T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820006 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionConsiglio cavo sub

more_horiz
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio a voi per la costruzione di un nuovo cavo a rca singolo per il mio sub, io ho a disposizione uno spezzone di cavo tasker c129 usato in precedenza per fare dei cavi rca va bene o devo cambiare cavo??? Il mio ampli ha un'uscita sola per il sub mentre il sub un velodyne vx10 ne ha 2 con una che è lfe,anche se in molti consigliano di usarne 2 voi che dite???
Grazie

descriptionRe: Consiglio cavo sub

more_horiz
intanto fatto il cavo con il 129 e collegalo visto che già lo hai procedi..anche perchè se il tuo ampli ha una solo uscita..comunque lo inizi ad usare poi decidi se quello che ascolti ti sta bene oppure lo cambi..

more_horiz
grazie farò una prova

more_horiz
nel forum leggo che in molti usano il cavo a 2 conduttori più calza tipo il tasker c128, il mio ha un solo conduttore più calza cosa cambia????

more_horiz
Collega il conduttore centrale al polo caldo e la calza al freddo..il 128 e un ottimo cavo ma per quello che devi fare tu va bene il tuo.

more_horiz
ok grazie

more_horiz
cavo fatto e funzionante. grazie

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: