T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820010 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionconsiglio su nuovo impianto

more_horiz
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente, neofito dell'Hi Fi. Vorrei acquistare amplificatore integrato e diffusori. Budget basso, circa 250-300 euro. Pensavo: t-amp topping tp22 con diffusori proson event (rientrerei bene dentro il budget). Oppure una combinata più classica tipo amplificatore Cambridge topaz am5 con casse sempre cambridge s20. Che ne pensate? Come sorgente musica liquida dal pc o tablet e dalla tv. Per il dac vorrei aspettare un po'. Grazie a chi vuole aiutarmi.

descriptionRe: consiglio su nuovo impianto

more_horiz
Senza l'inserimento del DAC esterno avrai un collo di bottiglia molto significativo.

more_horiz
@p.cristallini ha scritto:
Senza l'inserimento del DAC esterno avrai un collo di bottiglia molto significativo.

Ok, ma non è che non lo prenderò, volevo fare un passo alla volta? Allora consigli su DAC? Ma nessuno che mi dica quale delle due soluzioni preferire?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: