T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto giradischi

+4
fulvio 222
argonath07
acud1985
andrea8749
8 partecipanti

Andare in basso

Consiglio acquisto giradischi Empty Consiglio acquisto giradischi

Messaggio Da andrea8749 Dom 26 Gen 2014 - 16:27

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum e vorrei chiedervi un parere. Vorrei acquistare un giradischi usato ma non ho esperienza in merito...su ebay in questo momento ne ho visti alcuni che per prezzo, conservazione e aspetto potrebbero andar bene per le mie esigenze di neofita. I modelli sono:- pioneer pl 570- pioneer pl 514x- akai ap 100c-toshiba sr f330-garrard dd75-technics sl31Cosa ne pensate di questi? So che poi bisognerebbe valutare i vari componenti che montano ma per ora avrei solo bisogno di un orientamento...E per avere un'idea, i miei genitori possiedono un sony ps11 perfettamente funzionante che è il mio unico riferimento...come si pongono qualitativamente i modelli di cui sopra rispetto al sony? Grazie in anticipo!

andrea8749
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.01.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : vedano al lambro
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto giradischi Empty Re: Consiglio acquisto giradischi

Messaggio Da acud1985 Dom 26 Gen 2014 - 23:36