T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818600 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionindiana line VS jbl lx

more_horiz
salve a tutti,
volevo chiedere consiglio a tutti quel del forum per la scelta dei diffusori da abbinare ad un denon 860
la scelta è tra:
delle jbl lx 55 e delle indiana line arbour 4.30... quale dei due mi consigliate?
l'impianto andrebbe posizionato nella mia stanza da letto e il genere ascoltato è piu che altro progressive rock (pink floyd, king crimson, emerson lake palmer, yes...)
c'e qualcuno che ha ascolto questi diffusori e mi sa dire qualcosa?

grazie mille per l'attenzione e buona domenica

descriptionRe: indiana line VS jbl lx

more_horiz
Io ho avuto le Indiana Line e ho qualche volta ascoltato le JBL. Io punterei su queste ultime.

more_horiz
@Rino88ex ha scritto:
Io ho avuto le Indiana Line e ho qualche volta ascoltato le JBL. Io punterei su queste ultime.

come mai? Smile 

more_horiz
Le indiana line secondo me sono un pò sempliciotte, snelle e sempre più mirate per ambienti piccoli. In genere hanno un basso meno profondo e gli ultimi prodotti tendono in questo senso. Finora tutti quelli che ho aperto, sono stati corretti con il filtro per bilanciare le limitazioni fisiche dei woofer.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: