T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820034 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionCavo jack > RCA

more_horiz
Salve sono alla ricerca di un cavo jack 3,5mm > RCA di ottima qualità, al momento ho selezionato questi modelli.
Qualche consiglio ?
Grazie

UK-CBE  Gotham GAC-1 pro studio standard
iChord VEE 3 minijack
VAN DEN HUL D-502 Hybrid
AUDIOQUEST BIG SUR
AUDIOQUEST GOLDEN GATE
WIREWORLD SOLSTICE 6

descriptionRe: Cavo jack > RCA

more_horiz
Ciao,

Il Chord iChord (non VEE 3) ce l'ho, e suona molto bene. Con quello vai sul sicuro: è preciso, corposo e musicale.

Ho anche il Kimber Cable GQ-Mini Cu. Non è inferiore al primo, anzi è un pelino più vivace in alto e dinamico in basso. Però è più rigido del Chord.

Se non ti "turba" la rigidità, sul sito Merlin Cables ho notato il Bach MkIIII versione Mini->RCA. Quella sarebbe una scelta no-compromise, perchè il cavo è veramente molto buono. Però è spesso & rigido.

Lascia perdere il Gotham GAC-1, non è male per quello che costa (ce l'ho..) ma non si può paragonare agli altri.

Degli Audioquest meglio il Big Sur suppongo Smile ma sono sicuro che anche il Golden Gate si difende più che bene.

Ciao

more_horiz
Grazie, ora però ho le idee ancora più confuse, interessante è anche HiDiamond HID.
Il Merlin Bach Mk IV Mini non sono riuscito a trovarlo.
IChord lo trovo solo in Uk ed è un po' caro.

more_horiz
@grespo ha scritto:
Grazie, ora però ho le idee ancora più confuse, interessante è anche HiDiamond HID.
Il Merlin Bach Mk IV Mini non sono riuscito a trovarlo.
IChord lo trovo solo in Uk ed è un po' caro.

Vuoi per caso il mio iChord? Potrei anche vendertelo, anche se mi dispiacerebbe, per finanziarmi una nuova interfaccia USB di cui ho proprio bisogno. E' pochissimo usato, per lo più è stato nel cassetto (con tutti i cavi "in più" che ho). Ho anche la confezione.

i-Bach: http://www.merlincables.com/index.php?route=product/product&keyword=bach&category_id=35&product_id=79

Quanto al Kimber Cable, l'ho preso dagli stati uniti: www.needledoctor.com (senza tasse aggiuntive, al tempo). Tienilo ben presente, merita.

Ciao

more_horiz
@Mulo ha scritto:

Vuoi per caso il mio iChord? Potrei anche vendertelo

Per curiosità a quanto ? contattimi in privato se preferisci.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: