T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A volte ritornano...

Andare in basso

A volte ritornano... Empty A volte ritornano...

Messaggio Da Abraxas72 Mar 1 Apr 2014 - 20:12

Buongiorno a tutti,

possiedo più di 3.000 cd (credo di non essere il solo) di genere vario (rock, jazz, blues, italiana, classica...). Spesso riscopro album che, per varie ragioni (inadeguatezza dei miei primi impianti hi-fi, regalatimi ma non subito piaciuti, ascoltati svogliatamente o a metà per mancanza di tempo, ecc...) ne avevo perso le tracce (nel vero senso della parola!).

Vi propongo, insomma, una condivisione di "album desaparecido" (ma non solo). Io, di tanto in tanto, ne proporrò qualcuno (copertina + recensione in rete) impegnandomi di inserire album davvero di qualità IMHO sia artistica che sonora (vi ricordate i voti finali delle recensioni degli album nelle ultime pagine delle riviste "Suono" e "Audioreview"?).

Spero che la cosa sia gradita e sopratutto condivisa da molti.

Ringrazio fin d'adesso tutti quelli che vi parteciperanno.


Ecco il primo:


https://i.servimg.com/u/f57/18/80/72/06/ali_fa10.jpg


http://www.musicaddiction.it/music-library/album/ali-farka-toure-ry-cooder-talking-timbuktu/
Abraxas72
Abraxas72
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.09.13
Numero di messaggi : 15
Provincia : Napoli
Impianto : Trends Audio TA-10.2P SE, Antique sound Lab Line One, Rotel RA-04 SE, Rotel RCD-06 SE, Klipsch RB 81 mkII, Kef Cantor II, Van Den Hul D-102 Mk III, Ramm Audio Elite 30, Van Den Hul CS-122, Wireworld Stream 16/2

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.