T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO RN] GAINCLONE LM3875TF - € 160,00 + s.s.

Andare in basso

gainclone - [VENDO RN] GAINCLONE LM3875TF - € 160,00 + s.s. Empty [VENDO RN] GAINCLONE LM3875TF - € 160,00 + s.s.

Messaggio Da danilopace Dom 16 Mar 2014 - 11:48

Ciao a tutti...ho deciso di vendere, ahimè molto a malincuore, il mio Gainclone autocostruito per finanziare altri acquisti.
La componentistica è stata acquistata negli States (i componenti, come i chip National LM3875 e i condensatori Panasonic, sono ovviamente originali). Le saldature sono state eseguite da un tecnico esperto, il cablaggio è di altissima qualità. Io ho curato l'assemblaggio finale e la realizzazione del cabinet in legno, compresi i supporti in alluminio. Il cabinet è in legno MDF, verniciato in nero opaco, mentre i fianchetti sono due blocchi di legno di ciliegio massello, levigati e lucidati. Connettori dorati di buona fattura e manopole in alluminio pieno.
I toroidali sono due ma connessi in parallelo, quindi la costruzione non è duale.
Per qualsiasi domanda chiedete pure in MP.
Il prezzo richiesto è soltanto la somma di tutti i componenti compreso il cabinet.
SUONO: pieno, coinvolgente, con bassi profondi e ben controllati. Raffinato. Eroga circa 30watt rms per canale. Mi pare un'ottima alternativa ai tamp, quando non si dispone di diffusori di buona efficienza.

gainclone - [VENDO RN] GAINCLONE LM3875TF - € 160,00 + s.s. Gaincl10

gainclone - [VENDO RN] GAINCLONE LM3875TF - € 160,00 + s.s. Image010

gainclone - [VENDO RN] GAINCLONE LM3875TF - € 160,00 + s.s. Dentro10

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

gainclone - [VENDO RN] GAINCLONE LM3875TF - € 160,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] GAINCLONE LM3875TF - € 160,00 + s.s.

Messaggio Da danilopace Lun 14 Apr 2014 - 16:57

Ritiro dalla vendita.

Grazie.

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.