T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stilo per testina audiotechnica at095

3 partecipanti

Andare in basso

stilo per testina audiotechnica at095  Empty stilo per testina audiotechnica at095

Messaggio Da Giovanni_14 Mar 11 Feb 2014 - 21:19

Ciao, qualcuno pc indicarmi dove posso trovare lo stilo per la testina in questione? Grazie tante.
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

stilo per testina audiotechnica at095  Empty Re: stilo per testina audiotechnica at095

Messaggio Da Giancarlo Campesan Mar 11 Feb 2014 - 22:48

Questa e' originale, dal noto affidabile sito tedesco:
http://www.ebay.it/itm/ORIGINAL-Nadel-ATN95E-Audio-Technica-ATN-AT-95-E-NEU-/350293591565?pt=Plattenspielerzubeh%C3%B6r&hash=item518f20060d

Giancarlo
Giancarlo Campesan
Giancarlo Campesan
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.07.09
Numero di messaggi : 162
Località : Veneto
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Pensionato, audiofilo e... quasi sordo.
Impianto : Garrard 301 con Rega RB300 e Supex 900
Lenco L75 modif. con Audiotechnica AT1005II e testine varie
Meccan. e Dac North Star 192
RGR Model 4 Pre
Virtue Audio One con alim DIY
Magneplanar MMG

Torna in alto Andare in basso

stilo per testina audiotechnica at095  Empty Re: stilo per testina audiotechnica at095

Messaggio Da Albers Mer 12 Feb 2014 - 10:24

scusa, perchè solo lo stilo? fai prima a comprarla tutta la testina ­± allo stesso prezzo

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

stilo per testina audiotechnica at095  Empty Re: stilo per testina audiotechnica at095

Messaggio Da Giovanni_14 Mer 12 Feb 2014 - 19:07

Albers ha scritto:scusa, perchè solo lo stilo? fai prima a comprarla tutta la testina ­± allo stesso prezzo
Sinceramente non è per me e ho fatto la tua stessa osservazione, la risposta è stata questa: non saprei che fare di un corpo testina in più.... Punti di vista,
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

stilo per testina audiotechnica at095  Empty Re: stilo per testina audiotechnica at095

Messaggio Da Albers Gio 13 Feb 2014 - 10:06

ah beh... conosco il problema, fra i miei amici annovero anch'io qualche 'illuminato'; uno di questi ha preferito prendere un motore nuovo di pacca + sp. di manodopera et imprevisti vari, piuttosto che scaraventare dalla 'rupe tarpea' il suo catorcio e comprare allo stesso prezzo un km0 old stock della stessa auto - oggi deprezzata a morte dalla sovratassa lusso - . Ogni tanto ne nasce uno così, che vuoi fare, serve per animare le serate...  Laughing 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

stilo per testina audiotechnica at095  Empty Re: stilo per testina audiotechnica at095

Messaggio Da Giovanni_14 Gio 13 Feb 2014 - 15:42

Albers ha scritto:ah beh... conosco il problema, fra i miei amici annovero anch'io qualche 'illuminato'; uno di questi ha preferito prendere un motore nuovo di pacca + sp. di manodopera et imprevisti vari, piuttosto che scaraventare dalla 'rupe tarpea' il suo catorcio e comprare allo stesso prezzo un km0 old stock della stessa auto - oggi deprezzata a morte dalla sovratassa lusso - . Ogni tanto ne nasce uno così, che vuoi fare, serve per animare le serate...  Laughing 
Che abbiano ragione loro? Surprised  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

stilo per testina audiotechnica at095  Empty Re: stilo per testina audiotechnica at095

Messaggio Da Albers Gio 13 Feb 2014 - 15:58

Giovanni_14 ha scritto:
Albers ha scritto:ah beh... conosco il problema, fra i miei amici annovero anch'io qualche 'illuminato'; uno di questi ha preferito prendere un motore nuovo di pacca + sp. di manodopera et imprevisti vari, piuttosto che scaraventare dalla 'rupe tarpea' il suo catorcio e comprare allo stesso prezzo un km0 old stock della stessa auto - oggi deprezzata a morte dalla sovratassa lusso - . Ogni tanto ne nasce uno così, che vuoi fare, serve per animare le serate...  Laughing 
Che abbiano ragione loro? Surprised  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
tu che dici?...  Very Happy 
senti, ti esplicito la mia: può darsi! sotto certi aspetti oggi l'imbecillità ha i suoi vantaggi, se non altro garantisce una ‘pia’ comprensione di tutti…  Cool 
 Laughing 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

stilo per testina audiotechnica at095  Empty Re: stilo per testina audiotechnica at095

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.