T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

+8
danilopace
Eulero
MaurArte
fritznet
porfido
traspar
Rino88ex
kaball
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da danilopace Mar Apr 08, 2014 10:08 am

Eh...sono finiti i bei tempi in cui ci si perdeva in pagine e pagine di post sulle modifiche da apportare ai nostri tamp...qui se ne stanno dicendo di tutti i colori, ma il consiglio mirato e la risposta a quanto richiesto non è ancora arrivata.
Provo a raddrizzare la tendenza: il Sonic Impact era una scatolina che suonava già bene di suo, ma si scoprì avere, poi, potenzialità musicali moooooolto maggiori rispetto alle premesse. Questo perchè l'implementazione del chip era fatta maluccio e castrava anche un certo range di frequenze (quelle basse, se non ricordo male)....abbiate pietà non sono un grande esperto.
Però il Sonic Impact, un po' come tutti i tamp basati sui chip Tripath, beneficiano alquanto della sostituzione dei condensatori sull'ingresso del segnale. Ci sono centinaia di post sull'argomento, basta cercare.

Quindi probabilmente anche la sostituzione dei cavi porterebbe dei benefici, ma mai quanto la sostituzione dei condensatori sul segnale.

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Eulero Mar Apr 08, 2014 10:14 am

Tanato ha scritto:, . .
Questo mi sembra un bel balzo avanti!  Lol eyes shut
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da fritznet Mar Apr 08, 2014 10:15 am

danilopace ha scritto:
...
ma il consiglio mirato e la risposta a quanto richiesto non è ancora arrivata...

.


Sicuro?
Ma sicuro-sicuro-sicuro?
Non è che magari ti sono sfuggite?

No perchè io ho letto almeno tre o quattro risposte sensatissime al quesito iniziale. Very Happy 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da fritznet Mar Apr 08, 2014 10:19 am

Eulero ha scritto:
Tanato ha scritto:, . .
Questo mi sembra un bel balzo avanti!  Lol eyes shut


... la virgola?
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da enrico massa Mar Apr 08, 2014 10:33 am

fritznet ha scritto:
Eulero ha scritto:
Questo mi sembra un bel balzo avanti!  Lol eyes shut


... la virgola?

Egli,a me,ha risposto con parole sue e per esteso Hola 

https://www.tforumhifi.com/t43173p30-abraxas72-non-era-un-trolling#666056
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da traspar Mar Apr 08, 2014 11:01 am

Voi qui a sfottere, secondo me ha problemi alle corde vocali...poverino!
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da kaball Mar Apr 08, 2014 12:25 pm

 Laughing Ciao ragazzi ho letto tutte le discussioni e ho capito alla fine di non toccarlo e lasciarlo cosi e venderlo per prendere un TA 2022 oppure una scheda con TA 2024 e provare a modificarlo cosi imparo qualcosa .Il Sonic suona molto bene ma manca di potenza e a volumi contenuti va in distorsione e manca nelle frequenze basse e le voci non sono molto corpose, poi queste connessione a pressione dietro sinceramente non vanno per niente bene e sono anche molto delicate.

Quindi in attesa mi arrivi il T-amp SMSL SA 4S dalla cina rivendo questo Sonic T-Amp e ne prendo come detto o un TA 2022 gia modificato oppure una bella scheda con TA 2024 e mi diverto io a modificarlo.

Che ne pensate ragazzi?DIco bene? Ok 

kaball
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.03.14
Numero di messaggi : 21
Provincia : Chieti
Impianto : Amplificatore: Marantz Pm6004
Sorgente :Samsung DVDD530
Atoparlanti:Klipsch F1

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Eulero Mar Apr 08, 2014 12:41 pm

Con un TA 2024 avrai 6W e anche se l'implementazione fosse migliore sempre 6 restano. Meglio andare sul TA 2022 oppure TK 2050. Sul forum troverai tonnellate di informazioni sulle varie implementazioni e sul tipo di diffusori che riescono a pilotare con maggiore efficacia.

Lucio Cadeddu che ha quasi parlato di miracolo descrivendo il TA 10.1 comunque scrive:

La potenza d'uscita è il più grosso problema di questo amplificatore: limita un po' la scelta dei diffusori da abbinarci e la dinamica complessiva. E' il prezzo da pagare per ottenere prestazioni mozzafiato in tutti gli altri parametri sonori, ben al di là della sua classe di prezzo, fino ad un fattore moltiplicativo di 10-15 volte il suo prezzo. A causa della poca corrente a disposizione, l'impatto e la fisicità della gamma bassa sono ovviamente limitati, alla fisica non si comanda. Alcuni ascoltatori, a seconda del tipo di impianto, di diffusori e di gusti personali, potrebbero preferire un bilanciamento timbrico più caldo.
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da kaball Mar Apr 08, 2014 12:48 pm

Si hai ragione Meglio restare sul TA 2022 che è il chip originale Tripath ed è piu potente ,mentre il TK 2050 è un chip tripath come tridimensionalita ,dinamica, suona come l'origianale TA 2024?Chiedo questo perchè sento sempre parlare di TA 2022, TA 2024 ,TA 2021 e altri ma non ho sentito mai parlare del TK 2050.Tu hai un TK 2050 come va?suona bene come il T-amp originale??? Ironic 

kaball
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.03.14
Numero di messaggi : 21
Provincia : Chieti
Impianto : Amplificatore: Marantz Pm6004
Sorgente :Samsung DVDD530
Atoparlanti:Klipsch F1

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da traspar Mar Apr 08, 2014 1:05 pm

kaball ha scritto: Laughing Ciao ragazzi ho letto tutte le discussioni e ho capito alla fine di non toccarlo e lasciarlo cosi e venderlo per prendere un TA 2022 oppure una scheda con TA 2024 e provare a modificarlo cosi imparo qualcosa .Il Sonic suona molto bene ma manca di potenza e a volumi contenuti va in distorsione e manca nelle frequenze basse e le voci non sono molto corpose, poi queste connessione a pressione dietro sinceramente non vanno per niente bene e sono anche molto delicate.

Quindi in attesa mi arrivi il T-amp SMSL SA 4S dalla cina rivendo questo Sonic T-Amp e ne prendo come detto o un TA 2022 gia modificato oppure una bella scheda con TA 2024 e mi diverto io a modificarlo.

Che ne pensate ragazzi?DIco bene? Ok 
Il 2022 suona molto diverso del 2024, anche io feci lo stesso ragionamento...comprai una fenice 100 con alimentazione toroidale e condensatori da paura, aveva potenza da vendere ma non aveva la magia ammaliante del fratello piccolino.
Ripeto...io ti consiglio di comprare una schedina su ebay e lavoraci un po, l'implementazione migliore la ottieni cambiando cap di ingresso e ricostruendo la sezione d'uscita...non è difficile basta seguire il datasheet. Ma soprattutto accontentarsi dei watt che mette  Razz
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Eulero Mar Apr 08, 2014 2:18 pm

Dipende dalle orecchie.  Hehe 
Scherzi a parte ti consiglio di leggere, sul forum ci sono interminabili discussioni.
Anche il mercatino offre spesso ottime realizzazioni a prezzi più che ragionevoli.
Se poi stai cercando un hobby allora prendi una schedina e comincia a studiare!
Se vai per una 2024 assicurati almeno di soddisfare tre dei quattro requisiti:

-non avere un ambiente troppo grande
-avere dei diffusori di sensibilità medio-alta
-avere un diffusore con impedenza nominale di 8 ohm
-non prediligere ascolti ad alti volumi

Buon divertimento.
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da pietro77 Mar Apr 08, 2014 4:17 pm

Ciao,
Kaball ha sentito da me la scheda postata nel primo post sul sito ebay MK2TRIPATH con modifiche riguardanti i condensatori in ingresso sono condensatori in Teflon e condensatore Black gate sull'alimentazione ed è piaciuto il suono più caldo,dinamico e avvolgente rispetto al suo sonic. Smile 

pietro77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.01.14
Numero di messaggi : 56
Provincia : termoli
Impianto : In costruzione

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Eulero Mar Apr 08, 2014 4:28 pm

pietro77 ha scritto:Ciao,
Kaball ha sentito da me la scheda postata nel primo post sul sito ebay MK2TRIPATH con modifiche riguardanti i condensatori in ingresso sono condensatori in Teflon e condensatore Black gate sull'alimentazione ed è piaciuto il suono più caldo,dinamico e avvolgente rispetto al suo sonic. Smile 

Se ti metti sul lato est del castello e lui si affaccia da una finestra a sud, con un buon lancio forse riescie a prendere la scheda al volo. La prova e poi te la restituisce.

Scherzi a parte se riuscite a provare la scheda a casa sua sarebbe l'uovo di Colombo. A proposito di Colombo hanno finito i lavori?  Hehe
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mar Apr 08, 2014 8:48 pm

kaball ha scritto:Si hai ragione Meglio restare sul TA 2022 che è il chip originale Tripath ed è piu potente ,mentre il TK 2050 è un chip tripath come tridimensionalita ,dinamica, suona come l'origianale TA 2024?Chiedo questo perchè sento sempre parlare di TA 2022, TA 2024 ,TA 2021 e altri ma non ho sentito mai parlare del TK 2050.Tu hai un TK 2050 come va?suona bene come il T-amp originale??? Ironic 

Aspetta che ti arrivi l' Smsl 2024, e non vendere il Sonic ,tienilo .dove lo trovi un t-amp che ha fatto storia con la possibilita' di alimentarlo a pile ?? .
Del TK 2050 se ne parlato tanto vedi Wosong.......
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mar Apr 08, 2014 9:09 pm

Kaball conosci nessuno di Milano o dintorni che viene dalle tue parti ? Ho 2 smsl 2024 no schede ma assemblati che fanno polvere nell'armadio , hanno qualche problemino ma per chi sa metterci le mani (non e' il mio caso..) penso facilmente risolvibile te li regalerei cosi' ti diverti un po' e nel frattempo fai esperienza.
Trova il paesano che passa per Milano e fammi sapere.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mar Apr 08, 2014 9:17 pm

Kaball conosci nessuno di Milano o dintorni che viene dalle tue parti ? Ho 2 smsl 2024 no schede ma assemblati  che fanno polvere nell'armadio , hanno qualche problemino ma per chi sa metterci le mani (non e' il mio caso..) penso  facilmente risolvibile te li regalerei cosi' ti diverti un po' e nel frattempo fai esperienza.
Trova il paesano che passa per Milano e fammi sapere.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Albert^ONE Mar Apr 08, 2014 10:23 pm

Ti consiglio di alimentarlo con un buon alimentatore da 12 Volt e almeno 5-6 Amper,non aspettarti miracolisono sempre pochi Watt,ma dovrebbe andare meglio Smile

Non smontare niente,sopratutto se non hai competenze in elettronica Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da kaball Mar Apr 08, 2014 10:25 pm

Laughing Ciao Roberto ti ho risposto in pm .Vediamo se riusciamo. Laughing 

kaball
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.03.14
Numero di messaggi : 21
Provincia : Chieti
Impianto : Amplificatore: Marantz Pm6004
Sorgente :Samsung DVDD530
Atoparlanti:Klipsch F1

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da kaball Mar Apr 08, 2014 10:43 pm

 Smile Ciao Albertone comunque non credo sia un problema di alimentazione poiche lo alimento con un alimentatore da 12 volt 10A e sinceramente parlando secondo me lo puoi alimentare anche con un alimentatore da 12 Volt con piu amper ma il risultato non cambia.

Comunque gia suona bene il T-Amp Sonic Impact anche se manca un po nella frequenze basse, e le voci non sono molto dinamiche e a volumi contenuti tende ad andare in distorsione e in saturazione del resto parliamo di uno dei primi T-Amp usciti quindi gia è troppo come va.Solo dopo sono usciti altri T-Amp con varie migliorie migliorandolo ancora di piu. Ironic 

kaball
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.03.14
Numero di messaggi : 21
Provincia : Chieti
Impianto : Amplificatore: Marantz Pm6004
Sorgente :Samsung DVDD530
Atoparlanti:Klipsch F1

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Rino88ex Mer Apr 09, 2014 9:45 am

ta2024 è il più vecchio e ha una risposta inferiore sulle basse frequenze dovuto alla poca potenza, e questo si tradurrebbe graficamente in una maggior presenza dei bassi.

ta2020 più lineare e con maggiore potenza, e ciò graficamente si tradurrebbe in un alzamento dei bassi o un abbassamento degli alti, come volete ma si allinea.

ta2021 è il più recente, e riprende le migliorie di entrambi.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da porfido Mer Apr 09, 2014 10:19 am

Rino88ex ha scritto:ta2024 è il più vecchio e ha una risposta inferiore sulle basse frequenze dovuto alla poca potenza, e questo si tradurrebbe graficamente in una maggior presenza dei bassi.

ta2020 più lineare e con maggiore potenza, e ciò graficamente si tradurrebbe in un alzamento dei bassi o un abbassamento degli alti, come volete ma si allinea.

ta2021 è il più recente, e riprende le migliorie di entrambi.

Graficamente alzamento lineare si allinea?
È una supercazzola? Mmm 
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da porfido Mer Apr 09, 2014 10:29 am

kaball ha scritto: Smile Ciao Albertone comunque non credo sia un problema di alimentazione poiche lo alimento con un alimentatore da 12 volt 10A e sinceramente parlando secondo me lo puoi alimentare anche con un alimentatore da 12 Volt con piu amper ma il risultato non cambia.

Comunque gia suona bene il T-Amp Sonic Impact anche se manca un po nella frequenze basse, e le voci non sono molto dinamiche e a volumi contenuti tende ad andare in distorsione e in saturazione del resto parliamo di uno dei primi T-Amp usciti quindi gia è troppo come va.Solo dopo sono usciti altri T-Amp con varie migliorie migliorandolo ancora di piu. Ironic 

Tieni conto del fatto che stai ascoltando un 2024 implementato in modo "conservativo" da Sonic Impact con un filtro che limita in modo sostanziale l'emissione delle basse e bassissime frequenze...
Non ricordo a che frequenza inizi a tagliare, peró...
80hz? Boh...
Quindi, pur tenendo conto dei pesanti limiti tipici del 2024, il Sonic è un ampli di per sè "monco" sia nell'implementazione che nella qualità generale...
Peró è storia! Very Happy
In ogni caso, con un buon 2024 Albertone ha molta ragione nel consigliare una PSU di qualità, imho...


Ultima modifica di porfido il Mer Apr 09, 2014 10:39 am - modificato 1 volta.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da porfido Mer Apr 09, 2014 10:33 am

Guarda qui, tanto per capirci:

http://www.michael.mardis.com/sonic/measure/combined-freq.html

Guarda che differenza con l'Amp6 di 41hz.com ( bel 2020 per iniziare)...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da kaball Mer Apr 09, 2014 8:07 pm

Ciao porfido cos è questo l'Amp6?non ne ho mai sentito parlare. Shocked 

kaball
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.03.14
Numero di messaggi : 21
Provincia : Chieti
Impianto : Amplificatore: Marantz Pm6004
Sorgente :Samsung DVDD530
Atoparlanti:Klipsch F1

Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da porfido Mer Apr 09, 2014 8:55 pm

kaball ha scritto:Ciao porfido cos è questo l'Amp6?non ne ho mai sentito parlare. Shocked 

http://shop.41hz.com/shop/item.asp?itemid=43

http://www.tnt-audio.com/ampli/amp-6.html
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione. - Pagina 2 Empty Re: Info modifica T-Amp Sonic Impact prima versione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.