T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amplificatore in classe A

+4
ideafolle
Giobax
valvolas
appledentro
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

amplificatore in classe A Empty amplificatore in classe A

Messaggio Da appledentro Dom 2 Feb 2014 - 20:04

Buona sera e buona domenica a tutti, ho quasi finito di realizza due altoparlanti del progetto Ciare H03.21 e stavo pensando di realizzare un amplificatore in classe A a mosfet da 35 watt circa. Ho cercato un po' sul web ma non ho trovato un granchè, quindi mi chiedevo se voi aveste alcuni schemi per il suddetto amplificatore. Ho un budget di 300€ circa.

appledentro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.14
Numero di messaggi : 83
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : -
Impianto : in fase di realizzazione

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da valvolas Dom 2 Feb 2014 - 20:17

The wall lo trovi qui nella sezione suona bene,dovresti starci nel budget ma richiede come tutti i calsse A cura nel cablaggio e dissipazione importante.Non è a mosfet ma a bjt ma il suono (secondo me)ringrazia...
Per andare sui mosfet cerca i progetti di N.Pass in rete ce n'e' a mazzi ma scordati (in generale) i 35W reali in classe A con 300 euro,a prescindere poi dal fatto che ti piaccia il suono dei mosfet che è un discorso puramente soggettivo.


Ultima modifica di valvolas il Dom 2 Feb 2014 - 20:23 - modificato 1 volta.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da Giobax Dom 2 Feb 2014 - 20:17

appledentro ha scritto:Buona sera e buona domenica a tutti, ho quasi finito di realizza due altoparlanti del progetto Ciare H03.21 e stavo pensando di realizzare un amplificatore in classe A a mosfet da 35 watt circa. Ho cercato un po' sul web ma non ho trovato un granchè, quindi mi chiedevo se voi aveste alcuni schemi per il suddetto amplificatore. Ho un budget di 300€ circa.

Classe A....mosfet....35W...direi che gli Aleph di Nelson Pass possono fare al caso tuo.
Puoi cominciare da qui.

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da valvolas Dom 2 Feb 2014 - 20:24

gio mi spiace ci siamo accavallati nella risposta...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da ideafolle Dom 2 Feb 2014 - 20:43

ciao giova' piu' che ottimo consiglio, un aleph .e dubito che possa trovare di meglio a mos  Laughing Laughing 

ma con 300 eu sara molto dura farciela secondo me ci fa solo gli alim. Hehe Hehe a meno che non e' capace a fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da valvolas Dom 2 Feb 2014 - 21:03

ciao zio domani ti chiamo che mi dici de ''la torre der buddha disperso ai piani''  Laughing 
volevo vedere le foto della bestia
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da appledentro Dom 2 Feb 2014 - 21:08

The wall mi pare buono, ma 5 watt non sono un po pochi? Inoltre quale versione dell' Aleph eroga 35 watt?

appledentro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.14
Numero di messaggi : 83
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : -
Impianto : in fase di realizzazione

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da valvolas Dom 2 Feb 2014 - 21:22

appledentro ha scritto:The wall mi pare buono, ma 5 watt non sono un po pochi? Inoltre quale versione dell' Aleph eroga 35 watt?

Quei 5 watt sono reali,e non sul consumo che è di gran lunga superiore se ti serve muovere casse da 80db lascia perdere in generale i classe A butti dei soldi...Ti metti sulla classe AB fa meno trendy ma muovi qls cosa e non hai delusioni e giri il pot fino a dove vuoi.I classe A dissipano calore e hanno potenze limitate,e costi superiori x dissipatori e trafo generosi.se invece sei consapevole valuta su quale progetto buttarti il the wall suona molto bene i N.Pass qualcuno ne ho sentito autocostruito e commerciale a me personalmente paiono ''sordi'',ma (forse) è una caratteristica dei M.F. a molti invece piacciono cosi.Resta sempre in ogni caso il prblm diffusori,valvolari e classe a in termini generali richiedono un minimo di sensibilita' padelloni da 25-30 cm lasciali perdere o perlomeno abbinali a degli onesti AB stato solido
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da Giobax Dom 2 Feb 2014 - 21:35

L'Aleph 3 eroga un 30ina di watt per canale, l'Aleph 5 arriva a 60W per canale. Fondamentalmente il progetto di base è sempre lo stesso, cambia solo il numero di coppie di mosfet e l'alimentazione. Prima di decidere cerca di aver ben presente cosa implica disporre di 30W in classe A: con un rendimento (stima ottimistica) del 25% i 60W dei due canali portano a dissipare una potenza di circa 250Watt. Significa che circa il 75% di questa potenza va dissipato in calore. E smaltire 200W di calore non è uno scherzo, occorrono dissipatori "importanti" e voluminosi.

Giovanni


Ultima modifica di Giobax il Dom 2 Feb 2014 - 21:37 - modificato 1 volta.
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da appledentro Dom 2 Feb 2014 - 21:37

Già sapevo che la classe A richiede grandi dissipatori e trasformatori. Dal grafico della risposta in frequenza deduco che gli altoparlanti sono da 90db, e con 5 watt dovrei quindi raggiungere i 97-98 db, quindi andrebbero bene?

appledentro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.14
Numero di messaggi : 83
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : -
Impianto : in fase di realizzazione

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da Giobax Dom 2 Feb 2014 - 21:45

Se, come mi pare di capire, sei rientrato a più miti consigli circa la potenza erogata ma rimani fermo sulla classe A la scelta si fa più ampia e si rientra nei progetti "gestibili" in termini di alimentazione e dissipazione di calore. Il "the Wall" è il progetto minimalista del forum, se ne parla un gran bene ma richiede (come tutti i classe A) un attento setup. Salendo un po' come potenza (e complessità circuitale) ci sono gli altrettanto collaudati ed apprezzati JLH e Mini Aleph, entrambi da una decina di watt ma con filosofie circuitali completamente differenti.

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da appledentro Dom 2 Feb 2014 - 21:53

ok, quindi quanti watt mi servirebbero per pilotare bene gli altoparlanti senza distorcere?

appledentro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.14
Numero di messaggi : 83
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : -
Impianto : in fase di realizzazione

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da valvolas Lun 3 Feb 2014 - 1:07

appledentro ha scritto:ok, quindi quanti watt mi servirebbero per pilotare bene gli altoparlanti senza distorcere?

Ti do una notizia al limite dell'incredibile,tu sai che ap ci vuoi mettere sotto,ma io per certo ancora no.. Laughing .per cui risponderti diventa un problema.Sono questi:Ciare H03.21?sembrera' incredibile ma non tutto il mondo creato sa le loro caratteristiche mettici sensibilita' e potenza degli ap e magari farci capire se vuoi farci un aleph o il the wall oppure un jlh,perche' anche questo non è un dettaglio della faccenda,poi il ''cristiano'' (ma anche no  Laughing ) di turno ti dice la sua al proposito in base a questi elementi.Perche' i 300 eurini a salire di watt secondo me nn ti bastano per il problema trafo e alluminio pressofuso come se piovesse che ci vogliono a potenze tipo la 35w,se invece stai basso di potenza (come è intuibile) ti servono casse che puoi ''muovere'' facilmente.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da Togno1985 Lun 3 Feb 2014 - 12:43

Salve a tutti... Interessa anche a me l'argomento visto che ho da poco costruito il fantastico o The Wall... E ora devo cambiare i diffusori quindi.. Ma per la scelta mi affido a voi  Very Happy 
Delle belle indiana line tesi 260 come le vedete?
Togno1985
Togno1985
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 259
Località : Ancona
Provincia : Ancona
Occupazione/Hobby : Tecnico elettricista automazioni industriali
Impianto : SORGENTE: MARANTZ CD6000 OSE
DAC: TEAC UD-H01
PRE: PREFET 2013
FINALE: WORK IN PROGRESS
DIFFUSORI: INDIANA LINE NOTA 260N
CAVI: AUTOCOSTRUITI
STAND: AUTOCOSTUITI

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da appledentro Lun 3 Feb 2014 - 13:46

Tra tutti gli amplificatori in classe A che mi avete proposto preferisco il The Wall. Ma se con 300€ non riuscirei a costruirmi un amplificatore che pilota bene le casse ne preferirei uno in classe AB.

appledentro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.14
Numero di messaggi : 83
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : -
Impianto : in fase di realizzazione

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Feb 2014 - 15:03

appledentro ha scritto:Tra tutti gli amplificatori in classe A che mi avete proposto preferisco il The Wall. Ma se con 300€ non riuscirei a costruirmi un amplificatore che pilota bene le casse ne preferirei uno in classe AB.
ciao be' con casse da 90 db con il the wall gia si ragiona  Laughing ma tieni presente che che sono sempre 5w circa e di conseguenza il cliping. e conzigliatissimo casse da 95db come o sempre sostenuto. io ci piloto dei monovia ciare ,le ph250 con + il tuwiter vedi qui.
https://www.tforumhifi.com/t39136-ampli-da-abbinare-alle-zu-italiane-con-ch250?highlight=zu+contro+italiane
o qui!
https://www.tforumhifi.com/t27160-diffusori-da-pavimento-con-ciare-ph250?highlight=ph250
crdere che sono solo 5w e' un po' difficile con 96 db. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da appledentro Lun 3 Feb 2014 - 16:49

Per esempio se costruissi un amplificatore con l'integrato TDA 2050 (classe AB) sentirei molta differenza rispetto ad un classe A come il the wall, usando quelli altoparlanti?

appledentro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.14
Numero di messaggi : 83
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : -
Impianto : in fase di realizzazione

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Feb 2014 - 16:54

appledentro ha scritto:Per esempio se costruissi un amplificatore con l'integrato TDA 2050 (classe AB) sentirei molta differenza rispetto ad un classe A come il the wall, usando quelli altoparlanti?

be' non conoscendo il tda non saprei che dirti. ma tutti i modi fra la classe A e la AB embe' cierto che cie differenza. Hehe Hehe Hehe e manco poca!  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da lukyluke Lun 3 Feb 2014 - 16:55

appledentro ha scritto:Tra tutti gli amplificatori in classe A che mi avete proposto preferisco il The Wall. Ma se con 300€ non riuscirei a costruirmi un amplificatore che pilota bene le casse ne preferirei uno in classe AB.

Mi sembra che la risposta te la sei data da solo; conviene sempre partire dai diffusori e dai propri gusti in merito, poi in base alla sensibilità degli stessi puoi scegliere il finale. Con casse molto sensibili (direi dai 95 db/W in sù) è molto importante il primo watt ed in questo ambito la classe A è nettamente avvantaggiata così come gli SE Valvolari, ma se le casse che hai scelto sono medie o dure personalmente andrei su qualche altra topologia e lì è una questione di gusti. C'è chi preferisce i valvolari PP o gli OTL chi i classe AB gli amplificatori a commutazione D o T che siano. Se puoi ascolta diversi setup e poi scegli quello che più ti piace anche in base alla musica che ascolti. Ad esempio il jazz con i monovia dà risultati sorprendenti mentre difficilmente una orchestra sinfonica può essere riprodotta senza indurimenti nei passaggi più forti, salvo pochi casi con dei trasduttori parecchio costosi... IMHO ovviamente

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Feb 2014 - 17:05

lukyluke ha scritto:
appledentro ha scritto:Tra tutti gli amplificatori in classe A che mi avete proposto preferisco il The Wall. Ma se con 300€ non riuscirei a costruirmi un amplificatore che pilota bene le casse ne preferirei uno in classe AB.

Mi sembra che la risposta te la sei data da solo; conviene sempre partire dai diffusori e dai propri gusti in merito, poi in base alla sensibilità degli stessi puoi scegliere il finale. Con casse molto sensibili (direi dai 95 db/W in sù) è molto importante il primo watt ed in questo ambito la classe A è nettamente avvantaggiata così come gli SE Valvolari,  ma se le casse che hai scelto sono medie o dure personalmente andrei su qualche altra topologia e lì è una questione di gusti. C'è chi preferisce i valvolari PP o gli OTL chi i classe AB gli amplificatori a commutazione D o T che siano. Se puoi ascolta diversi setup e poi scegli quello che più ti piace anche in base alla musica che ascolti. Ad esempio il jazz con i monovia dà risultati sorprendenti mentre difficilmente una orchestra sinfonica può essere riprodotta senza indurimenti nei passaggi più forti, salvo pochi casi con dei trasduttori parecchio costosi... IMHO ovviamente

ciao luciano  Laughing Laughing ed ai perfettamente ragione. che riprodurre musica sinfonica con un monovia e' abbastanza dura..anzi  Hehe Hehe  ma x il jazz o il rok si puo fare ...dai  Laughing Laughing Laughing poi come ai detto dipende dai gusti perzonali.  Laughing  Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da appledentro Lun 3 Feb 2014 - 17:06

Grazie per le risposte, conoscete un buon progetto per un amplificatore in classe AB? Inoltre qualcuno che ha sentito il TDA suonare mi può dire com'è? Ah ascolto principalmente Rock e pop ed a volte un po' di jazz.

appledentro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.14
Numero di messaggi : 83
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : -
Impianto : in fase di realizzazione

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Feb 2014 - 17:16

appledentro ha scritto:Grazie per le risposte, conoscete un buon progetto per un amplificatore in classe AB? Inoltre qualcuno che ha sentito il TDA suonare mi può dire com'è?

dipende da l'npegno di costruzione e economico che vuoi assumere. in rete cie di tutto ma consiglarne uno ben specifico  Hehe Hehe Hehe  se ti va di farlo a mos .senza svenarti ci sarebbe uno da un cientiaio di w di F.E. il F15 molto semplice da fare, che trovi tranquillamente in rete io li o fatti a suo tempo e va veramente bene e se non sbaglio ci sono pure delle modifiche x migliorallo . ma oviamente il tutto e subordinato alle alim.  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da appledentro Lun 3 Feb 2014 - 17:22

Come ho detto prima economicamente ho a disposizione massimo 300€, per la difficoltà costruttiva non ho problemi, ho molta esperienza in elettronica. Voglio costruirmi un buon amplificatore che sostituirò con un valvolare tra un paio di anni.

appledentro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.14
Numero di messaggi : 83
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : -
Impianto : in fase di realizzazione

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da valvolas Lun 3 Feb 2014 - 19:20

appledentro ha scritto:Grazie per le risposte, conoscete un buon progetto per un amplificatore in classe AB? Inoltre qualcuno che ha sentito il TDA suonare mi può dire com'è? Ah ascolto principalmente Rock e pop ed a volte un po' di jazz.

io li ho ambedue il tda è una accoppiata di integrati veloce e largo di medie e alte,bassi e corposita' del suono pochine ma è anche pochina la spesa.I calsse A tipo il the wall scendono in profondita' con i bassi e la velocita' tendenzialmente non è la stessa,ma la qualita' complessiva non è paragonabile.Potresti orientarti anche su un classe ab con componenti discreti ma la alimentazione è quasi sempre duale
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da valvolas Lun 3 Feb 2014 - 19:28

Dovresti prendere in considerazione una cosa cosi:

https://servimg.com/view/16423595/709
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore in classe A Empty Re: amplificatore in classe A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.