T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818628 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionstilo per testina audiotechnica at095

more_horiz
Ciao, qualcuno pc indicarmi dove posso trovare lo stilo per la testina in questione? Grazie tante.

descriptionRe: stilo per testina audiotechnica at095

more_horiz
Questa e' originale, dal noto affidabile sito tedesco:
http://www.ebay.it/itm/ORIGINAL-Nadel-ATN95E-Audio-Technica-ATN-AT-95-E-NEU-/350293591565?pt=Plattenspielerzubeh%C3%B6r&hash=item518f20060d

Giancarlo

more_horiz
scusa, perchè solo lo stilo? fai prima a comprarla tutta la testina ­± allo stesso prezzo

more_horiz
@Albers ha scritto:
scusa, perchè solo lo stilo? fai prima a comprarla tutta la testina ­± allo stesso prezzo

Sinceramente non è per me e ho fatto la tua stessa osservazione, la risposta è stata questa: non saprei che fare di un corpo testina in più.... Punti di vista,

more_horiz
ah beh... conosco il problema, fra i miei amici annovero anch'io qualche 'illuminato'; uno di questi ha preferito prendere un motore nuovo di pacca + sp. di manodopera et imprevisti vari, piuttosto che scaraventare dalla 'rupe tarpea' il suo catorcio e comprare allo stesso prezzo un km0 old stock della stessa auto - oggi deprezzata a morte dalla sovratassa lusso - . Ogni tanto ne nasce uno così, che vuoi fare, serve per animare le serate...  Laughing 

more_horiz
@Albers ha scritto:
ah beh... conosco il problema, fra i miei amici annovero anch'io qualche 'illuminato'; uno di questi ha preferito prendere un motore nuovo di pacca + sp. di manodopera et imprevisti vari, piuttosto che scaraventare dalla 'rupe tarpea' il suo catorcio e comprare allo stesso prezzo un km0 old stock della stessa auto - oggi deprezzata a morte dalla sovratassa lusso - . Ogni tanto ne nasce uno così, che vuoi fare, serve per animare le serate...  Laughing 

Che abbiano ragione loro? Surprised  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

more_horiz
@Giovanni_14 ha scritto:
@Albers ha scritto:

Che abbiano ragione loro? Surprised  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

tu che dici?...  Very Happy 
senti, ti esplicito la mia: può darsi! sotto certi aspetti oggi l'imbecillità ha i suoi vantaggi, se non altro garantisce una ‘pia’ comprensione di tutti…  Cool 
 Laughing 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: