T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascesa dei vinili... ma ha senso?

+32
Blixa
tommaso caruso
chopper77
sonic63
schwantz34
rengraf
argonath07
ideafolle
Stuombo
beppe61
lalosna
Dan63
kurt10
enrico massa
Tasso
Albik
RAIS
jankovic
valterneri
Bru
fritznet
solitario
Albers
francoiacc
emmeci
tino84
Albert^ONE
RAMONE67
gorillone
Ar
fulvio 222
AlchimistaDigitale
36 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da chopper77 Dom 30 Mar 2014 - 20:01

Bru ha scritto:Oltre tutto, credo di essere un pessimo cliente di tale operazione commerciale, perché il vinile che acquisto è tutto usato e pre 89.
In ogni caso, son 48 anni che son fuori moda Hehe 

PS: quasi quasi mi compro una vecchia piastra di registrazione e porto il vinile sulle TDK   Laughing 

ho avuto una delle migliori Piastra Teac per anni, per problemi di spazio poi l'ho venduta ed ho deciso di rimanere solo con CD ed LP  Very Happy 

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da Bru Dom 30 Mar 2014 - 20:07

chopper77 ha scritto:
Bru ha scritto:Oltre tutto, credo di essere un pessimo cliente di tale operazione commerciale, perché il vinile che acquisto è tutto usato e pre 89.
In ogni caso, son 48 anni che son fuori moda Hehe 

PS: quasi quasi mi compro una vecchia piastra di registrazione e porto il vinile sulle TDK   Laughing 

ho avuto una delle migliori Piastra Teac per anni, per problemi di spazio poi l'ho venduta ed ho deciso di rimanere solo con CD ed LP  Very Happy 

Io comunque scherzavo sulla piastra eh  Laughing 
Non ho mai amato le cassette. Proprio l'anno scorso mi son deciso a lanciare nella monnezza un migliaio di TDK al cromo ... il gesto mi ha fatto pure riflettere sul nostro incubo da archiviazione e sulla certezza che a breve anche i CD ed i DVD avrebbero fatto la stessa fine. Ulteriore punto a favore del vinile; quello non lo butterò mai (ma spero di non dover più traslocare ... il vinile è peggio dei libri  Twisted Evil ).

Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da AlchimistaDigitale Dom 30 Mar 2014 - 20:28

Il top e' quando insieme al vinile danno pure il cd..

In ogni caso, secondo me in un mondo frenetico il vinile e' un po' un modo per riscoprire la musica

AlchimistaDigitale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 347
Località : Torino
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da Bru Dom 30 Mar 2014 - 20:32

Discorso di prima della fine in monnezza:
– tutti i CD acquistati intorno ai 10 euro, ora valgono 4-5 euro;
– tutto il vinile acquistato a 6 mila lire, adesso 15, 25 euro e anche ben oltre.

Per 20 e passa anni ho cannato gli investimenti  Laughing 

Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da solitario Dom 30 Mar 2014 - 21:30

Il riversamento sù cassetta è solo x comodità e x mantenere la dinamica ( e l'integrità del vinile), i cd hanno (di solito) una dinamica inesistente, tutto allo stesso piano, x cui la differenza di (alto e basso volume) si nota poco, sono livellati.

solitario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 118
Località : Ghedi
Provincia : Brescia
Occupazione/Hobby : mmmmmmmmmmmmm
Impianto : Pioneer pl 31d con AT 95,Dual 704 con Shure V15 tIII, , ampli JVC ax 700. Onkyo A8650, tuner Onkyo T4650 , diffusori autocostruiti 3 vie, diffusori 2 via autocostruiti,

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da Bru Dom 30 Mar 2014 - 22:05

solitario ha scritto:Il riversamento sù cassetta è solo x comodità e x mantenere la dinamica ( e l'integrità del vinile), i cd hanno (di solito) una dinamica inesistente, tutto allo stesso piano, x cui la differenza di (alto e basso volume) si nota poco, sono livellati.

Ok, conosco un sacco di gente che appena acquistava un vinile lo riversava infatti su cassetta e ascoltava quella, lasciando il vinile nuovo: UN GRAZIE ENORME, perché adesso possiamo acquistarli noi  Laughing 
Molti portano il suono del vinile a file, ma la cosa mi pare diventi un po' perversa e non so quanto possa aver senso; in ogni caso si andrebbe a un campionamento ... e allora siamo da capo, al ciddì!
Effettivamente, il riversamento su nastro non è affatto una cosa stupida, ma l'ideale sono allora le bobinone  Very Happy 
Io taglio la testa al toro e, come in tutte le mie cose, me le godo senza pensare all'usura. Echeccazz, oggi ci siamo e del domani non abbiamo mai alcuna certezza. Carpe diem e consumo il vinile.

Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da chopper77 Dom 30 Mar 2014 - 23:12

Bru ha scritto:
chopper77 ha scritto:

ho avuto una delle migliori Piastra Teac per anni, per problemi di spazio poi l'ho venduta ed ho deciso di rimanere solo con CD ed LP  Very Happy 

Io comunque scherzavo sulla piastra eh  Laughing 
Non ho mai amato le cassette. Proprio l'anno scorso mi son deciso a lanciare nella monnezza un migliaio di TDK al cromo ... il gesto mi ha fatto pure riflettere sul nostro incubo da archiviazione e sulla certezza che a breve anche i CD ed i DVD avrebbero fatto la stessa fine. Ulteriore punto a favore del vinile; quello non lo butterò mai (ma spero di non dover più traslocare ... il vinile è peggio dei libri  Twisted Evil ).

nemmno io amavo tanto le cassette, ma nei primi anni 90... gli mp3 non esistevano, tanti soldi per comprare cd o lp non li avevo, quindi la cassetta era una delle fonti principali!!!...ed il mio walkman Philips... Wink

...anche io, in particolare da un cugino di una decade più grande di me, che collezionava vinili dei led zeppelin, hendrix ed altro dell' epoca, spesso registravo da LP su cassetta dal suo sistema Pioneer!!!...che suonava splendidamente per me!!!...e devo dire che album come THE SONG REMAINS THE SAME dei Zeppelin li preferivo più su cassetta registrata da LP, che quando più in la comprai il DVD a 24bit!!! ...il basso e tutto il resto era qualcosa di unico, e devo dire che dal DVD non ho mai ricevuto la stessa sensazione!!!

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da gorillone Lun 31 Mar 2014 - 23:53

Bru ha scritto:Discorso di prima della fine in monnezza:
– tutti i CD acquistati intorno ai 10 euro, ora valgono 4-5 euro;
– tutto il vinile acquistato a 6 mila lire, adesso 15, 25 euro e anche ben oltre.

Per 20 e passa anni ho cannato gli investimenti  Laughing 

Le passioni costano .... non sono investimenti!
basta vederla così  Smile 

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da chopper77 Lun 31 Mar 2014 - 23:57

...si la penso anche io così...spendo e basta, non penso più al valore, tanto è roba che difficilmente rivenderò!!!, anzi forse l'unico rancore è che ho comprato più in CD che in LP!!!calcolando che sono altre 20anni che colleziono!!!

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da gorillone Mar 1 Apr 2014 - 0:04

Capisco, anch'io ora compro quasi esclusivamente LP.
Volevo fare comunque una precisazione sulle cassetta: ho una piastra TEAC V8030S, beh, fa paura la qualità di registrazione e di riproduzione con Dolby S.
Vi inviterei a sentire una registrazione di un cd su una buona cassetta.
E le bobine sono meglio!

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da chopper77 Mar 1 Apr 2014 - 0:11

...diciamo che la piastra è sempre analogica come il piatto, con una buona testina tarata alla precisione, suonava divinamente, e molto più dinamica di un CD...come scrivevo sopra, per molti anni ho avuto una doppia Piastra TEAC...non ricordo la sigla, ma una delle migliori, comprata nel pieno periodo Grunge  Very Happy Very Happy Very Happy , era la mia fonte primaria di ascolto!!!...adesso sono passato al DAC della TEAC , sono un nostalgico  Smile 

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da Bru Mar 1 Apr 2014 - 0:54

Ma no, ci mancherebbe che vado a misurare le passioni come investimenti.
Facevo un paradosso, senza nemmeno voler dare un valore economico.
L'incazzatura mia è che ho acquistato per 25 anni CD, che con unità di misura passionale non mi dà proprio nulla. Ora ho ripreso ad acquistare vinile ed ho buttato via un sacco di tempo, sempre come passione.

Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da gorillone Mar 1 Apr 2014 - 12:49

Capisco il rimpianto, ce l'ho anch'io, ma abbiamo fatto quello che il momento storico consentiva.
Io ho resistito finchè ho potuto ad acquistare vinile negli anni 90, poi ho dovuto cedere ...... non si trovava più nulla e non mi son più dannato l'anima.

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da AlchimistaDigitale Mar 1 Apr 2014 - 13:52

Ed oggi si acquistano CD riversati su vinile  Laughing

AlchimistaDigitale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 347
Località : Torino
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da Tasso Mar 1 Apr 2014 - 19:03

AlchimistaDigitale ha scritto:Ed oggi si acquistano CD riversati su vinile  Laughing
Ma non fanno prima a comprarsi questi?

http://www.verbatim.it/it_10/product_cd-r-azo-data-vinyl_5_0_80.html

 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da gorillone Mar 1 Apr 2014 - 19:54

AlchimistaDigitale ha scritto:Ed oggi si acquistano CD riversati su vinile  Laughing

Sarebbe più corretto dire: file digitali riversati su vinile (non so in quale formato).
Ad ogni buon conto, vorrei invitare ad un ascolto su vinile del cd Muchacho di Phosphorescent (buon lavoro di inizio 2013).
Non c'è bisogno di far commenti .......... bastano le orecchie!
C'è una differenza spaventosa di fuoco, di morbidezza, di naturalezza, ecc.
La conclusione corretta è comunque è che (in senso buono ) amo il vinile e lo compro.
E' una ca...ta? ca..i miei, è così e così rimane.
Alchimista, vieni a fare un giro sul lago d'Orta che ti faccio passare ogni dubbio.

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da AlchimistaDigitale Mer 2 Apr 2014 - 0:48

Bellissima location il lago d'orta!!!

Chissà un giorno....

Piccola domanda, spero che non riversino però mp3 su vinile... Qualcuno ha mai controllato il taglio frequenze?

AlchimistaDigitale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 347
Località : Torino
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da gorillone Mer 2 Apr 2014 - 10:21

Niente mp3, in my opinion

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da Blixa Ven 22 Ago 2014 - 11:13

Idem, anzi cerco solo copie originali dei vinili proprio per la qualità, su discogs c'è tutto e per tutte le tasche.. I cd li prendo solo se c'è una raccolta che m'interessa ma in vinile non l'hanno stampata.. gli mp3 solo per ascoltare prima quello che potrebbe interessarmi, in quel caso prendo il disco..
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da MercedesLTD Ven 22 Ago 2014 - 16:19

Blixa ha scritto:Idem, anzi cerco solo copie originali dei vinili proprio per la qualità, su discogs c'è tutto e per tutte le tasche.. I cd li prendo solo se c'è una raccolta che m'interessa ma in vinile non l'hanno stampata.. gli mp3 solo per ascoltare prima quello che potrebbe interessarmi, in quel caso prendo il disco..

Quoto, c'è di tutto ed è un buon database per ricercare i dati di ogni disco.
MercedesLTD
MercedesLTD
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.13
Numero di messaggi : 208
Località : Mantova
Provincia : Mantova
Impianto : Giradischi Thorens TD 280 MKII, collegato al vecchio e sgangherato Pioneer XD-Z54T.

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da Blixa Ven 22 Ago 2014 - 16:26

MercedesLTD ha scritto:
Quoto, c'è di tutto ed è un buon database per ricercare i dati di ogni disco.

Il problema è che con tutto quel ben di dio crea dipendenza..finire in mezzo a una strada è un attimo  Laughing 
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da MercedesLTD Ven 22 Ago 2014 - 16:28

Blixa ha scritto:
MercedesLTD ha scritto:
Quoto, c'è di tutto ed è un buon database per ricercare i dati di ogni disco.

Il problema è che con tutto quel ben di dio crea dipendenza..finire in mezzo a una strada è un attimo  Laughing 

Eh si, conduce facilmente ad acquisti folli; al momento il mio acquisto più ""folle"" è stato un disco dell'82 da ben 60 €...  Embarassed 

 Laughing 
MercedesLTD
MercedesLTD
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.13
Numero di messaggi : 208
Località : Mantova
Provincia : Mantova
Impianto : Giradischi Thorens TD 280 MKII, collegato al vecchio e sgangherato Pioneer XD-Z54T.

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da emmeci Ven 22 Ago 2014 - 17:20

MercedesLTD ha scritto:
Blixa ha scritto:

Il problema è che con tutto quel ben di dio crea dipendenza..finire in mezzo a una strada è un attimo  Laughing 

Eh si, conduce facilmente ad acquisti folli; al momento il mio acquisto più ""folle"" è stato un disco dell'82 da ben 60 €...  Embarassed 

 Laughing 

 Cool Mi sembra ovvio che vogliamo sapere... il titolo!  Laughing 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da Blixa Ven 22 Ago 2014 - 18:00

MercedesLTD ha scritto:
Blixa ha scritto:

Il problema è che con tutto quel ben di dio crea dipendenza..finire in mezzo a una strada è un attimo  Laughing 

Eh si, conduce facilmente ad acquisti folli; al momento il mio acquisto più ""folle"" è stato un disco dell'82 da ben 60 €...  Embarassed 

 Laughing 

Il 1982 è l'anno che mi ha dato più soddisfazioni (e più spesa..) a uscite discografiche...

Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da emmeci Ven 22 Ago 2014 - 18:30

Blixa ha scritto:
MercedesLTD ha scritto:

Eh si, conduce facilmente ad acquisti folli; al momento il mio acquisto più ""folle"" è stato un disco dell'82 da ben 60 €...  Embarassed 

 Laughing 

Il 1982 è l'anno che mi ha dato più soddisfazioni (e più spesa..) a uscite discografiche...


 Mmm Per quanto riguarda i miei gusti potrei elencare:

Nebraska: Bruce Springsteen
The Dreaming: Kate Bush
Avalon: Roxy Music
Combat Rock: The Clash
Peter Gabriel IV: Peter Gabriel
English Settlement: XTC
Big Science: Laurie Anderson
Night And Day: Joe Jackson
Upstairs At Eric's: Yazoo
The Gift: The Jam
American Fool: John Cougar
All the Best Cowboys Have Chinese eyes: Pete Townshend
H2O: Hall & Oates
Call Of The West: Wall Of Voodoo
Oh, No! It's Devo: Devo
Men Without Women: Little Steven And The Disciples Of Soul

e... molto altro! Ovviamente ognuno avrà i suoi preferiti!  Laughing 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Ascesa dei vinili... ma ha senso? - Pagina 7 Empty Re: Ascesa dei vinili... ma ha senso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.