T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820048 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionMa questi "promo"...?

more_horiz
Ho cercato\trovato\comprato su eBay l'album d'esordio di un noto gruppo anni '80, dopo una ricerca approfondita allo scopo di trovare un "near mint" tra tanti VG+ VG-; tra i vari risultati ho trovato anche un "promo" e non sapendo di cosa si trattasse ho cercato info e mi pare di aver capito che si tratti di dischi destinati ai DJ o alle radio. Ergo, immagino che tali dischi siano da evitare in quanto iper-sfruttati... giusto?!  Suspect 

descriptionRe: Ma questi "promo"...?

more_horiz
@MercedesLTD ha scritto:
Ho cercato\trovato\comprato su eBay l'album d'esordio di un noto gruppo anni '80, dopo una ricerca approfondita allo scopo di trovare un "near mint" tra tanti VG+ VG-; tra i vari risultati ho trovato anche un "promo" e non sapendo di cosa si trattasse ho cercato info e mi pare di aver capito che si tratti di dischi destinati ai DJ o alle radio. Ergo, immagino che tali dischi siano da evitare in quanto iper-sfruttati... giusto?!  Suspect 

Non è detto! ho lavorato in una radio e c'era roba praticamente inutilizzata e quindi nuova o quasi!

more_horiz
Sono d'accordo con Lorenzo, ho qualche LP promo, in ottime condizioni, di per sè non è indicativo dello stato di conservazione/usura.

un'occhiata anche a discogs in genere non guasta, magari trovi quello che stai cercando ad un prezzo più ragionevole di quello su ebay

more_horiz
@fritznet ha scritto:
Sono d'accordo con Lorenzo, ho qualche LP promo, in ottime condizioni, di per sè non è indicativo dello stato di conservazione/usura.

un'occhiata anche a discogs in genere non guasta, magari trovi quello che stai cercando ad un prezzo più ragionevole di quello su ebay

Non lo conoscevo, thanks!  Wink 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: