T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti

2 partecipanti

Andare in basso

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti Empty [Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti

Messaggio Da viper-the-best Mer Feb 05, 2014 9:51 pm

Salve a tutti, vendo il sistema in oggetto:

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti A9dMZ0k[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti DstGgEs
[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti FThpRa2[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti RoWNUiF
[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti T4PKpsf[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti O3o9BcY
[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti ZWqOvoP

link utili:
http://www.sony.it/support/it/product/STR-DE875/manuals

in impeccabile stato di funzionamento anche se non in perfetto stato estetico (dalle foto: il retro del diffusore centrale è rovinato, piccole ammaccature su un paio di membrane di 2 diffusori)

incluso ovviamente anche il telecomando che non è in foto, disponibili anche i componenti singolarmente

Prezzo: 120€ + S.S.
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti Empty Re: [Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti

Messaggio Da viper-the-best Gio Feb 20, 2014 12:36 pm

Up, ribasso a 100€ + S.S.
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti Empty ok

Messaggio Da fraricio Sab Feb 07, 2015 8:49 am

Mi interessa il tuo impianto, Puoi spedirlo?

fraricio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.12.12
Numero di messaggi : 8
Località : rende
Provincia : cs
Impianto : Yamaha rx-v777 usato come pre.
Behringer deq2496 correttore d'ambiente
sansui b32301 finale di potenza
casse ar9
htpc per musica liquida

Torna in alto Andare in basso

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti Empty Re: [Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti

Messaggio Da viper-the-best Sab Feb 07, 2015 5:42 pm

Ciao,

spedirlo forse è abbastanza difficoltoso, e devo capire i costi....credo ci voglia almeno 20-30 euro.
Per venirti incontro possiamo dividere a metà la spedizione.....mi informo se riesco a imballarlo bene e sui costi e ti scrivo in PM.

A presto!
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti Empty grazie

Messaggio Da fraricio Sab Feb 07, 2015 5:50 pm

ok grazie!

fraricio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.12.12
Numero di messaggi : 8
Località : rende
Provincia : cs
Impianto : Yamaha rx-v777 usato come pre.
Behringer deq2496 correttore d'ambiente
sansui b32301 finale di potenza
casse ar9
htpc per musica liquida

Torna in alto Andare in basso

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti Empty PM

Messaggio Da fraricio Dom Feb 08, 2015 9:31 am

Non riesco ad inviarti MP. Comunque sono di Rende(CS) il mio indirizzo di posta è francescoricioppo@alice.it.
Va bene la tua proposta di dividere le spese di spedizione. Il telecomando c'è?
Ciao

fraricio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.12.12
Numero di messaggi : 8
Località : rende
Provincia : cs
Impianto : Yamaha rx-v777 usato come pre.
Behringer deq2496 correttore d'ambiente
sansui b32301 finale di potenza
casse ar9
htpc per musica liquida

Torna in alto Andare in basso

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti Empty Re: [Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti

Messaggio Da viper-the-best Dom Feb 08, 2015 10:03 pm

Ciao,

perdonami ma ho saputo che visto lo scarso interesse, mio padre ha già dato via da tempo l'impianto a un conoscente....purtroppo non è più disponibile.

Si può chiudere....sarà per la prossima.
Scusa ancora e buona fortuna
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti Empty Re: [Mi + sped] Vendo sistema home theater Sony STR-DE875 Dolby Digital 5.1 ampli+sub+satelliti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.