T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818595 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionCONSIGLIO IMPIANTO HI FI USATO!

more_horiz
Salve a tutti! Vorrei acquistare il mio primo impianto hi fi, il mio budjet è di circa 300-400 euro acquistando tutto usato. Vorrei un impianto che dia delle soddisfazioni! non voglio buttare soldi! Stavo pensando ad un 2.0, premetto che non so completamente nulla in materia, sono infatti nuovo del forum  Laughing Ascolto rock, punk rock, pop rock, metal, alternative e i classici degli anni 70-80. Leggendo un pò in rete avevo trovato delle moniotor audio bx1...sono decenti? qualcuno le consiglia? aspetto i vostri consigli su diffusori e amplificatore! grazie

descriptionRe: CONSIGLIO IMPIANTO HI FI USATO!

more_horiz
@lagris ha scritto:
Salve a tutti! Vorrei acquistare il mio primo impianto hi fi, il mio budjet è di circa 300-400 euro acquistando tutto usato. Vorrei un impianto che dia delle soddisfazioni! non voglio buttare soldi! Stavo pensando ad un 2.0, premetto che non so completamente nulla in materia, sono infatti nuovo del forum  Laughing Ascolto rock, punk rock, pop rock, metal, alternative e i classici degli anni 70-80. Leggendo un pò in rete avevo trovato delle moniotor audio bx1...sono decenti? qualcuno le consiglia? aspetto i vostri consigli su diffusori e amplificatore! grazie

lagris , bisogna che fai un po' di ordine nella tua richiesta.
dove posizioneresti il tuo impianto ?
di fianco al pc o in una stanza davanti ad un divano.
la sorgente sarebber un lettore cd o il pc con file mp3?

more_horiz
Giusto....lo spazio a disposizione è davvero limitato, volevo posizionare tutto su una scrivania, di fianco al monitor, mi servirebbero proprio dei chiarimenti anche sulla disposizione dei diffusori per farli rendere al meglio. Inizialmente pensavo di collegare l'impianto al PC....pero facendo cosi credo che la qualità del suono calerebbe notevolmente. Quindi se potete, ditemi anche qual'è la sorgente ideale per collegare un impianto HiFi. (Scusatemi per la totale ignoranza in materia!) se serve posto anche una foto.

more_horiz
Stesso consiglio, qui potrebbero esserci le risposte alle tue domande.  Smile [url=http://www.tforumhifi.com/t43056-ampli-2-diffusori-lowcost]http://www.tforumhifi.com/t43056-ampli-2-diffusori-lowcost[/url]

more_horiz
@lagris ha scritto:
Giusto....lo spazio a disposizione è davvero limitato, volevo posizionare tutto su una scrivania, di fianco al monitor, mi servirebbero proprio dei chiarimenti anche sulla disposizione dei diffusori per farli rendere al meglio. Inizialmente pensavo di collegare l'impianto al PC....pero facendo cosi credo che la qualità del suono calerebbe notevolmente. Quindi se potete, ditemi anche qual'è la sorgente ideale per collegare un impianto HiFi. (Scusatemi per la totale ignoranza in materia!) se serve posto anche una foto.

con una buona scheda audio e due monitor amplificati, il gioco è fatto. la scelta è ampissima, puoi trovare tantissime recensioni e confronti su questo e altri siti.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: