

Wink
lucasaudio
lucasaudio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 1333
Provincia : Bologna
Impianto : IL MIO IMPIANTO
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da alessandro1 Ven Mag 16, 2014 8:06 am

luigigi ha scritto:
lucasaudio ha scritto:


http://www.alchimieaudio.com
son veramente rincitrullito.... continuavo a leggere acsa.... ed ho anche preso 4 pcb x il pre a valvole... Cool 

pensavo che ci stessi prendendo in giro... Laughing 

Per i prossimi: AxA : Alchimie per Audiofili  Smile 
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da lucasaudio Ven Mag 16, 2014 9:07 am

Mi piacerebbe provare l'accoppiata!!! Very Happy
lucasaudio
lucasaudio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 1333
Provincia : Bologna
Impianto : IL MIO IMPIANTO
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da alessandro1 Ven Mag 16, 2014 9:42 am

lucasaudio ha scritto:Mi piacerebbe provare l'accoppiata!!! Very Happy

Ottimo!!! Aggiorno subito la lista
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da lucasaudio Ven Mag 16, 2014 10:13 am

alessandro1 ha scritto:
lucasaudio ha scritto:Mi piacerebbe provare l'accoppiata!!! Very Happy

Ottimo!!!  Aggiorno subito la lista
Grazie!!!!  Laughing   Fammi sapere quando tocca a me!!!!
Lo potrò confrontare con il mio MicroMega MyZic.
lucasaudio
lucasaudio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 1333
Provincia : Bologna
Impianto : IL MIO IMPIANTO
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded... Empty Re: Amplicuffia Prebby Head contro tutti reloaded...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.