T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819866 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti

Condividi

descriptionRe: 1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti

more_horiz
oggi grande modifica/sostituzione del cross, che avevo fatto io,  Rolling Eyes con uno progettato da
leonardo mariotti ...be' il suono e' cambiato totalmente in meglio e manco di poco  Dribbling 
ora le casse suonano alla grande. x chi me lo aveva chiesto ,i componenti sono .........
beyma sm-110/n lo sbrufer  Glasses 
beyma 6mi90 lo smidring  Glasses 
beyma smc2012/n lo stuiter  Glasses 

il tutto condito dal progetto sia cros Hehe Hehe  che volumi casse  Hehe Hehe ed scelte strategiche da leonardo  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
oggi grande modifica/sostituzione del cross, che avevo fatto io,  Rolling Eyes con uno progettato da
leonardo mariotti ...be' il suono e' cambiato totalmente in meglio e manco di poco  Dribbling 
ora le casse suonano alla grande. x chi me lo aveva chiesto ,i componenti sono .........
beyma        sm-110/n   lo sbrufer   Glasses 
beyma        6mi90        lo smidring   Glasses 
beyma        smc2012/n  lo stuiter      Glasses 

il tutto condito dal progetto sia cros Hehe Hehe  che volumi casse  Hehe Hehe ed scelte strategiche da leonardo  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Cia Zi',ma prosegui con il progetto «scultura in sercio» ? Cool Hehe Shut up

more_horiz
@enrico massa ha scritto:
@ideafolle ha scritto:
beyma        sm-110/n   lo sbrufer   Glasses 
beyma        6mi90        lo smidring   Glasses 
beyma        smc2012/n  lo stuiter      Glasses 

Cia Zi',ma prosegui con il progetto «scultura in sercio» ? Cool Hehe Shut up

ciao eri' mooooooolto probabilmente si me pare il minimo sindacabile . ma cio non toglie che penzandoci bene, pure la soluzione a semplic  Hehe Hehe non mi dispiacie .

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: