T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818660 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionphono box s

more_horiz
salve ragazzi , ho appena aquistato il phono box s della project per un giradischi della stessa marca il debut carbon m2 red , sotto il pre phono ci sono due "strisce " di swich che serviranno per le regolazioni , ma non si capisce bene le istruzioni poco esaustive e poi in inglese . chi puo' aiutarmi? grazie

descriptionRe: phono box s

more_horiz
ciao, sono le varie combinazioni di impedenza e di capacità per le diverse testine in uso, in genere si ha un selettore sul pannello, nel tuo pb ci sono i dip swich, che sposti con un cacciavitino;
è molto semplice anche il manuale guarda:  
se non hai pratica con i giradischi - è bene che te la faccia però se vuoi usarli - non è necessario approfondire, basta vedere la sequenza sul manuale, è molto semplice, c'è pure l'esempio della combinazione da copiare per le ortophon che montano nei loro giradischi stock, la tua probabilmente sarà la prima 2mred che quindi copierai, spostando le linguette con una levetta qualsiasi

descriptionphono box s

more_horiz
esatto albers , guardando il pre sotto .la serie di swich in basso dove c'e' scritto gain e da impostare i parametri per la mia testina 2m red ... e l'altra serie di swich nella parte alta?

more_horiz
tu hai una serie di 8 dip swich che devi impostare come descritto nella prima immagine che ti ho postato, fatto ciò hai finito se la tua testina è la 2mred. hai altri dip swich oltre gli otto delle immagini? non credo.

descriptionphono box s

more_horiz
si esatto ecco ho fatto una foto

descriptionphono box s

more_horiz
che rabbia non so inserire l'immaggine ! si cmq c'e' una seconda fila di swich

more_horiz
allora ha le regolazioni per ciascun canale, devi settare le due serie di dip swich perfettamente nello stesso modo... tipo questo pre phono dual mono

descriptionphono box s

more_horiz
ecco bravo ..infatti il pre e' un dual mono ..svelato il mistero grazie !!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: