T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iFi audio iPurifier - Recensione

2 partecipanti

Andare in basso

iFi audio iPurifier - Recensione Empty iFi audio iPurifier - Recensione

Messaggio Da fradoca Lun 17 Mar 2014 - 16:21

un oggetto molto interessante da inserire nella propria catena USB :


http://www.hdphonic.com/en/hardware/ifi-ipurifier/


buona lettura!
fradoca
fradoca
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.09.12
Numero di messaggi : 110
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Pc -> iPurifier -> Firestone Tobby Dac -> Bryston BHA-1 -> Balanced Audeze LCD-X
Cables by Neutral Cable,Airtech and Doublehelix cables

http://www.hdphonic.com

Torna in alto Andare in basso

iFi audio iPurifier - Recensione Empty Re: iFi audio iPurifier - Recensione

Messaggio Da sportyerre Lun 17 Mar 2014 - 16:38

iFi audio iPurifier - Recensione 302008_7

[modalità scettico ON]99$?! 10 centesimi, stesso effetto [modalità scettico OFF]
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

iFi audio iPurifier - Recensione Empty Re: iFi audio iPurifier - Recensione

Messaggio Da fradoca Lun 17 Mar 2014 - 16:41

anch'io ero scettico all'inizio come ho scritto.Venendo dal mondo dell'audio professionale
difficilmente mi faccio "abbindolare" o "entusiasmare" da certi prodotti.ma dopo averlo
acquistato più per curiosità che altro mi sono dovuto ricredere.Da mesi uso solo il segnale usb per le mie sessioni di mastering.non uso più nessuna scheda pci-e per le connessioni aes-ebu o digitali che a dir si voglia.
fradoca
fradoca
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.09.12
Numero di messaggi : 110
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Pc -> iPurifier -> Firestone Tobby Dac -> Bryston BHA-1 -> Balanced Audeze LCD-X
Cables by Neutral Cable,Airtech and Doublehelix cables

http://www.hdphonic.com

Torna in alto Andare in basso

iFi audio iPurifier - Recensione Empty Re: iFi audio iPurifier - Recensione

Messaggio Da sportyerre Lun 17 Mar 2014 - 17:01

fradoca ha scritto:anch'io ero scettico all'inizio come ho scritto.Venendo dal mondo dell'audio professionale
difficilmente mi faccio "abbindolare" o "entusiasmare" da certi prodotti.ma dopo averlo
acquistato più per curiosità che altro mi sono dovuto ricredere.Da mesi uso solo il segnale usb per le mie sessioni di mastering.non uso più nessuna scheda pci-e per le connessioni aes-ebu o digitali che a dir si voglia.

necessaria vivisezione
 Very Happy 
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

iFi audio iPurifier - Recensione Empty Re: iFi audio iPurifier - Recensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.