T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti

+5
Zio
Albert^ONE
natale55
skulls91
ideafolle
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti  - Pagina 2 Empty Re: 1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti

Messaggio Da ideafolle Ven 23 Mag 2014 - 13:03

oggi grande modifica/sostituzione del cross, che avevo fatto io,  Rolling Eyes con uno progettato da
leonardo mariotti ...be' il suono e' cambiato totalmente in meglio e manco di poco  Dribbling 
ora le casse suonano alla grande. x chi me lo aveva chiesto ,i componenti sono .........
beyma sm-110/n lo sbrufer  Glasses 
beyma 6mi90 lo smidring  Glasses 
beyma smc2012/n lo stuiter  Glasses 

il tutto condito dal progetto sia cros Hehe Hehe  che volumi casse  Hehe Hehe ed scelte strategiche da leonardo  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti  - Pagina 2 Empty Re: 1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti

Messaggio Da enrico massa Ven 23 Mag 2014 - 13:07

ideafolle ha scritto:oggi grande modifica/sostituzione del cross, che avevo fatto io,  Rolling Eyes con uno progettato da
leonardo mariotti ...be' il suono e' cambiato totalmente in meglio e manco di poco  Dribbling 
ora le casse suonano alla grande. x chi me lo aveva chiesto ,i componenti sono .........
beyma        sm-110/n   lo sbrufer   Glasses 
beyma        6mi90        lo smidring   Glasses 
beyma        smc2012/n  lo stuiter      Glasses 

il tutto condito dal progetto sia cros Hehe Hehe  che volumi casse  Hehe Hehe ed scelte strategiche da leonardo  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Cia Zi',ma prosegui con il progetto «scultura in sercio» ? Cool Hehe Shut up
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti  - Pagina 2 Empty Re: 1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti

Messaggio Da ideafolle Ven 23 Mag 2014 - 15:08

enrico massa ha scritto:
ideafolle ha scritto:oggi grande modifica/sostituzione del cross, che avevo fatto io,  Rolling Eyes con uno progettato da
leonardo mariotti ...be' il suono e' cambiato totalmente in meglio e manco di poco  Dribbling 
ora le casse suonano alla grande. x chi me lo aveva chiesto ,i componenti sono .........
beyma        sm-110/n   lo sbrufer   Glasses 
beyma        6mi90        lo smidring   Glasses 
beyma        smc2012/n  lo stuiter      Glasses 

il tutto condito dal progetto sia cros Hehe Hehe  che volumi casse  Hehe Hehe ed scelte strategiche da leonardo  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Cia Zi',ma prosegui con il progetto «scultura in sercio» ? Cool Hehe Shut up

ciao eri' mooooooolto probabilmente si me pare il minimo sindacabile . ma cio non toglie che penzandoci bene, pure la soluzione a semplic  Hehe Hehe non mi dispiacie .
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti  - Pagina 2 Empty Re: 1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.