Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service
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Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service
Una bella storia.
Poche ore dopo aver ricevuto le mie Alessandro MS1 usate, mentre estraevo uno degli auricolari dall'archetto che lo sostiene, l'archetto stesso si è spezzato in due
Dopo l'iniziale sfogo, le imprecazioni irriferibili, e la successiva disperazione, sono passato all'azione e ho scritto una richiesta d'aiuto alla Alessandro e alla Grado USA.
George Alessandro mi ha risposto promettendomi una quotazione per l'invio del ricambio.
Grado USA mi ha invece consigliato di rivolgermi al loro distributore italiano, Audioclub e così ho fatto.
Mi ha subito risposto il Product & Support Manager Giancarlo di Bella, promettendomi un archetto di ricambio. L'archetto è arrivato stamattina e le cuffie sono di nuovo perfettamente operative
Il tutto senza spendere 1 cent.
Direi che è un lodevole esempio di ottimo customer service !!!
Poche ore dopo aver ricevuto le mie Alessandro MS1 usate, mentre estraevo uno degli auricolari dall'archetto che lo sostiene, l'archetto stesso si è spezzato in due
Dopo l'iniziale sfogo, le imprecazioni irriferibili, e la successiva disperazione, sono passato all'azione e ho scritto una richiesta d'aiuto alla Alessandro e alla Grado USA.
George Alessandro mi ha risposto promettendomi una quotazione per l'invio del ricambio.
Grado USA mi ha invece consigliato di rivolgermi al loro distributore italiano, Audioclub e così ho fatto.
Mi ha subito risposto il Product & Support Manager Giancarlo di Bella, promettendomi un archetto di ricambio. L'archetto è arrivato stamattina e le cuffie sono di nuovo perfettamente operative
Il tutto senza spendere 1 cent.
Direi che è un lodevole esempio di ottimo customer service !!!
Wordcrasher- Affezionato
- Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 123
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Running
Impianto : Raspberry/Wolfson -> TA 2020 -> B&W CDM2
Raspberry -> Hifimediy Sabre -> Beresford BM MKII -> Sennheiser HD 598
Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service
Avevo rotto un driver delle mie RS1, Audioclub mi ha chiesto 225 euro per cambiarne uno, Grado 100 $ per cambiarli entrambi
turo91- Membro classe argento
- Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto :
Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service
Vabbhè, un conto è l'archetto, un conto il driver...
ghiglie- Membro classe bronzo
- Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :- Spoiler:
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Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
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Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service
ghiglie ha scritto:Vabbhè, un conto è l'archetto, un conto il driver...
Io non volevo il cambio gratis ovviamente, le mie Grado son vecchie quanto me, ma mi hanno chiesto il triplo di quello che chiede Grado per cambiarne uno e non avrei più i driver matchati, quindi cuffia sbilanciata a destra o sinistra, quando Grado giustamente te ne cambia due in modo da averli abbinati
Il problema comunque non è Audioclub, ma la folle politica Grado per l'esportazione in Europa, basta guardare i prezzi.
turo91- Membro classe argento
- Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto :
Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service
Beh, al momento su Amazon i prezzi di SR60i e SR80i mi sembrano buoni.
Wordcrasher- Affezionato
- Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 123
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
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Raspberry -> Hifimediy Sabre -> Beresford BM MKII -> Sennheiser HD 598
Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service
Wordcrasher ha scritto:Beh, al momento su Amazon i prezzi di SR60i e SR80i mi sembrano buoni.
Sull'entry più o meno sì, ma appena sali col catalogo
http://www.amazon.it/GRADO-SR-325i-cuffia-HI/dp/B000J1N3HW/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1390906021&sr=8-4&keywords=grado+sr
http://www.amazon.com/Grado-Prestige-Series-SR325is-Headphones/dp/B000J1N3HW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390906031&sr=8-1&keywords=sr325
Ps la serie RS poi
turo91- Membro classe argento
- Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
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