T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818576 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.


Condividi

descriptionPolk Audio M10 - T15 opinioni

more_horiz
Alla ricerca di una coppia di diffusori economici piccoli, da mettere sopra una mensola a sua volta sopra il monitor del pc; rigorosamente a 8 ohm in quanto il mio scythe non tollera basse impedenze, ho notato le Polk AUdio M10 che a loro volta mi pare siano state sostituite dalle T15.
Il problema è che, soprattutto in Italia, si trova poca documentazione; appena sarò guarito proverò a fare un giro al Mediaworld locale per vedere se le hanno esposte da sentire; in attesa, mi piacerebbe sentire pareri da parte di chi le ha avute od ascoltate dal vero; confido che almeno qualcuno di voi le abbia provate, anche perchè potrebbero essere un prodotto interessante come rapporto qualità/prezzo.
Grazie e ciao

CLipper

descriptionRe: Polk Audio M10 - T15 opinioni

more_horiz
Salve, ho acquistato tempo fa le M10 per uso surround su un impianto home cinema e per gli effetti
suonano bene. In ascolto stereo non ho avuto modo di ascoltarle dato che uso come frontali la serie superiore TSI100. Devo dire che le TSI100 come suono in rapporto qualità/prezzo sono molto buone ma se si vuole un suono più completo dettagliato e raffinato bisogna spendere ben altre cifre ed orientarsi su altre marche a mio avviso. Secondo il mio parere per le tue esigente le M10 possono andar bene, ma con le TSI100 faresti la scelta migliore. (non so quanti ohm hanno)

descriptionRe: Polk Audio M10 - T15 opinioni

more_horiz
Le ho comprate nuove e mi sono arrivate tre giorni fa. Le sto pilotando con un Sonic Impact 2° gen. alimentato con uno Zetagi 143.
Chiaramente sono ancora in pieno rodaggio. Subito ascoltate si mostravano piuttosto chiuse ma adesso va già decisamente meglio!
Da segnalare che gli 89 db su 8Ohm a mio avviso ci sono tutti ed infatti il "piccoletto" 2024 le fa suonare con molta disinvoltura...
 Smile 
Franco

descriptionRe: Polk Audio M10 - T15 opinioni

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum