T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819864 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionscelta casse acustiche

more_horiz
io ho risolto il problema guardando nel sito audiojam di alberto bellino , ho optato per le jammy , veramente tanta roba a un prezzo piu' che ragionevole, se avete la possibilità andate a sentirle . alberto è molto disponibile e prodigo di consigli

descriptionRe: scelta casse acustiche

more_horiz
Mi hanno sempre incuriosito quelle casse, specialmente nell'ultima versione.

Le autocostruisci oppure le prendi già belle pronte da Alberto?

more_horiz
Molto interessanti anche i The Gentleman (2 vie sospensione pneumatica):

http://www.autocostruire.it/modules.php?name=News&file=article&sid=78

more_horiz
Progetto Ciare h03.21

descriptioncasse jammy

more_horiz
io le ho fatte fare da lui , x sicurezza e x estetica non sarei mai riuscito con i miei pochi mezzi da faleganeme a rifinirle , suonano che è una delizia , forse mancano un po' dell'estremo alto , ma è un dettaglio a quel prezzo non ho trovato niente

descriptioncasse

more_horiz
voglio costruirmi le queste , sempre dal sito di alberto e

C H F T R I B U T E " -

Sistema bookshelf 3vie triassiale, bass reflex posteriore, HI-TECH

La magia di uno degli altoparlanti più sofisticati mai costruiti nel suo perfetto sistema di carico acustico e con un filtro crossover ai limiti di ciò che è fattibile!

DIFFUSORE TRIASSIALE DI GRANDE LINEARITA' E COERENZA SONORA, I PREGI DI UN SISTEMA MONOALTOPARLANTE CON I VANTAGGI DELLE TRE VIE SEPARATE.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: