T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Upgrade impianto - audio server

Andare in basso

Upgrade impianto - audio server Empty Upgrade impianto - audio server

Messaggio Da LordWiko Mar 4 Mar - 16:44

Buongiorno a tutti.

Dopo qualche mese torno a scrivere per chiedere qualche consiglio. Sono riuscito grazie ad un gentilissimo utente del forum (grazie ancora Paolo!) a gettare solide basi per il mio primo impianto audio. Ho comprato quindi un amplificatore Yamaha A-1 e un giradischi Thorens TD 115 MKII, entrambi in ottimo stato, ma poi ho dovuto accantonare tutto per mancanza di soldi. Adesso che finalmente ho di nuovo un attimo di respiro, ho ripreso il progetto e a fine mese ordino i seguenti pezzi:

diffusori Indiana Line Tesi 560
testina Audio Technica at95e

Siccome questo acquisto è praticamente già fatto, stavo pensando allo step successivo. Ho un PC fisso situato in un'altra stanza, collegato tramite wireless alla rete di casa e mi chiedevo se ci fosse qualche modo per far sì che (con il wifi) potessi ascoltare la musica presente nel mio pc su questo impianto. Girando un po' su internet ho trovato questi due prodotti:

Denon DNP 720 AE
Pioneer N-30

Potrebbero fare al caso mio oppure ci sono altre soluzioni?

Grazie in anticipo!

LordWiko
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.07.13
Numero di messaggi : 8
Località : Aosta
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.