T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[AV+SS] Cuffia Sennheiser HD518 - 70 euro spedito

Andare in basso

sennheiser -  [AV+SS] Cuffia Sennheiser HD518  - 70 euro spedito Empty [AV+SS] Cuffia Sennheiser HD518 - 70 euro spedito

Messaggio Da MDT360 Mer Gen 29, 2014 7:26 pm

Salve a tutti

Come da titolo vendo questa cuffia Sennheiser HD518 in condizioni pari al nuovo, comprata una settimana fa su amazon italiano, completa di tutta la dotazione originale, la vendo solo perchè non mi va di fare il reso su amazon.

La cuffia avrà suonato 30 ore di cui 20 di rodaggio (quindi non indossata).

sennheiser -  [AV+SS] Cuffia Sennheiser HD518  - 70 euro spedito 1536429_10151937579788367_1924931398_n

Chiedo 70 euro spese di spedizione con corriere sda incluse, pagamento su postepay o su paypal ma le tariffe sono a carico del compratore.

Scambio soltanto con dac di mio gradimento ad esempio asus xonar essence one, audiolab m-dac, audio gd ecc ecc (con mio conguaglio ovviamente), non proponete altre cuffie non le accetto.

Per altre info o foto contattatemi in pm.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.