T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionHiface two + Mediamonkey: aiuto configurazione

more_horiz
Mi fate capire dove sto sbagliando per favore?
Presa un Hiface two usata sto tentando di farla funzionare con Mediamonkey ma i problemi son già in partenza:
Scaricati i driver (1,2mb) dal sito, messa pennetta nell'Acer Revo con w7 32bit e collegata al V-dacII.
Spuntando hifice two, nel pannello di controllo audio del pc, non esce suono neanche nel test stereo... Shocked ( l'hiface però è riconosciuta e data come periferica funzionante dal pc)
Scarico comunque il Kernel streaming e trascino il .dll nell' output plugin di mediamonkey ma, quando lo seleziono, nella finestra degli output device non c'è niente....eppure almeno l'hiface come scelta me la dovrebbe dare, no?
Inutile dire che da tutto ciò non ne esce alcun suono...

descriptionRe: Hiface two + Mediamonkey: aiuto configurazione

more_horiz
Alla fine ho risolto togliendo il plugin kernel e uscendo con wasapi.
Il suono però a me in basso davvero non riesce a piacere: pochi bassi e poco controllati per i miei gusti.....chi l'ha avuta ci si ritrova? Pensate che con foobar cambi la storia?
magari per qualcuno può essere una manna e un rimedio agli eccessi dei diffusori, non lo metto in dubbio, ma.....vabbè, il "ma" lo dico in seguito, se qualcuno risponde...

more_horiz
tempo fà avevo usato mediamonkey e sinceramente l'ho trovato molto inferiore a j.river
prova a scaricarti la demo,e prova.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: