T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818618 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionNuovi campi nel menu profilo

more_horiz
Da adesso avrete notato due strani campi in più nel vostro profilo:

Livello di partecipazione
Feedback ricevuto

Il primo si ottiene scrivendo messaggi, aprendo argomenti, aggiungendo amici nel proprio profilo, ecc. e indica quindi quanto si partecipa attivamente al forum. Il secondo si ottiene in base a quanti "+" (equivalente al "Mi piace" di Facebook) e "grazie" ricevono i propri messaggi, dove i "+" aggiungo 1 punto e i "grazie" 3 punti.

descriptionRe: Nuovi campi nel menu profilo

more_horiz
Oh bella... i '+' li vedo, ogni tanto da tablet ci scappa involontariamente, ma i 'grazie' dove sono???

more_horiz
@Switters ha scritto:
Oh bella... i '+' li vedo, ogni tanto da tablet ci scappa involontariamente, ma i 'grazie' dove sono???

Ecchile  Laughing 

more_horiz
Mmm  due nuovi campi  Suspect Ironic  haooo!!!! se cie da zappa io no e'!!!!!!! cio' da fa'! e la terra sta bassa.....  Shocked  perdeteme de vista  Hehe Hehe Laughing Laughing

Ultima modifica di ideafolle il Mer 5 Feb 2014 - 0:05, modificato 1 volta

more_horiz
@Switters ha scritto:
Oh bella... i '+' li vedo, ogni tanto da tablet ci scappa involontariamente

ah ecco .... non sono solo io Smile la gente si ritrova il verde sui post più disparati e non capisce il perchè Smile

comunque mi associo chi non vede nessun "grazie". dove si troverebbe?

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
Mmm  due nuovi campi  Suspect Ironic  haooo!!!! se cie da zappa io no e'!!!!!!! cio' da fa'! e la terra sta bassa.....  Shocked  perdeteme de vista   Hehe Hehe Laughing Laughing

a zii e non dimenticarti che non ci si china mai e dico maiiiiiii davanti a nessuno.con i tempi che corrono .......zacccccccc:animated_argh: Argh Argh  e la festa è fatta LOL LOL LOL LOL LOL LOL Argh Argh

more_horiz
@hell67 ha scritto:
@ideafolle ha scritto:
Mmm  due nuovi campi  Suspect Ironic  haooo!!!! se cie da zappa io no e'!!!!!!! cio' da fa'! e la terra sta bassa.....  Shocked  perdeteme de vista   Hehe Hehe Laughing Laughing

a zii e non dimenticarti che non ci si china mai e dico maiiiiiii davanti a nessuno.con i tempi che corrono .......zacccccccc:animated_argh: Argh Argh  e la festa è fatta LOL LOL LOL LOL LOL LOL Argh Argh

ecco cie pure quel rischio Shocked  no no ........ meio na' bira  Hehe Hehe Beer Beer Beer 

more_horiz
Silver n'un ce dormi la notte!  Laughing Laughing 

more_horiz
@lello64 ha scritto:
@Switters ha scritto:

ah ecco .... non sono solo io :)la gente si ritrova il verde sui post più disparati e non capisce il perchè Smile

@lello64 ha scritto:
@Switters ha scritto:

ah ecco .... non sono solo io :)la gente si ritrova il verde sui post più disparati e non capisce il perchè Smile

I "grazie" li vedi solo se sei tu che apri il thread! Serve perché, teoricamente, solo tu che hai postato la domanda puoi ringraziare chi ti ha dato una risposta.

@Albert^ONE ha scritto:
Silver n'un ce dormi la notte!  Laughing Laughing 

Laughing 

more_horiz
sblack ciao... che dire, la vedo di un'inutilità! che è? per leggere qualche numeretto più alto, gratificante, fidelizzante? mah!
io li cancellerei tutte quelle cifre accanto ai nick mi sembrano degradanti per le persone che stanno dietro a quei nomignoli o nomi e cognomi - veri o fasulli che siano -;
come se in giro si andasse con appeso al petto il c.v. particolareggiato con meriti ed attestati.
Dici: ma tutti i forum sul web ce l'hanno! a maggior ragione...
comunque, contento tu e contenti tutti!
allegria...  Smile 

more_horiz
@Albers ha scritto:
sblack ciao... che dire, la vedo di un'inutilità! che è? per leggere qualche numeretto più alto, gratificante, fidelizzante? mah!
io li cancellerei tutte quelle cifre accanto ai nick mi sembrano degradanti per le persone che stanno dietro a quei nomignoli o nomi e cognomi - veri o fasulli che siano -;
come se in giro si andasse con appeso al petto il c.v. particolareggiato con meriti ed attestati.
allegria...  Smile 

esatto  Ok Ok Ok Ok ti straquoto.  Laughing 

more_horiz
@fritznet ha scritto:
@Switters ha scritto:

Ecchile  Laughing 

Surprised Shocked Miiiii... le famose: Grazia, Graziella e Grazie al ....., Vabbè. lasciamo perde!  Hehe Laughing 

descriptionNuovi culi,oops,campi nel profilo

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@fritznet ha scritto:

Ecchile  Laughing 

Surprised Shocked Miiiii... le famose: Grazia, Graziella e Grazie al ....., Vabbè. lasciamo perde!  Hehe Laughing 

Mmmm,queste c'hanno il c..o basso,indice de carattearaccio Hehe  Hehe  Hehe 

Guardampò qui

Admin,per queste «grazie» non si può fare nulla? Razz Razz

more_horiz
@emmeci ha scritto:

Ecco, per una volta che mi trattengo...  Laughing Laughing Laughing 

sò proprio loro  Hehe 

more_horiz
@enrico massa ha scritto:

Guardati dalla volpe, dal lupo e dal tasso, e dalle donne col culo basso...  Cool

more_horiz
@Switters ha scritto:
@enrico massa ha scritto:

Guardati dalla volpe, dal lupo e dal tasso, e dalle donne col culo basso...  Cool

da noi girava: fidati della volpe e del tasso, ma non fidarti della donna dal culo basso  Hehe 

more_horiz
da me invece dicono:culo basso bon da c.....o Surprised Evil or Very Mad Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe 

more_horiz
@Albers ha scritto:
allegria...  Smile 

INUTILI sì, DANNOSI no.  Smile 

more_horiz
@Silver Black ha scritto:
@Albers ha scritto:
allegria...  Smile 

INUTILI sì, DANNOSI no.  Smile 

se è per questo anche produrre reggicalze per iphone non è un'idea dannosa...

more_horiz
A me sembra un invito a scrivere di più, non importa cosa.
Pare evidente che questi indici viaggino in modo direttamente proporzionale al numero di post.

Per carità, niente di grave...

more_horiz
Boh, secondo me è totalmente inutile  Ironic 

more_horiz
@Dexterdm ha scritto:
Boh, secondo me è totalmente inutile  Ironic 

Quoto, ma non totalmente.

Ci sono utenti il cui ego necessita pecette verdi, attenzioni e feedback. Vanno nutriti!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: