T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasformatore Sansui A-1000

+5
lukyluke
Gyready93
quizface
florin
kayak1987
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da quizface Ven 7 Mar - 14:40

Perché non mettere un fusibile fra 2 e 3 per sicurezza e lasciare i collegamenti invariati.
Se funziona, togli il fusibile normale e ne metti uno termico a stretto contatto (ma isolato) all'avvolgimento in rame.
Direi un 0.5A poi un 80 gradi
http://www.digikey.com/product-detail/en/SDF%20DF100S/317-1129-ND/1014758

quizface
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.01.10
Numero di messaggi : 272
Località : qui da me
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da lukyluke Ven 7 Mar - 15:47

come ti ho scritto prima accendi il trasformatore con una lampadina da 220 volt 40 W in serie... ti permette di evitare qualsiasi effetto pirotecnico

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da kayak1987 Ven 7 Mar - 16:47

ciao ciao fusibile da 0.75A...  Hehe 

la lampadina non l'avevo messa...  Sad  ma dovrebbe stare sulla 220 o all' uscita?

comunque il problema ho paura sia più grave del previsto
ho messo il fusibile come sopra deciso, ho schiacciato POWER E..... Niente nessun segno, solo il fusibile che salta.
le impedenze sui tre terminali 1 2 3 di cui sopra son rimaste invariate, quindi presumibilmente non si sono verificati ulteriori danni..

ho dissaldato il trasformatore dalla scheda dopo aver misurato le resistenze fra i tre fili che escono dal trafo, i due viola e nero, che mi davano 1 ohm circa in tutte le combinazioni ed anche dopo dissaldato l'impedenza è quella. sul secondario sembra in corto.
ora, io non ci capisco una cippa quindi è possibile che questa sia normale.

non c'è continuità invece fra i vari ingressi della AC (20V?) nella scheda dell'ampli.

ho misurato anche le resistenze fra i vari fili in ingresso ed uscita dal trafo e la scocca del trasformatore, (e fra primario e secondario) e nessuno di questi è in corto.
kayak1987
kayak1987
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 205
Località : Firenze
Impianto : Work in progress

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da lukyluke Ven 7 Mar - 16:56

se tu al posto del fusibile metti una lampadina da 220 volt anche meno di 40 W tipo le 10W per frigo ed accendi l'ampli puoi vedere se la lampadina resta accesa vivamente vuol dire che da qualche parte c'è un corto, il vantaggio è che puoi eseguire le misure di tensione e verificare dove c'è il corto senza distruggere nulla

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da kayak1987 Ven 7 Mar - 17:02

provo subito tanto ho saldato su 2 e 3 due faston  Hehe 

appena trovo un portalampada coi faston attacco

allo stato attuale la situazione è la seguente:
la resistenza sul primario è di circa 24 ohm
la resistenza sul secondario 1 ohm
nessun altro corto apparente

kayak1987
kayak1987
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 205
Località : Firenze
Impianto : Work in progress

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da lukyluke Ven 7 Mar - 17:19

la resistenza in continua non è significativa, dipende dalla potenza del trasformatore e quindi dalla sezione del filo e n° di spire

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da kayak1987 Ven 7 Mar - 17:28

inserita lampadina da 15 W fra i punti 2 e 3
la lampadina lentamente si "illumina" Idea  (il filamento diventa appena arancione).
all' uscita del trafo scollegato dalla scheda dell'ampli ho
27V per ramo e 53v totali circa

bene. ora quindi il trasformatore sembrerebbe ok?
provo a mettere un fusibile più grosso?
butto tutto nel secchio della spazzatura?  Hehe 
kayak1987
kayak1987
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 205
Località : Firenze
Impianto : Work in progress

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da kayak1987 Ven 7 Mar - 18:08

riattaccato il trasformatore alla scheda dell' ampli
la lampadina si accende intensamente subito e non accenna a spegnersi.
non ho avuto il coraggio di tenerlo acceso per più di 2/3 secondi..
comunque nessun segno di vita dal display ne nulla..
kayak1987
kayak1987
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 205
Località : Firenze
Impianto : Work in progress

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da quizface Ven 7 Mar - 18:18

allora puo' essere che il corto sia dopo il trasformatore (in quanto a vuoto non e' in corto). Potrebbe essere il ponte raddrizzatore, potresti mettere una foto dell'alimentatore?

quizface
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.01.10
Numero di messaggi : 272
Località : qui da me
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da kayak1987 Ven 7 Mar - 19:03

ecco le foto
purtroppo non c'è niente di evidentemente "svampato" ho controllato anche il sotto e sembra tutto ok
l'unica cosa strana sono i piedini di uno degli ingressi stranamente "anneriti" ma dubito abbiano nulla a che fare..
il ponte raddrizzatore ha resistenza infinita in ogni condizione eccetto che fra i due ingressi dell'alternata

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 P1030408

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 P1030409
kayak1987
kayak1987
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 205
Località : Firenze
Impianto : Work in progress

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da valvolas Ven 7 Mar - 19:22

le prime misure quando nn trovavi nulle le avevi fatte ''a carico'' giusto?
Il blocco di alimentazione tutto è quello cerchiato di nero 2 caps e il ponte (un po da poco) se il guato sta li dovrebbe essere il ponte i due condensatori potrebbero disperdere ma non mandare piu' erogazione è difficile mentre il ponte puo' farlo se interrotto.Quei due cilindretti bordati di rosso non capisco se sono ''bobine di arresto'' o qlc forma di protezione in un caso o nell'altro sono ''sospette'' dovresti misurarle in continuita' staccate sarebbe meglio


Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 P1030410


Ultima modifica di valvolas il Ven 7 Mar - 19:31 - modificato 1 volta.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da beppe61 Ven 7 Mar - 19:30

Ma, se non ho capito male, da quanto detto da Lukyluke, se la lampadina rimane accesa, allora c'e' qualcosa che non va' proprio nel trafo....

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da kayak1987 Ven 7 Mar - 19:36

le prime misure quando non trovavo corrente in uscita erano fatte con l'interruttore acceso ma mancava il "ponte" (del termofusibile saltato) che ho successivamente fatto prima con il fusibile da 0.75A che s'è svampato e poi con la lampadina.
quindi di fatto non usciva nulla perchè non entrava neanche nulla nel trasformatore

col trafo attaccato alla scheda a differenza che col trafo dissaldato e senza carico, la lampadina baluginava appena
col trafo risaldato alla scheda sta ben accesa.

dopo aver messo la lampadina non ho rimisurato le correnti un uscita dal trafo perchè non mi sembrava una buona idea lasciarlo in quella condizione per molto tempo e l'ho lasciato acceso max 2-3 secondi

sulla scheda dell' ampli ci sono vari altri fusibili che risultano sani pre e post prove.

nessun segno di vita ne led che si accenda in nessuna condizione..
solo la lampadina si accende  Laughing 
kayak1987
kayak1987
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 205
Località : Firenze
Impianto : Work in progress

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da kayak1987 Ven 7 Mar - 19:41

i due cosi che hai cerchiato in rosso sono due sorte di fusibili con un pezzo di tubo plastico intorno che ho controllato col tester e mi danno continuità.
il tester suona se non sbaglio solo sotto i 10 ohm

la mia domanda è: ma con la lampada attaccata e accesa, posso tenerlo acceso e fare delle misure o rischio di svampare qualcosaltro?

Grazie a tutti per l'aiuto!!
kayak1987
kayak1987
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 205
Località : Firenze
Impianto : Work in progress

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da valvolas Ven 7 Mar - 19:43

kayak1987 ha scritto:le prime misure quando non trovavo corrente in uscita erano fatte con l'interruttore acceso ma mancava il "ponte" (del termofusibile saltato) che ho successivamente fatto prima con il fusibile da 0.75A che s'è svampato e poi con la lampadina.
quindi di fatto non usciva nulla perchè non entrava neanche nulla nel trasformatore

col trafo attaccato alla scheda a differenza che col trafo dissaldato e senza carico, la lampadina baluginava appena
col trafo risaldato alla scheda sta ben accesa.

dopo aver messo la lampadina non ho rimisurato le correnti un uscita dal trafo perchè non mi sembrava una buona idea lasciarlo in quella condizione per molto tempo e l'ho lasciato acceso max 2-3 secondi

sulla scheda dell' ampli ci sono vari altri fusibili che risultano sani pre e post prove.

nessun segno di vita ne led che si accenda in nessuna condizione..
solo la lampadina si accende  Laughing 

se ti è saltato il termo (escluso il trafo) c'e' un corto NON è una interruzione speriamo sia il ponte...perche' in quegli ampli li c'era solo l'integratone c'e' poco da riparare
Abbiamo una possibilita' se i due fusibili (che a me sembrano bobine di arresto) stanno dopo il ponte e non sono saltati (se sono fusibili) è in corto il ponte
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da francoiacc Ven 7 Mar - 19:48

Lav lampadina si accende di più perché c'è un corto. Se insisti bruci il trasformatore.
Innanzitutto devi sostituire il termofusibile.con uno di pari valore poi vedere se puoi isolare l'alimentazione e vedere se il.problema è li o a valle. Statisticamente sono i sono i finali a saltare per cui li metterei subito sotto indagine. Quei componenti cerchiati in Rosso dovrebbero essere dei.fusibili
francoiacc
francoiacc
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.11
Numero di messaggi : 671
Provincia : Regno di Napoli e delle due Si
Occupazione/Hobby : Geografia / tubi termoionici
Impianto : Monofonici 300B SE Autocostruiti
Kismet 3 2A3 SE
Pre SRPP 6SN7 + 6N6P autocostruito
Pre Phono T-Phonum MKII
Giradischi Pro-Ject 6Perspex DC + AT-440MLA
CDP NAD 545BEE
Hackberry con MPD + FiioE10 + DAC autocostruito doppio WM8740
Diffusori Tannoy Saturn S10

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da valvolas Ven 7 Mar - 20:03

francoiacc ha scritto:Lav lampadina si accende di più perché c'è un corto. Se insisti bruci il trasformatore.
Innanzitutto devi sostituire il termofusibile.con uno di pari valore poi vedere se puoi isolare l'alimentazione e vedere se il.problema è li o a valle. Statisticamente sono i sono i finali a saltare per cui li metterei subito sotto indagine. Quei componenti cerchiati in Rosso dovrebbero essere dei.fusibili

sperei anche io che siano fusibili sulla dc (sono troppo lontani dagli ingressi e sicuramente dopo il ponte) perche' resterebbe il ponte l'indiziato ma io resto dell'idea che siano bobine in serie al positivo e al negativo,bisognerebbe capire se hanno il traferro dentro.Il prblm è che i 'finali'' (se è un tipo new classe A)di solito sono l'integratone...


Ultima modifica di valvolas il Ven 7 Mar - 20:11 - modificato 1 volta.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da quizface Ven 7 Mar - 20:08

i due barilotti cerchiati di rosso, come ha detto kayak1987 sono fusibili (speciali) c'è scritto anche nella serigrafia Special Fuse 250V, in oltre e' in un'altra parte del circuito, nella parte amplificazione. La parte Power supply (come le altre parti) sono bordate di bianco

quizface
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.01.10
Numero di messaggi : 272
Località : qui da me
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da valvolas Ven 7 Mar - 20:14

quizface ha scritto:i due barilotti cerchiati di rosso, come ha detto kayak1987 sono fusibili (speciali) c'è scritto anche nella serigrafia Special Fuse 250V

se la vs vista vi da' ragione a sto punto resta il ponte...stanno di certo dopo e NON sono saltati quindi...(a meno che il progettista nn era talmente matto da collocarli li' e tornare con le piste al ponte) se stanno sulle alimentazioni e nn sulle uscite di potenza,ci vorrebbe lo schema o provare col multimetro per vedere se dal ponte o i due caps di ripple si finisce li
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da kayak1987 Ven 7 Mar - 20:55

innanzitutto grazie!
se dissaldassi il ponte, potrei verificarne lo stato con delle misure col multimetro o no?
kayak1987
kayak1987
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 205
Località : Firenze
Impianto : Work in progress

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da lukyluke Ven 7 Mar - 21:01

Se lasci la lampadina in serie non succede nulla, devi solo controllore il circuito, sul secondario ci sono dei fusibili prima del finale? ci sono ponticelli per isolarlo? accendilo e controlla le tensioni in continua, e la lampadina è accesa vuol solo dire che l'assorbimento è superiore al nominale, considera che la lampadina è una PTC quindi all'aumentare della temperatura del filamento aumenta la sua resistenza, probabilmente sul secondario avrai delle tensioni bassissime ma comunque sufficienti per capire dov'è il problema, segui il cablaggio, e vedi se sui condensatori di filtro hai la stessa tensione su ambedue i lati della split (almeno dalla foto mi sembra così) vedrai che ad una ad una elimini le possibili cause. potrebbe essere effettivamente sia un condensatore che il finale "defunto"

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da valvolas Ven 7 Mar - 21:12

speriamo sia un cap se la cava con pochi euro sostituendoli ambedue....esplosi si ma in dispersione ne ho visto solo uno,io punto sul ponte scommetto le monovia (di ziobruno  Very Happy ) ciao zio...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da lukyluke Ven 7 Mar - 21:16

Dimenticavo, se la tensione alternata sul secondario è veramente a zero con molta probabilità è il ponte in corto, se invece è almeno superiore ai 0,6-0,7 volt il problema è a valle del ponte stesso, mi sembra che vicino ai i due cilindretti che citava Valvolas, ci sia una scritta special fuse o qualcosa di simile, verifica dove il finale è collegato all'alimentazione, a vedere così mi sembra tramite dei ponticelli che puoi rimuovere, verifica e se staccandolo la tensione risorge... beh non ci sono poi molti componenti dopo.. no?

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da Albert^ONE Ven 7 Mar - 21:27

Potrebbe essere il ponte raddrizzatore Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da valvolas Ven 7 Mar - 21:32

Albert^ONE ha scritto:Potrebbe essere il ponte raddrizzatore Smile

Arrivi sempre tardi ci sono in palio le monovia de zio,gia' ci siamo giocati il saldatore di cuci settimana scorsa con valter (cuci lo sta ancora cercando,il suo saldatore)...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Trasformatore Sansui A-1000 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore Sansui A-1000

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.