T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+29
ftalien77
Kevin4677
AruraikniM
potowatax
Masterix
Giancarlo
dankan73
fritznet
sickshotshow
alessandro1
Eulero
Faber75
Pier
Rick1982
mauz
florin
Biagio De Simone
crixx
Albert^ONE
zakkmendy
kalium
franz159
erduca
lello64
ghiglie
Dante
Edoardo
cestma
Ornito
33 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Gen 28, 2015 11:57 pm

AruraikniM ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:
Lello, mannaggia, proprio non riesci a fartelo piacere, meno male che almeno qualcosa di positivo gli e lai trovata, e magari riesci ad utilizzarlo in quel modo.

Personalmente non ho mai creduto che fra MK I ed MK II ci fossero molte differenze, le differenze con i bussolotti io comunque le sento, c'è da dire che c'è bussolotto e bussolotto, ma in generale le sento, però non faccio testo, come sai sono sordo.

Ho avuto il tuo stesso problema,anche a me ha sostituito la eprom con il nuovo software, ma non so se mi ha riservato un trattamento di favore, ma non solo non ho pagato una sterlina, ma nemmeno la eprom vecchia li ho mandato, che pure mi aveva chiesto di recapitargliela perchè mi spiego che era un pezzo di difficile reperibilità sul mercato e la mia una volta avuta l'avrebbe riprogrammata e spedita a qualcun altro, discorso tutto sommato giusto mi sembra.

Io comunque per una serie di cose non sono più riuscito a spedirla, credo di averla in qualche cassetto sperduto, e Stan non mi ha chiesto mai niente, dimostrandosi comunque disponibile.
Ovviamente se le cose stanno come dici tu, concordo con te che non mi sembra proprio corretto, e sicuramente meglio sarebbe per un prodotto che abbia l'ambizione di essere venduto in giro per il mondo, avere la possibilità di aggiornamento direttamente scaricando i driver dal sito così come fanno praticamente tutti, così si eviterebbero problemi di spedizioni all'estero prima di tutto, e non solo.
E ci mancherebbe...ahahahah
Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 D78ea6c5676e4bb0fe4b6c6e10de341a

Suicide
A rieccolo il giornalaio di Roma
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Gio Gen 29, 2015 10:57 am

Biagio De Simone ha scritto:Lello Lello, ma mi vuoi far fare polemica con  ciò che non ho mai detto? chi ha detto che lo trovo costoso? Mi sembra invece di aver detto altro,e per correttezza aggiungo che mi disse che in quel particolare momento aveva difficoltà a reperirne sul mercato, non che fossero costosi.
In generale  ritengo sempre di aver detto che Stan ha usato sapientemente pochi selezionati componenti.


volevo dire: per un componente che costerà a chi ne prende delle quantità meno di un euro puoi mettere in condizione il cliente di andare a sbattersi per una spedizione?  
ti è stato detto che in quel dato momento era di difficile reperibilità e ti è stato chiesto di rimandarlo indietro
dopo due anni a me viene fatta fare la stessa operazione
stiamo parlando di un 16F628a, di sicuro non ci saranno tanti esperti di microcontrollori tra le tue amicizie, ma di sicuro conoscerai qualche smanettone che negli anni del sat a sbafo ne ha comprati a bizzeffe di questi pic.... fatti dire se sono di difficile reperibilità

comunque adesso ce l'hai sottomano. confrontalo con il bussolotto di fernando... oppure con il bussolotto di maurarte .. ce l'avrai un douck no? qualche bussolotto da 80 euro di tendenza dei giorni nostri? io sono convinto che si possa spendere almeno la metà, avere una affidabilità maggiore, e sentire perlomeno allo stesso livello. basta essere obiettivi. dico obiettivi perchè c'è chi ha parlato bene dell'uscita cuffie di questo oggetto. c'è chi ha sentito non solo miglioramenti con il cambio di firmware, ma addirittura ha sentito il rodaggio sul chip con il firmware cambiato.... non dirò chi è nemmeno sotto tortura... lo dico solo per fare capire come ci si incaponisce su un oggetto e ci si condiziona. e a volte si condiziona anche una platea, in buona fede intendiamoci, ma succede.
in questi giorni, per esempio, su vhf sto assistendo ad un fenomeno di allucinazione collettiva; tra un po' ci saranno mercatini pieni di little dot mkII


Ultima modifica di lello64 il Gio Gen 29, 2015 11:04 am - modificato 1 volta.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Gio Gen 29, 2015 11:01 am

Biagio De Simone ha scritto:
A rieccolo il giornalaio di Roma

chi è il giornalaio di roma? Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Gio Gen 29, 2015 11:38 am

