T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

+6
argonath07
adriano gaddari
fritznet
flovato
Silver Black
WOLLY FRANCIS
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da WOLLY FRANCIS Gio 23 Gen 2014 - 21:51

Io sono come tutti voi un appassionato di hi-fi, possiedo alcuni fonografi di varie marche, soprattutto Lenco, in 45 anni di vita di giradischi ne ho conosciuti un infinità, alcuni con tutte e 4 le velocità usate, alcuni solo con le più usate 33 e 45, altri ancora con 33, 45 e 78, però mai visto un giradischi come questo col 16, col 33 e col 45, ma senza il 78!
WOLLY FRANCIS
WOLLY FRANCIS
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.14
Numero di messaggi : 41
Località : TARANTO
Provincia : TARANTO
Occupazione/Hobby : L'ELETTRONICA ED IL CICLISMO
Impianto : LESA, PHILIPS, SELEZIONE, BRS, IMPERIAL, LENCO, GARRARD, DUAL

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da Silver Black Ven 24 Gen 2014 - 0:37

Spostato in area idonea.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da WOLLY FRANCIS Ven 24 Gen 2014 - 11:15

Embarassed Grazie, ma sono nuovo qui, in quasi 13 anni che navigo in Internet, mi è capitato di iscrivermi a qualche altro forum, più che altro di musica, quindi ho una certa esperienza nei forum, ma abituato ad usare quegli altri, non capivo bene come dovevo postare qui dentro, per fortuna ci sono i Moderatori che provvedono a tutto e quando vedono un nostro messaggio fuori posto, subito lo spostano con un avviso e qualche volta pure un link nella sezione adatta. Sad
WOLLY FRANCIS
WOLLY FRANCIS
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.14
Numero di messaggi : 41
Località : TARANTO
Provincia : TARANTO
Occupazione/Hobby : L'ELETTRONICA ED IL CICLISMO
Impianto : LESA, PHILIPS, SELEZIONE, BRS, IMPERIAL, LENCO, GARRARD, DUAL

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da flovato Ven 24 Gen 2014 - 11:20

WOLLY FRANCIS ha scritto:Io sono come tutti voi un appassionato di hi-fi, possiedo alcuni fonografi di varie marche, soprattutto Lenco, in 45 anni di vita di giradischi ne ho conosciuti un infinità, alcuni con tutte e 4 le velocità usate, alcuni solo con le più usate 33 e 45, altri ancora con 33, 45 e 78, però mai visto un giradischi come questo col 16, col 33 e col 45, ma senza il 78!

Mitici i giradischi che hai citato.
Ho posseduto sia il Lenco che il Thorens ed è con questi piatti che mixavo la musica di fine anni 70... che ricordi.  Smile 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da WOLLY FRANCIS Ven 24 Gen 2014 - 16:59

Certo!
WOLLY FRANCIS
WOLLY FRANCIS
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.14
Numero di messaggi : 41
Località : TARANTO
Provincia : TARANTO
Occupazione/Hobby : L'ELETTRONICA ED IL CICLISMO
Impianto : LESA, PHILIPS, SELEZIONE, BRS, IMPERIAL, LENCO, GARRARD, DUAL

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da fritznet Ven 24 Gen 2014 - 17:13

flovato ha scritto:
WOLLY FRANCIS ha scritto:Io sono come tutti voi un appassionato di hi-fi, possiedo alcuni fonografi di varie marche, soprattutto Lenco, in 45 anni di vita di giradischi ne ho conosciuti un infinità, alcuni con tutte e 4 le velocità usate, alcuni solo con le più usate 33 e 45, altri ancora con 33, 45 e 78, però mai visto un giradischi come questo col 16, col 33 e col 45, ma senza il 78!

Mitici i giradischi che hai citato.
Ho posseduto sia il Lenco che il Thorens ed è con questi piatti che mixavo la musica di fine anni 70... che ricordi.  Smile 

Ma daaaai, sicuro?

Ci mixavi i lenti? Hehe Hehe Hehe 


 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da flovato Ven 24 Gen 2014 - 17:34

fritznet ha scritto:
Ci mixavi i lenti? Hehe Hehe Hehe 

E certo che si, erano i momenti più attesi per lisciare il pacco alle donzelle.  Hehe Hehe Hehe 

Eccotene un po dell'epoca.







Dei K.C. & Sunshine Band ho pure l'autografo.  Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da adriano gaddari Sab 25 Gen 2014 - 7:52

il Lenco me lo son pure ricomprato !!!!!! Very Happy 
per adesso son riuscito a preparargli il plinto , in seguito cambierò il braccio , ma è già un bel sentire. Ok 

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Wp_20118[/urlthorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Wp_20118

il problema più grosso è spostarlo  Laughing Laughing Laughing Laughing

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da argonath07 Sab 25 Gen 2014 - 8:09

adriano gaddari ha scritto:il Lenco me lo son pure ricomprato !!!!!! Very Happy 
per adesso son riuscito a preparargli il plinto , in seguito cambierò il braccio , ma è già un bel sentire. Ok 

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Wp_20118[/urlthorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Wp_20118

il problema più grosso è spostarlo  Laughing Laughing Laughing Laughing

 Surprised Surprised  Mamma mia.....E' SPETTACOLARE!!!! Complimenti  Clap 
argonath07
argonath07
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.04.13
Numero di messaggi : 558
Località : Marche
Provincia : FM
Impianto : A
Giradischi:
Pro-Ject Debut Carbon
Pre-phono:
Musical Surroundings Nova Phonomena
Ampli:
Synthesis Nimis
Mission Cyrus I
DAC:
SMSL Sanskrit 10th mkI
Diffusori:
Triangle Scalene



B (Vintage)
Giradischi:
Technics SL-Q2
Lenco L78-SE
Pre:
Sansui AU-517
Finale:
MAS SPA-100
Diffusori:
Epos M12.2


Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da adriano gaddari Dom 26 Gen 2014 - 9:05

Very Happy Ok

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da WOLLY FRANCIS Mer 24 Feb 2016 - 19:14

flovato ha scritto:
WOLLY FRANCIS ha scritto:Io sono come tutti voi un appassionato di hi-fi, possiedo alcuni fonografi di varie marche, soprattutto Lenco, in 45 anni di vita di giradischi ne ho conosciuti un infinità, alcuni con tutte e 4 le velocità usate, alcuni solo con le più usate 33 e 45, altri ancora con 33, 45 e 78, però mai visto un giradischi come questo col 16, col 33 e col 45, ma senza il 78!

Mitici i giradischi che hai citato.
Ho posseduto sia il Lenco che il Thorens ed è con questi piatti che mixavo la musica di fine anni 70... che ricordi.  Smile 

Solo che quei Lenco e quei Thorens hanno il piatto un poco troppo pesante per consentire all'operatore di mixare con estrema facilità, a tale scopo sono più indicati i giradischi a trazione diretta come i Technics sl-1200, che sono dotati di circuiti elettronici di controllo della velocità, per compensare la mancanza del piatto pesante che quei summenzionati Lenco e Thorens utilizzano, appunto perchè la velocità di rotazione sia rigorosamente costante.
WOLLY FRANCIS
WOLLY FRANCIS
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.14
Numero di messaggi : 41
Località : TARANTO
Provincia : TARANTO
Occupazione/Hobby : L'ELETTRONICA ED IL CICLISMO
Impianto : LESA, PHILIPS, SELEZIONE, BRS, IMPERIAL, LENCO, GARRARD, DUAL

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da flovato Mer 24 Feb 2016 - 19:44

WOLLY FRANCIS ha scritto:

Solo che quei Lenco e quei Thorens hanno il piatto un poco troppo pesante per consentire all'operatore di mixare con estrema facilità, a tale scopo sono più indicati i giradischi a trazione diretta come i Technics sl-1200, che sono dotati di circuiti elettronici di controllo della velocità, per compensare la mancanza del piatto pesante che quei summenzionati Lenco e Thorens utilizzano, appunto perchè la velocità di rotazione sia rigorosamente costante.[/justify]

Confermo ma devi contestualizzare il periodo, all'epoca in cui mi riferito non avevano ancora inventato i 1200.
Successivamente ne ho avuti 5 di Techincs SL 1200, facevo il DJ e Radio, ho sempre avuto a che fare con la musica.
Il mio primo ricordo risale ai primi anni 70.
Un'amica di famiglia 20enne Italo Canadese e ballerina in RAI mi regaló un 45 giri di Barry White.
Lo suonavo con il JukeBox dei miei genitori, un tubo monofonico arancione ricoperto di moquette, una cosa orribile.
Li ci suonavano anche i 78 giri.

