T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo Giradischi... Garrard Vintage

+6
Albers
argonath07
fritznet
florin
antoniozeta63
Dixyz
10 partecipanti

Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da Dixyz Gio 6 Mar 2014 - 22:51

Dopo aver trovato la giusta direzione per mio impianto attuale, sta salendo sempre di più la voglia di provare il vinile. Premetto che sono ignorante completamente sull'argomento, regolazioni, testine, ecc... In realtà non saprei neanche come mettere un disco. Vi descrivo in breve la mia catena: amplificatore Cyrus Mission II, Diffusori Celestion Ditton 33, Vdac II e lettore dvd Panasonic bdp-150.
Dopo la solita ricerca tra annunci usati devo dire che mi è piaciuto esteticamente molto questo modello Garrard 60 mk2. Ripeto la mia ignoranza tecnica, mi ha colpito molto la costruzione solida e la base tutta in legno, il prezzo intorno alle 150 trattabile. Che qualche esperto mi illumini sia su questo modello che sul mondo analogico in generale. La mia più grande paura è di comprare qualcosa che poi non sarò in grado di far suonare bene per la mia incompetenza ....

Dixyz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 91
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Chi lo sa è bravo.
Impianto : Pioneer bdp 150 + Vdac II + Cyrus Mission Two + Celestion Ditton 33

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da antoniozeta63 Dom 9 Mar 2014 - 15:13

Se ho capito bene il modello era un cambiadischi...io lo lascerei dov'è, oltre al fatto che in un impianto attuale sarebbe assolutamente inadeguato, c'è anche da considerare che non avendo esperienza è meglio evitare di avventurarsi in acquisti sul vintage e questo era giá straeconomico ai suoi tempi...

antoniozeta63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 74
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto :
Giradischi 1 Pioneer PL600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube II SE
Giradischi 2 Aiwa LP3000/Denon DL103 trafo AU320/Phono-box SE II + PSU
Giradischi 3 Pioneer PL550X/ Ortofon Vivo Blue/Trichord Diablo+PSU
Cdp Sony CDP-X77ES/Marantz UD 5005/Mycromega Mydac
Preamp. Cairn Nanda North Face
2 Finali Rotel RHB-10 Michi
Double-stacked Advent New Loudspeaker + Advent/1

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da Dixyz Dom 9 Mar 2014 - 16:28

Capito... Meglio lasciar stare questo modello... Grazie.

Dixyz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 91
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Chi lo sa è bravo.
Impianto : Pioneer bdp 150 + Vdac II + Cyrus Mission Two + Celestion Ditton 33

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da florin Dom 9 Mar 2014 - 17:13

Dixyz ha scritto:Capito... Meglio lasciar stare questo modello... Grazie.

Se non hai una collezione di LP, meglio di lasciar perdere tutti i modelli, leggi su TNT le risposte di L.Cadeddu.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da antoniozeta63 Dom 9 Mar 2014 - 17:25

florin ha scritto:
Dixyz ha scritto:Capito... Meglio lasciar stare questo modello... Grazie.

Se non hai una collezione di LP, meglio di lasciar perdere tutti i modelli, leggi su TNT le risposte di L.Cadeddu.
Beh ...ho amici che hanno iniziato da zero non più di un anno fa...opinioni...

antoniozeta63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 74
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto :
Giradischi 1 Pioneer PL600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube II SE
Giradischi 2 Aiwa LP3000/Denon DL103 trafo AU320/Phono-box SE II + PSU
Giradischi 3 Pioneer PL550X/ Ortofon Vivo Blue/Trichord Diablo+PSU
Cdp Sony CDP-X77ES/Marantz UD 5005/Mycromega Mydac
Preamp. Cairn Nanda North Face
2 Finali Rotel RHB-10 Michi
Double-stacked Advent New Loudspeaker + Advent/1

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da Dixyz Dom 9 Mar 2014 - 17:31

florin ha scritto:
Dixyz ha scritto:Capito... Meglio lasciar stare questo modello... Grazie.

Se non hai una collezione di LP, meglio di lasciar perdere tutti i modelli, leggi su TNT le risposte di L.Cadeddu.

Lp non ne ho. Quindi secondo te é meglio non entrare proprio nel mondo analogico. Ma se posso perché???

Dixyz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 91
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Chi lo sa è bravo.
Impianto : Pioneer bdp 150 + Vdac II + Cyrus Mission Two + Celestion Ditton 33

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da florin Dom 9 Mar 2014 - 17:55

Dixyz ha scritto:

Lp non ne ho. Quindi secondo te é meglio non entrare proprio nel mondo analogico. Ma se posso perché???

Se hai soldi nessun problema, se no, sarà difficile perché avrai tante spese da fare, 200-300 euro per il
giradischi, dopo poco tempo, vorrai cambiare la testina con una più performante, altri 150-200 euro, dovrai comprare dei LP, diciamo almeno 10 pezzi, altri 150-200 euro. Dovrai fare le regolazioni, sai farle?
Quando crederai che hai finito, capirai che il tuo pre fono(adesso ce l'hai?) fa schifo e vorrai un altro più
performante.
Ti consiglio di leggere L.C e vedrai il suo parere.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da antoniozeta63 Dom 9 Mar 2014 - 18:23

È un discordo che vale per tutto ...nel nostro hobby si ha sempre voglia di migliorare c'è chi cambia amplificatori, diffusori e chi più ne ha più ne metta...non capisco perchè si debba applicare al solo giradischi...mah

antoniozeta63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 74
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto :
Giradischi 1 Pioneer PL600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube II SE
Giradischi 2 Aiwa LP3000/Denon DL103 trafo AU320/Phono-box SE II + PSU
Giradischi 3 Pioneer PL550X/ Ortofon Vivo Blue/Trichord Diablo+PSU
Cdp Sony CDP-X77ES/Marantz UD 5005/Mycromega Mydac
Preamp. Cairn Nanda North Face
2 Finali Rotel RHB-10 Michi
Double-stacked Advent New Loudspeaker + Advent/1

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da Dixyz Dom 9 Mar 2014 - 18:40

florin ha scritto:
Dixyz ha scritto:

Lp non ne ho. Quindi secondo te é meglio non entrare proprio nel mondo analogico. Ma se posso perché???

Se hai soldi nessun problema, se no, sarà difficile perché avrai tante spese da fare, 200-300 euro per il
giradischi, dopo poco tempo, vorrai cambiare la testina con una più performante, altri 150-200 euro, dovrai comprare dei LP, diciamo almeno 10 pezzi, altri 150-200 euro. Dovrai fare le regolazioni, sai farle?
Quando crederai che hai finito, capirai che il tuo pre fono(adesso ce l'hai?) fa schifo e vorrai un altro più
performante.
Ti consiglio di leggere L.C e vedrai il suo parere.

Guarda penso che con le tue parole hai descritto il 99% degli appassionati e sinceramente siamo tutti uguali pronti sempre a cambiare. Io nel mio piccolo ho cambiato 2 volte diffusori e 4 volte amplificatore in meno di 2 anni. E premetto sono tutto meno che ricco, sposato da poco e un mutuo da pagare tutti i mesi. Cmq tornando ai tuoi consigli, ho letto e continuo a leggere tnt, sicuramente é una bella spesa. Ma la mia domanda principale era un'altra ne vale la pena??? Il suono analogico non voglio sapere se é migliore o meno, ma solo se la sua magia e la sua resistenza negli anni sono giustificati...

Dixyz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 91
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Chi lo sa è bravo.
Impianto : Pioneer bdp 150 + Vdac II + Cyrus Mission Two + Celestion Ditton 33

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da fritznet Dom 9 Mar 2014 - 19:45

antoniozeta63 ha scritto:È un discordo che vale per tutto ...nel nostro hobby si ha sempre voglia di migliorare c'è chi cambia amplificatori, diffusori e chi più ne ha più ne metta...non capisco perchè si debba applicare al solo giradischi...mah


Io sono d'accordo con Florin, anche perchè tutta questa smania di vinile ha fatto lievitare in modo indecente i prezzi, sia dei dischi che dei giradischi et accessori  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da florin Dom 9 Mar 2014 - 19:57

Dixyz ha scritto: Ma la mia domanda principale era un'altra ne vale la pena??? Il suono analogico non voglio sapere se é migliore o meno, ma solo se la sua magia e la sua resistenza negli anni sono giustificati...

Non mi ricordo in questo momento chi è, ma 5-6 mesi fa un forumista a provato questo passaggio, spero che
intervenga lui per dirti se vale la pena o no. Potresti prendere in prestito un giradischi e un pre fono per fare una
prova col tuo impianto, capirai se esiste o no la magia e quanto ti costera, almeno le prime spese.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da argonath07 Dom 9 Mar 2014 - 20:11

Due anni fa mia moglie mi ha regalato per il mio compleanno un giradischi, da allora ho riscoperto il piacere di ascoltare la musica in casa.
Ho comprato tanti vinili, nei mercatini domenicali è uno spasso andare in giro a cercare pezzi che non ho.
Io fossi in te me lo toglierei sto sfizio  Wink 
argonath07
argonath07
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.04.13
Numero di messaggi : 558
Località : Marche
Provincia : FM
Impianto : A
Giradischi:
Pro-Ject Debut Carbon
Pre-phono:
Musical Surroundings Nova Phonomena
Ampli:
Synthesis Nimis
Mission Cyrus I
DAC:
SMSL Sanskrit 10th mkI
Diffusori:
Triangle Scalene



B (Vintage)
Giradischi:
Technics SL-Q2
Lenco L78-SE
Pre:
Sansui AU-517
Finale:
MAS SPA-100
Diffusori:
Epos M12.2


Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da florin Dom 9 Mar 2014 - 20:14

Mi sono ricordato, l'utente è Donluca. Spero che intervenga per dirti la sua.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da Dixyz Dom 9 Mar 2014 - 20:39

florin ha scritto:
Dixyz ha scritto: Ma la mia domanda principale era un'altra ne vale la pena??? Il suono analogico non voglio sapere se é migliore o meno, ma solo se la sua magia e la sua resistenza negli anni sono giustificati...

Non mi ricordo in questo momento chi è, ma 5-6 mesi fa un forumista a provato questo passaggio, spero che
intervenga lui per dirti se vale la pena o no. Potresti prendere in prestito un giradischi e un pre fono per fare una
prova col tuo impianto, capirai se esiste o no la magia e quanto ti costera, almeno le prime spese.

Infatti questa prova voglio farla... E poi deciderò... Cmq almeno per il pre-phono dovrei stare a posto visto che il Cyrus II ha una buona entrata phono... Per tutto il resto dovró avere pazienza e tempo a disposizione.

Dixyz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 91
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Chi lo sa è bravo.
Impianto : Pioneer bdp 150 + Vdac II + Cyrus Mission Two + Celestion Ditton 33

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da Albers Lun 10 Mar 2014 - 15:40

fritznet ha scritto:
antoniozeta63 ha scritto:È un discordo che vale per tutto ...nel nostro hobby si ha sempre voglia di migliorare c'è chi cambia amplificatori, diffusori e chi più ne ha più ne metta...non capisco perchè si debba applicare al solo giradischi...mah


Io sono d'accordo con Florin, anche perchè tutta questa smania di vinile ha fatto lievitare in modo indecente i prezzi, sia dei dischi che dei giradischi et accessori  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

ma perchè mai? federico! ma allora dovremmo vietarci un po' tutto; tutto lievita  Very Happy dovremmo omologarci collettivamente per evitare le speculazioni di loschi affaristi last minute. Ingabbiandoci i sogni, i desideri, tutto  Sad 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da fritznet Lun 10 Mar 2014 - 16:11

Albers ha scritto:


ma perchè mai? federico! ma allora dovremmo vietarci un po' tutto; tutto lievita  Very Happy dovremmo omologarci collettivamente per evitare le speculazioni di loschi affaristi last minute. Ingabbiandoci i sogni, i desideri, tutto  Sad 

Ho avuto un momento di puro egoismo,  succede!


 Laughing
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da Albers Lun 10 Mar 2014 - 16:18

beh, non solo egoismo... direi: puro cinismo! cioè... tu... esci con la Cyrus, te la stropicci un po' quà e un po' là e a noi ce ne parli male? ma che schifo! se sapeste! le puzzano i piedi!
... è così? ma bravo!!  Cool 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da adriano gaddari Lun 10 Mar 2014 - 16:23

mi ha preceduto Albers , col quale condivido ,..... perchè mai non dovrebbe provare ?
tirerà Dixyz le sue conclusioni , in seguito a esperienza diretta .se apprezza audio e musica , si innamorerà anche della riproduzione in vinile. Wink  Hello

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da rferrinid Lun 10 Mar 2014 - 16:25

ho visto ora il giradischi in questione ; non entro nel merito perché non sono un tecnico ma un appassionato ascoltatore .
Posso però darti dei consigli :
a più di 150 euro puoi prendere un giradischi nuovo , che è molto meglio per cominciare poiché non devi preoccuparti dell'hardware se poi il tuo setup analogico non suona come dovrebbe ma è solo un problema di regolazioni (ma detto tra noi non avrai sicuramente problemi, non è poi così difficile regolare una testina)
Un altro aspetto è diffidare dei giradischi con ritorni automatici del braccio , soprattutto se usati e con un discreto numero di anni di servizio sulle spalle . Come per tutte le cose anche nei setup analogici , meno c'è meglio suona .
Diciamo che potresti per cominciare leggere questo 3d

https://www.tforumhifi.com/t32870-giradischi-con-impianto-economicissimo-tanto-per-iniziare

che io consiglio sempre poiché c'è riassunta tutta l'esperienza di un neofita , dal primo consiglio all'acquisto finale , e tutta la saggezza tipica delle splendide persone che animano questo forum. Sul fatto che poi spenderai , capisco le motivazioni suesposte , ma per fortuna c'è il libero arbitrio ; prova e divertiti , che poi è la cosa più importante , compra i dischi , impara ad amare anche il suono fatto di scricchiolii tipici del vinile e buon ascolto
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da fritznet Lun 10 Mar 2014 - 16:32

Albers ha scritto:beh, non solo egoismo... direi: puro cinismo! cioè... tu... esci con la Cyrus, te la stropicci un po' quà e un po' là e a noi ce ne parli male? ma che schifo! se sapeste! le puzzano i piedi!
... è così? ma bravo!!  Cool 


 Embarassed 


e pure con la Rega ci ho fatto un giro, anzi, migliaia Embarassed 


è vero e un pò "planar" e "in basso" c'è di meglio  Laughing 

sconsigliata anch'essa.

 
Hehe  



fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da emmeci Lun 10 Mar 2014 - 17:25

fritznet ha scritto:
Albers ha scritto:beh, non solo egoismo... direi: puro cinismo! cioè... tu... esci con la Cyrus, te la stropicci un po' quà e un po' là e a noi ce ne parli male? ma che schifo! se sapeste! le puzzano i piedi!
... è così? ma bravo!!  Cool 


 Embarassed 


e pure con la Rega ci ho fatto un giro, anzi, migliaia Embarassed 


è vero e un pò "planar" e  "in basso" c'è di meglio  Laughing 

sconsigliata anch'essa.

 
Hehe  




 Suspect Visto che te la fai con queste signore qua, ti dedico la foto di una appena presentata in società, occhio che è molto cara!  Laughing Hehe 

Didascalia: "ma quanto me intriga 'sto giradischi!"  Laughing 

Primo Giradischi... Garrard Vintage Dsc_2124
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da fritznet Lun 10 Mar 2014 - 17:35

Mauro, non valeeeeee! Tutte le volte che mi viene un'idea per il futuro, personale, girapadelle DIY, scopro che qualcuno l'ha avuta prima di me, e l'ha realizzata sicuramente meglio, mi piglia uno sconforto... Smile 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da beppe61 Lun 10 Mar 2014 - 17:41

Ma ancora dietro a queste anticaglie state..... ma prendetevi un giradischi con presa USB e poi provando 4 o 5 cavetti diversi sentirete finalmente come si deve..... Very Happy Very Happy Very Happy 

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da Dixyz Lun 10 Mar 2014 - 18:58

Quante risposte... Nn me le aspettavo proprio. Per adesso devo dire che tutte queste considerazioni mi hanno fatto venire ancora più voglia di vinile. Ho da poco adocchiato un technics sl 1700 a 199 euro, che ne pensate???

Dixyz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 91
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Chi lo sa è bravo.
Impianto : Pioneer bdp 150 + Vdac II + Cyrus Mission Two + Celestion Ditton 33

Torna in alto Andare in basso

Primo Giradischi... Garrard Vintage Empty Re: Primo Giradischi... Garrard Vintage

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.