T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818599 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionBraccio THORENS TP 63 + accessori - 80 euro

more_horiz
Vendo braccio/shell THORENS TP 63.
80Euro

Il braccio è come nuovo, perfettamente funzionante, completo di custodia originale e accessori, come spessori e due fingerlift.
Lo montavo sul mio thorens 166 mkII, già venduto, in sostituzione del tp62 perché permette una più facile regolazione dell'azimuth. info: Matteo (dorianteo@libero.it)

PS: scusate ma non sono riuscito ad inserire l'annuncio nella sezione apposita. Mi compare la discriminatoria scritta "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"  Laughing forse ho sbagliato qualcosa?

descriptionRe: Braccio THORENS TP 63 + accessori - 80 euro

more_horiz
http://www.kijiji.it/annunci/altro-libri-film-e-musica/padova-annunci-padova/braccio-thorens-tp-63-accessori/62368495#

more_horiz
http://www.subito.it/audio-video/braccio-thorens-tp-63-accessori-padova-85800760.htm

more_horiz
sai dirmi se può essere montato anche su thorens td150 mkII?

more_horiz
Ciao. Dipende da che braccio monta il tuo 150. Thorens aveva fatto 2 serie di bracci il tp16 mk2 e il tp11 mk2 ai quali attaccare i braccetti tp63 o il 62. Questi ultimi infatti non costituiscono da soli l'intero braccio ma solo la canna del braccio e lo shell porta testina. Magari non mi sono spiegato bene, ma se dai un occhio ai link forse capisci meglio quello che intendo.

more_horiz
@berto_mat ha scritto:

PS: scusate ma non sono riuscito ad inserire l'annuncio nella sezione apposita. Mi compare la discriminatoria scritta "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"  Laughing forse ho sbagliato qualcosa?

Non si possono pubblicare annunci nella sezione "Mercatino" prima di avere raggiunto la fatidica soglia dei 100 messaggi.

more_horiz
Capito! Chiedo venia. Mi darò da fare per raggiungere la soglia.
Grazie

more_horiz
----VENDUTO----

grazie a tutti
MB

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: