T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo jack > RCA

2 partecipanti

Andare in basso

Cavo jack > RCA Empty Cavo jack > RCA

Messaggio Da grespo Mar 22 Apr 2014 - 16:32

Salve sono alla ricerca di un cavo jack 3,5mm > RCA di ottima qualità, al momento ho selezionato questi modelli.
Qualche consiglio ?
Grazie


UK-CBE  Gotham GAC-1 pro studio standard
iChord VEE 3 minijack
VAN DEN HUL D-502 Hybrid
AUDIOQUEST BIG SUR
AUDIOQUEST GOLDEN GATE
WIREWORLD SOLSTICE 6

grespo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.04.14
Numero di messaggi : 5
Provincia : TV
Impianto : Rega "Brio R" - Opera loudspeakers "Mezza" - QED Ruby Anniversary - Cocktail audio "X10" - Apple TV3 - Lindy Converter Audio SPDIF Digitale Analogico RCA.

Torna in alto Andare in basso

Cavo jack > RCA Empty Re: Cavo jack > RCA

Messaggio Da Mulo Mar 22 Apr 2014 - 17:32

Ciao,

Il Chord iChord (non VEE 3) ce l'ho, e suona molto bene. Con quello vai sul sicuro: è preciso, corposo e musicale.

Ho anche il Kimber Cable GQ-Mini Cu. Non è inferiore al primo, anzi è un pelino più vivace in alto e dinamico in basso. Però è più rigido del Chord.

Se non ti "turba" la rigidità, sul sito Merlin Cables ho notato il Bach MkIIII versione Mini->RCA. Quella sarebbe una scelta no-compromise, perchè il cavo è veramente molto buono. Però è spesso & rigido.

Lascia perdere il Gotham GAC-1, non è male per quello che costa (ce l'ho..) ma non si può paragonare agli altri.


Degli Audioquest meglio il Big Sur suppongo Smile ma sono sicuro che anche il Golden Gate si difende più che bene.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cavo jack > RCA Empty Re: Cavo jack > RCA

Messaggio Da grespo Mar 22 Apr 2014 - 23:12

Grazie, ora però ho le idee ancora più confuse, interessante è anche HiDiamond HID.
Il Merlin Bach Mk IV Mini non sono riuscito a trovarlo.
IChord lo trovo solo in Uk ed è un po' caro.

grespo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.04.14
Numero di messaggi : 5
Provincia : TV
Impianto : Rega "Brio R" - Opera loudspeakers "Mezza" - QED Ruby Anniversary - Cocktail audio "X10" - Apple TV3 - Lindy Converter Audio SPDIF Digitale Analogico RCA.

Torna in alto Andare in basso

Cavo jack > RCA Empty Re: Cavo jack > RCA

Messaggio Da Mulo Mer 23 Apr 2014 - 18:23

grespo ha scritto:Grazie, ora però ho le idee ancora più confuse, interessante è anche HiDiamond HID.
Il Merlin Bach Mk IV Mini non sono riuscito a trovarlo.
IChord lo trovo solo in Uk ed è un po' caro.
Vuoi per caso il mio iChord? Potrei anche vendertelo, anche se mi dispiacerebbe, per finanziarmi una nuova interfaccia USB di cui ho proprio bisogno. E' pochissimo usato, per lo più è stato nel cassetto (con tutti i cavi "in più" che ho). Ho anche la confezione.


i-Bach: http://www.merlincables.com/index.php?route=product/product&keyword=bach&category_id=35&product_id=79

Quanto al Kimber Cable, l'ho preso dagli stati uniti: www.needledoctor.com (senza tasse aggiuntive, al tempo). Tienilo ben presente, merita.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cavo jack > RCA Empty Re: Cavo jack > RCA

Messaggio Da grespo Sab 26 Apr 2014 - 0:50

Mulo ha scritto:
Vuoi per caso il mio iChord? Potrei anche vendertelo
Per curiosità a quanto ? contattimi in privato se preferisci.

grespo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.04.14
Numero di messaggi : 5
Provincia : TV
Impianto : Rega "Brio R" - Opera loudspeakers "Mezza" - QED Ruby Anniversary - Cocktail audio "X10" - Apple TV3 - Lindy Converter Audio SPDIF Digitale Analogico RCA.

Torna in alto Andare in basso

Cavo jack > RCA Empty Re: Cavo jack > RCA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.