T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolazione volume remota con telecomando

+4
valterneri
sportyerre
lello64
Skizzoide
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Regolazione volume remota con telecomando - Pagina 3 Empty Re: Regolazione volume remota con telecomando

Messaggio Da Masterix Gio 14 Dic 2017 - 13:57

Skizzoide ha scritto:La cuffia aperta nn sarebbe un grande problema xé cmq sia ho almeno una porta che mi separa dal piccolo più un disimpegno, e la  cuffia non penso raggiunga esternamente la sonorità di un diffusore.
In questo caso considera anche le Fidelio X2 di Philips, sono molto apprezzate come cuffie "onnivore", si adattano bene ad ogni genere musicale e non necessitano di amplificazione. Su Amazon Warehouse Deals le trovi in versione B-Stock ad un ottimo prezzo...

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00MRUPSHQ/ref=olp_twister_child?ie=UTF8&mv_style_name=0
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Regolazione volume remota con telecomando - Pagina 3 Empty Re: Regolazione volume remota con telecomando

Messaggio Da Skizzoide Gio 14 Dic 2017 - 14:48

Invece, se un domani volessi affiancare al jvc un amplificatore dedicato alla cuffia, potrei cmq sia sfruttare la sezione pre del mio attuale vecchiotto?

Skizzoide
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 25
Provincia : Ancona
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Regolazione volume remota con telecomando - Pagina 3 Empty Re: Regolazione volume remota con telecomando

Messaggio Da mumps Gio 14 Dic 2017 - 14:50

Masterix ha scritto:
Skizzoide ha scritto:La cuffia aperta nn sarebbe un grande problema xé cmq sia ho almeno una porta che mi separa dal piccolo più un disimpegno, e la  cuffia non penso raggiunga esternamente la sonorità di un diffusore.
In questo caso considera anche le Fidelio X2 di Philips, sono molto apprezzate come cuffie "onnivore", si adattano bene ad ogni genere musicale e non necessitano di amplificazione. Su Amazon Warehouse Deals le trovi in versione B-Stock ad un ottimo prezzo...

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00MRUPSHQ/ref=olp_twister_child?ie=UTF8&mv_style_name=0

sì, mi sa che in quella fascia di prezzo sono quelle che suonano meglio, l'unica cosa che sono scomode, almeno per me.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Regolazione volume remota con telecomando - Pagina 3 Empty Re: Regolazione volume remota con telecomando

Messaggio Da Masterix Gio 14 Dic 2017 - 14:58

Skizzoide ha scritto:Invece, se un domani volessi affiancare al jvc un amplificatore dedicato alla cuffia, potrei cmq sia sfruttare la sezione pre del mio attuale vecchiotto?
Certo, ti basterà collegale l'head-amp ad una delle uscite Pre-Out del JVC mantenendo il selettore su "Normal", e potrai continuare ad usarlo esattamente come prima.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Regolazione volume remota con telecomando - Pagina 3 Empty Re: Regolazione volume remota con telecomando

Messaggio Da Skizzoide Gio 14 Dic 2017 - 15:01

Capito.
Grazie mille, tutti gentilissimi.
Adesso mi resta solo da decidere...

Skizzoide
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 25
Provincia : Ancona
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Regolazione volume remota con telecomando - Pagina 3 Empty Re: Regolazione volume remota con telecomando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.