Ma quanto vecchio sono ? Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da WOLLY FRANCIS Mer 24 Feb 2016 - 19:57

flovato ha scritto:Lo suonavo con il JukeBox dei miei genitori, un tubo monofonico arancione ricoperto di moquette, una cosa orribile.
Li ci suonavano anche i 78 giri.

[b]Scusa ma cosa intendi per "JukeBox dei tuoi genitori" e "tubo monofonico"? possedevi forse quel grosso giradischi pubblico che stava in certi bar e dove si mettevano i soldi per ascoltare i propri dischi preferiti?
WOLLY FRANCIS
WOLLY FRANCIS
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.14
Numero di messaggi : 41
Località : TARANTO
Provincia : TARANTO
Occupazione/Hobby : L'ELETTRONICA ED IL CICLISMO
Impianto : LESA, PHILIPS, SELEZIONE, BRS, IMPERIAL, LENCO, GARRARD, DUAL

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da schwantz34 Mer 24 Feb 2016 - 19:59

non diciamo corbellerie... il technics 1200 mkII è stato creato nel 72...vabbè che visto il latore...non è che la cosa meravigli piu' di tanto..
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da flovato Mer 24 Feb 2016 - 20:54

WOLLY FRANCIS ha scritto:
[b]Scusa ma cosa intendi per "JukeBox dei tuoi genitori" e "tubo monofonico"? possedevi forse quel grosso giradischi pubblico che stava in certi bar e dove si mettevano i soldi per ascoltare i propri dischi preferiti?

No, magari, era un tubo largo più o meno come una sedia e alto un po meno di un tavolo.
Dentro c'erano gli altoparlanti monofonici e sopra, se non ricordo male altrimenti Swartzhzthxz mi riprende Laughing un giradischi Dual base in plastica con la modalità impila dischi ovvero mettevi una decina di LP e lui li faceva cadere uno sopra l'altro.

Ho cercato immagini in rete ma non ho trovato nulla.
Comunque era una " tamarrata" pazzesca. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da flovato Mer 24 Feb 2016 - 21:02

schwantz34 ha scritto:non diciamo corbellerie... il  technics 1200 mkII è stato creato nel 72...vabbè che visto il latore...non è che la cosa meravigli piu' di tanto..

Non capisco il senso della precisazione, cosa vuoi evidenziare che ha messo avanti l'orologio di qualche anno ?

La sostanza non cambia, saprò io o no i giradischi che ho posseduto.

Prima il Dual citato sopra, poi una coppia di Lenco (e non era ancora in commercio IN ITALIA nessun giradischi a trazione diretta, infatti nelle radio private non c'erano).
Poi i Thorens ed infine i Techincs SL 1200.
Ho posseduto anche un Pioneer tangenziale di cui non ricordo il modello.

Le date precise ?
Ecchhisenefrega, di sicuro non ho comprato il Thorens dopo il Techincs, se non era primi anni 70 saranno stati fine anni 60.

Ho sbagliato di qualche anno... scusa.
Maronnna.... che du maroni. Shocked
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da schwantz34 Mer 24 Feb 2016 - 21:35

flovato ha scritto:e non era ancora in commercio IN ITALIA nessun giradischi a trazione diretta, infatti nelle radio private non c'erano).

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut questa è veramente bella...a prezze' ma vedi di non dire bojate! lol!


i Techincs

io intando vado a prendere un tachis che l'auto è giu' di batteria
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da flovato Mer 24 Feb 2016 - 22:01

schwantz34 ha scritto:
flovato ha scritto:e non era ancora in commercio IN ITALIA nessun giradischi a trazione diretta, infatti nelle radio private non c'erano).

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut  questa è veramente bella...a prezze' ma vedi di non dire bojate! lol!


i Techincs

io intando vado a prendere un tachis che l'auto è giu' di batteria

Preso dalla rete:

I giradischi a cinghia sono nati ben prima della crisi del vinile.
Quelli a trazione diretta, negli anni settanta, con la diffusione di massa dell’HiFi.
I primi sono perlopiù di scuola europea i secondi di scuola giapponese.


