T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SMSL S3 TA2021B + Heco Victa: una serie di domande

Andare in basso

SMSL S3 TA2021B + Heco Victa: una serie di domande Empty SMSL S3 TA2021B + Heco Victa: una serie di domande

Messaggio Da AlchimistaDigitale Mar 29 Apr 2014 - 11:08

Ciao a tutti,

ho preso un SMSL S3 da abbinare a delle Heco Victa 201, suono sicuramente valido, ma a mio avviso manca qualche cosa, specialmente sui bassi.

Qualcuno ha avuto impressioni simili? Sono tentato di tornare al mio vecchio Technics AX530 che forse per merito di maggiori "wattaggi" (ordine dei 40 W a 6 Ohm) permetteva di pilotare meglio i diffusori con un suono più pieno.

Vostro suggerimento?

Tra l'altro ho l'alimentatore switching di serie della SMSL, sono tentato di acquistare qualche cosa di migliore, ho sentito un gran parlare dei MAEL, ma quanti miglioramenti potrei avere?

Tra l'altro, senza spendere mille milioni di euro, esiste qualche apparecchio che mi permetta tipo un hub USB di sdoppiare gli ingressi del piccoletto visto che ho solo un ingresso ma tre sorgenti?

Grazie mille

AlchimistaDigitale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 347
Località : Torino
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.