T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s.

Andare in basso

fiio - [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s. Empty [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s.

Messaggio Da danilopace Mer 9 Apr 2014 - 11:44

Ciao a tutti...non sono impazzito! Rispondo subito a quanti si stanno chiedendo il motivo per cui vendo l'oggetto in questione ad un prezzo maggiore dello stesso oggetto nuovo.
Il motivo è molto semplice: ho tweakato e migliorato l'ampli sostituendo il potenziometro con un Alps on/off a scatti.
Dopo qualche mese, infatti, l'ampli ha iniziato a emettere fruscio (anche senza toccare il pot)...Sospettando quindi del potenziometro, l'ho acquistato originale come ricambio Sennheiser pagandolo € 34,00 spedito (posso allegare copia dell'ordine effettuato). Non avendo poi la possibilità di saldarlo, ho fatto fare il lavoro in un laboratorio specializzato e ho pagato altri €35,00.....Ho fatto una fesseria, lo so....ma ormai avevo il pot e non sapevo come fare...ovviamente questi 35 euro sono persi e non li ricarico certamente su chi lo vuole acquistare. Ho aggiunto quindi solo 25 Euro al prezzo di partenza.
NOTA: i potenziometri dei prodotti FiiO di questo livello non sono originali Alps, e lo si vede dal fatto che il problema del fruscio è molto comune (Non so sull'E12...). Quindi la sostituzione del pot vi mette al riparo da qualsiasi problema futuro. Altra cosa: il suono è migliorato, non so dirvi come, ma è più "pulito" (fruscio a parte, ovviamente) e l'ampli sembra suonare più forte.

Ultima cosa: Esiste una GARANZIA residua, fino a gennaio 2015. Ma non so se è valida vista la sostituzione del pot...

fiio - [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s. 20140410

fiio - [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s. 20140411

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

fiio - [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s.

Messaggio Da danilopace Gio 24 Apr 2014 - 10:11

Svendo a € 65,00 comprese spese di spedizione...
Considerando che è più o meno quello che lo paghereste nuovo, ma con un potenziometro on/off originale Alps a scatti, a prova di fruscio...in pratica sto regalando il potenziometro...solo quello costa sui 30 euro...

E' l'unico ribasso che farò, se non lo vendo a questo prezzo me lo tengo ;-)

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

fiio - [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s.

Messaggio Da danilopace Mar 20 Mag 2014 - 17:25

UP!

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

fiio - [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s.

Messaggio Da danilopace Mer 4 Giu 2014 - 11:38

VENDUTO ALTROVE.
Si può chiudere, grazie a tutti.

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

fiio - [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] FiiO E11 con pot ALPS originale - € 65,00 + s.s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.