L' esplosione della importanza della radio per la diffusione della musica è avvenuta con l'avvento delle radio libere, dalla fine degli anni '60.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da flovato Mer 24 Feb 2016 - 22:08

Comunque basta co sto vinile... leviamolo di mezzo.  Laughing







thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Fb_img10
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da Masterix Mer 24 Feb 2016 - 22:42

flovato ha scritto:Preso dalla rete:

I giradischi a cinghia sono nati ben prima della crisi del vinile.
Quelli a trazione diretta, negli anni settanta, con la diffusione di massa dell’HiFi.
I primi sono perlopiù di scuola europea i secondi di scuola giapponese.


L' esplosione della importanza della radio per la diffusione della musica è avvenuta con l'avvento delle radio libere, dalla fine degli anni '60.
Anche questa è presa dalle rete...
The first commercially available direct-drive turntable, the model SP-10, was introduced by the Technics division of Matsushita in 1969.
Giusto per esattezza...
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da flovato Mer 24 Feb 2016 - 23:04

Masterix ha scritto:
Anche questa è presa dalle rete...
The first commercially available direct-drive turntable, the model SP-10, was introduced by the Technics division of Matsushita in 1969.
Giusto per esattezza...

Giusto. Ok

Se volete estrapolare la frase allora ok, non è vero che all'atto della nascita delle radio private Italiane (sottolineo Italiane) non esistevano già i tradizione diretta ma il succo del discorso è che agli inizi non ho ricordi di radio private che attrezzavano subito con i 1200.

Ad esempio nel film Radiofreccia di Ligabue non mi sembra che nella foto ci sia un 1200.
A Padova le prime radio sono state Radio Abano International, Radio Base 101 (dove ho trasmesso assieme a Sergio Marcolini Red Baron), Radio Padova etc.
Non mi ricordo 1200 in studio.
Due mesi fa ero al tavolo con Nicola Grassetto e Fabio Klein, sono due speakers e DJ famosissimi nel Veneto, alla prima occasione gli chiedo con quale piatti hanno iniziato la carriera.

Cmq ragazzi non voglio avere ragione a tutti costi, famo che ho sbagliato... Sorry.

Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da schwantz34 Mer 24 Feb 2016 - 23:10

"radiofreccia di ligabue" .... Laughing grande fonte storiografica... Laughing

beh poi certo ...il padovano è l'italia...radio alice, radio popolare etc etc ...sono paragonabili a radio mestre musica Laughing

lassamo perde...va.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da schwantz34 Mer 24 Feb 2016 - 23:14

Masterix ha scritto:
The first commercially available direct-drive turntable, the model SP-10, was introduced by the Technics division of Matsushita in 1969.
Giusto per esattezza...

Clap infatti! il famoso sp 10 usato con apposita basetta antisismica alla nhk broadcast di tokio, visto che in giappone ci sono movimenti tellurici ogni 10 minuti.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da WOLLY FRANCIS Dom 3 Apr 2022 - 16:51

[quote="adriano gaddari"]:D :ok:[/quote]
Cosa vuol dire questo messaggio vuoto???
WOLLY FRANCIS
WOLLY FRANCIS
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.14
Numero di messaggi : 41
Località : TARANTO
Provincia : TARANTO
Occupazione/Hobby : L'ELETTRONICA ED IL CICLISMO
Impianto : LESA, PHILIPS, SELEZIONE, BRS, IMPERIAL, LENCO, GARRARD, DUAL

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da WOLLY FRANCIS Dom 3 Apr 2022 - 16:53

flovato ha scritto:Comunque basta co sto vinile... leviamolo di mezzo.  Laughing







thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Fb_img10

Perchè allora caro utente bannato posti in un sito di amanti del vinile???
WOLLY FRANCIS
WOLLY FRANCIS
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.14
Numero di messaggi : 41
Località : TARANTO
Provincia : TARANTO
Occupazione/Hobby : L'ELETTRONICA ED IL CICLISMO
Impianto : LESA, PHILIPS, SELEZIONE, BRS, IMPERIAL, LENCO, GARRARD, DUAL

Torna in alto Andare in basso

thorens - A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII Empty Re: A PROPOISTO DEL THORENS TD 125 mkII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.