T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preamplificatore valvolare basato su schema di sonic63 + amp T

Andare in basso

Preamplificatore valvolare basato su schema di sonic63 + amp T Empty Preamplificatore valvolare basato su schema di sonic63 + amp T

Messaggio Da rabati Mer 26 Feb 2014 - 15:01

Ciao, dopo aver costruito un semplice amplificatore basato su TA2024 (da kit comperato su ebay) ho deciso di cimentarmi su un sistema un po' più avanzato.

Volevo realizzare una accoppiata preampli valvolare + amplificatore classe T per avere una potenza di circa 100-150W per canale

La mia idea è questa:
- preampli valvolare basato su schema sonic63 (di cui nel forum si tessono le lodi)
- amplificatore basato classe T composto da due schede mono, senza controllo di volume che lascerei al preampli (qualcosa tipo questo http://www.aliexpress.com/item/Freeshipping-XD-TDA7294-100W-Mono-Amplifier-Board-Mono-Audio-Power-Amplifier-Board/567960002.html)
- alimentatore separato sia per preampli che per ampli

Volevo una vostra opinione sull'idea, tenendo presente che non ho problemi a lavorare con il saldatore ed i 220V (sono un ex elettrotecnico) ..

Ed inoltre, se possibile, un link agli schemi del preampli sonic63 basato su schema Gomez

GRAZIE
rabati
rabati
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.09.13
Numero di messaggi : 12
Località : bergamo
Impianto : Aura

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.