T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° ascolto indiana line finalmente

2 partecipanti

Andare in basso

1° ascolto indiana line finalmente Empty 1° ascolto indiana line finalmente

Messaggio Da dariolucc Dom 6 Set 2009 - 15:17

ieri pomeriggio ho avuto l'onore di ascoltare le dj 206 che erano le sole che il negoziante di stereocentro di viareggio aveva in ascolto, sono rimasto ben impressionato ma putroppo non ho potuto confrontarle con le hc 205 o le hc206.. che sono quelle che mi ispirano di più.. il negoziante diceva che l'unica cosa che cambiava era l'estetica, ma non mi pareva molto esperto o come minimo pensava ad altro.. più che altro perchè guardava il lisitno delle arbour mentre parlava delle hc.. cmq mi proponeva il prezzo di listino ma sulla baia nuove e garantite costerebbero un 40€ in meno
dariolucc
dariolucc
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 473
Località : Pisa
Impianto : a metano nella macchina..


Torna in alto Andare in basso

1° ascolto indiana line finalmente Empty Re: 1° ascolto indiana line finalmente

Messaggio Da Smanetton Dom 6 Set 2009 - 15:53

dariolucc ha scritto:ieri pomeriggio ho avuto l'onore di ascoltare le dj 206 che erano le sole che il negoziante di stereocentro di viareggio aveva in ascolto, sono rimasto ben impressionato ma putroppo non ho potuto confrontarle con le hc 205 o le hc206...
A suo tempo, il confronto finale nell'acquisto delle HC 206 l'avevo fatto proprio con le DJ 206, pilotate dallo scatolotto Fenice 20 che mi ero portato dietro.
Medi e alti simili, ma nelle HC i bassi erano un po' più contenuti e le percussioni un filo più "secche" e precise.
Ovviamente ( Laughing ) a mio figlio, allora quindicenne, che aveva voluto accompagnarmi, piaceva di più il "bum bum" delle DJ.
Ricordo bene che il CD decisivo nella scelta delle HC, che alla fine ci ha messo d'accordo, è stato Into the Labyrinth dei Dead Can Dance.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.