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Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

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Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio  Wordcrasher il Mar 28 Gen 2014 - 9:56

Una bella storia.

Poche ore dopo aver ricevuto le mie Alessandro MS1 usate, mentre estraevo uno degli auricolari dall'archetto che lo sostiene, l'archetto stesso si spezzato in due Evil or Very Mad

Dopo l'iniziale sfogo, le imprecazioni irriferibili, e la successiva disperazione, sono passato all'azione e ho scritto una richiesta d'aiuto alla Alessandro e alla Grado USA.
George Alessandro mi ha risposto promettendomi una quotazione per l'invio del ricambio.
Grado USA mi ha invece consigliato di rivolgermi al loro distributore italiano, Audioclub e cos ho fatto.
Mi ha subito risposto il Product & Support Manager Giancarlo di Bella, promettendomi un archetto di ricambio. L'archetto arrivato stamattina e le cuffie sono di nuovo perfettamente operative Very Happy
Il tutto senza spendere 1 cent.

Direi che un lodevole esempio di ottimo customer service !!!

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Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio  turo91 il Mar 28 Gen 2014 - 10:08

Avevo rotto un driver delle mie RS1, Audioclub mi ha chiesto 225 euro per cambiarne uno, Grado 100 $ per cambiarli entrambi

turo91
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Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio  ghiglie il Mar 28 Gen 2014 - 11:32

Vabbh, un conto l'archetto, un conto il driver...

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Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio  turo91 il Mar 28 Gen 2014 - 11:40

@ghiglie ha scritto:Vabbh, un conto l'archetto, un conto il driver...

Io non volevo il cambio gratis ovviamente, le mie Grado son vecchie quanto me, ma mi hanno chiesto il triplo di quello che chiede Grado per cambiarne uno e non avrei pi i driver matchati, quindi cuffia sbilanciata a destra o sinistra, quando Grado giustamente te ne cambia due in modo da averli abbinati Laughing
Il problema comunque non Audioclub, ma la folle politica Grado per l'esportazione in Europa, basta guardare i prezzi.

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Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio  Wordcrasher il Mar 28 Gen 2014 - 11:42

Beh, al momento su Amazon i prezzi di SR60i e SR80i mi sembrano buoni.

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Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio  turo91 il Mar 28 Gen 2014 - 11:48

@Wordcrasher ha scritto:Beh, al momento su Amazon i prezzi di SR60i e SR80i mi sembrano buoni.

Sull'entry pi o meno s, ma appena sali col catalogo

http://www.amazon.it/GRADO-SR-325i-cuffia-HI/dp/B000J1N3HW/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1390906021&sr=8-4&keywords=grado+sr

http://www.amazon.com/Grado-Prestige-Series-SR325is-Headphones/dp/B000J1N3HW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390906031&sr=8-1&keywords=sr325

Ps la serie RS poi Scream

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