T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione puntina

Andare in basso

sostituzione - Sostituzione puntina Empty Sostituzione puntina

Messaggio Da maffo Mar 25 Mar 2014 - 23:48

Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo tempo fa (senno finiva nel secchio) uno stereo completo della Toshiba che comprende un giradischi modello sr3639. La puntina andava sostituita, solo che non trovando la sua di ricambio ne ho comprata un'altra di cui non so il modello. Essendo piu lunga dell'originale ho dovuto modificare e tagliare il supporto di plastica dove alloggiava la testina vecchia; ho quindi dissaldato la vecchia testina per poterci mettere quella nuova. La vechcia puntina consentiva di saldare i fili direttamente su di essa, mentre questa nuova ha degli spinottini che hanno reso tutto piu difficile. Comunque la sostanza è che adesso la puntina va bene,ma si sente male..come se fosse lontano e disturbato soprattutto; come se non bastasse se lascio girare il disco ma cambio fonte mettendo che so, la radio, dalle casse esce il suono della radio e dalla testina stessa esce il suono del disco !! Very Happy
Che mi consigliate ?!
grazie in anticipo!
ps sicuramente avrò usato termini a casaccio, ma non è che sia un esperto Smile

maffo

Data d'iscrizione : 25.03.14
Numero di messaggi : 1
Provincia : to
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.