T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci risiamo: musica e sport

Andare in basso

Ci risiamo: musica e sport Empty Ci risiamo: musica e sport

Messaggio Da giovaneskywalker Mer 19 Feb 2014 - 8:57

Ci ho provato:
pensavo che per andare a correre fosse sufficiente un paio di auricolari del caspita, e chi se ne frega della qualità anche fin che corro.
Ho quindi preso un paio di AKG da 12€, non in-ear e ho tirato avanti per un anno.
Ma fanno schifo.

Ho provato ad usare i creative EP830 che avevo già e il suono è ottimo, per lo scopo, ma il filo non è ben schermato quindi ad ogni rimbalzo si crea un "rimbombo" nelle orecchie.
In più questi auricolari non sono pensati per la corsa e tendono a uscire di sede.

Insomma: quali auricolari per la corsa?
Non vorrei spendere cifre da capogiro ma nemmeno rispendere altri 10€ e ritrovarmi a imprecare contro cuffiette che suonano come una radiolina.
Pensavo a queste:
http://www.amazon.it/Philips-SHQ3200-10-ActionFit-Arancione/dp/B008ZW2VAW/ref=pd_sim_sbs_ce_16?ie=UTF8&refRID=18EZXJ6SG4H1989MZAQB

Qualcuno ha altri suggerimenti in un range di budget di 25€ più o meno 15€?

Grazie
giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.