Lello, io non so cosa mi vuoi fare dire di più, ritengo di essere stato molto più obbiettivo di te nel giudicare questo"bussolotto",ritengo di averne ascoltati molti altri, almeno credo, ma magari tu mi potresti dare qualche notizia di più in proposito, ritengo che secondo me suona più tosto bene ancora oggi, ritengo che tu sei liberissimo di pensare che suoni peggio dei bussolotti da 80 euro, alla fine di gusti si tratta, e magari d'orecchio, però come sai io sono giustificato perchè sordo, ritengo che in molti lo hanno provato e ne hanno potuto constatare personalmente le prestazioni, non necessariamente positive, ma mi sembra di leggere che in molti ne sono rimasti soddisfatti, ritengo di non essere responsabile di nessuna allucinazione collettiva, nel caso me ne scuso,ma mi sembra una forzatura, ritengo invece che un comportamento reiterato  come il tuo ma non solo, poi alla fine giustifichino signori come il "giornalaio di roma",  nonostante ritengo di aver individuato e criticato nel tempo comportamenti non proprio consoni del Signor Bereford, come anche quelli invece apprezzabili, ritengo che non sia il dac migliore del mondo, e ci mancherebbe, ma anche  un dac tutto sommato godibile anche per il costo e la versatilità, ritengo che il mondo per me non deve essere necessariamente tutto nero, ne tanto meno tutto bianco, ritengo al momento di aver detto tutto e spero soprattutto di essere stato almeno questa volta compreso.
Comunque sono a disposizione, potrebbero esserci degli sviluppi, ma non è detto.

Tutto questo ritengo secondo me, e nel mio impianto, da dove a suo tempo passo anche il famoso Vdac II
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Gio Gen 29, 2015 12:37 pm

biagio non voglio farti dire nulla... figurati .... tanto alla fine ognuno rimane nella sua allucinazione...
però una cosa va notata
se non sono cambiate le cose nel sito ufficiale del produttore c'è solo un thread di riferimento, quello a questo forum tra tutti i thread in giro per il mondo
sarebbe stato più proficuo usare un thread in inglese per una platea più vasta, ma no, lui fa puntare (o faceva puntare, non ho controllato) qui
non è che niente niente... la butto li.... siamo stati buonini rispetto ad altri forum?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Gio Gen 29, 2015 12:43 pm

vedo che insisti con le insinuazioni, un po come il giornalaio, vabbè, comunque ci sei te e qualcun altro controbilanciare. Siamo tranquilli sulla obbiettività del risultato finale.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Gio Gen 29, 2015 1:07 pm

io non sto insinuando proprio nulla biagio dai... ho messo giù delle considerazioni personali, come le mie impressioni di ascolto, che come tali possono essere o meno condivise

ma il resto è un dato di fatto

su questo forum ci siamo fatti dire di tutto, anche cose poco piacevoli al livello di banalità e luoghi comuni sulla nostra italietta
se vuoi sapere come ha reagito il resto del mondo alle sue partecipazioni nei forum ti sarà facile scoprirlo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Gio Gen 29, 2015 1:30 pm

Va bene, d'accordo..... capito l'antifona.

Tu continua a parlare di una persona che non ti piace, e sappiamo tutti quanto impegno ci metti quando una persona non ti piace.....

Io invece, se ci sarà occasione continuerò a parlare di un dac che mi piace, e che credo maligni a parte non più sul mercato.

Ovviamente il tutto secondo la propria rispettabile sensibilità personale.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Kevin4677 Gio Mar 31, 2016 6:33 am

Salve, qualcuno di voi ha effettuato l'upgrade saldando i nuovi componenti? Vorrei farlo anch'io e vorrei sapere dove posso trovare i pezzi. Vorrei inoltre collegarlo ad una batteria dato che si dice migliori di molto. Che batteria è consigliabile utilizzare?
Grazie

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da erduca Gio Mar 31, 2016 12:46 pm

Kevin4677 ha scritto:Salve, qualcuno di voi ha effettuato l'upgrade saldando i nuovi componenti? Vorrei farlo anch'io e vorrei sapere dove posso trovare i pezzi. Vorrei inoltre collegarlo ad una batteria dato che si dice migliori di molto. Che batteria è consigliabile utilizzare?
Grazie

cosa intendi per upgrade.....? saldando nuovi componenti...? per la batteria una normalissima batteria al piombo;con una 7 ampere fai circa una settimana....poi dipende quanto lo usi,piu' è grande piu' ti dura
erduca
erduca
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.07.13
Numero di messaggi : 327
Località : ?
Provincia : dipende da come mi sveglio....
Occupazione/Hobby : musica,pappagalli,pesca e gnoc.....
Impianto : pre xindak 3200MKIII
finale Dussun V8I
sorgenti:
Teac wap 8500 alimentato a batteria
Teac Wap 4500 alimentato a batteria
dac bushmaster 7533 MKII alimentato a batteria
diffusori Audes bleus



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Kevin4677 Gio Mar 31, 2016 1:06 pm

Intendo questo upgrade http://www.beresford.me/S/modifications/TC-7530/index.htm#xl_xr_page_index

Qualcuno l'ha provato?

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Kevin4677 Ven Gen 06, 2017 3:47 pm

Se qualcuno fosse interessato a questo dac io ne avrei uno da vendere. Potete contattarmi in privato

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ftalien77 Mer Ott 09, 2019 8:56 pm

Riesumo questo necro topic per informare che il mio Bushmaster MkII via coax decifra anche il DSD (non so quale, sarà il 64) di un SACD della LINN. Non leggo lo strato CD, il bluray dice proprio SACD e DSD (stereo, ma l'ho imposto io).

Onestamente ero convinto che non potesse farlo.

Non saprei dire se lo fa con qualità o meno, è appena arrivato, al momento so solo che va.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da danilopace Gio Ott 10, 2019 1:42 pm

ftalien77 ha scritto:Riesumo questo necro topic per informare che il mio Bushmaster MkII via coax decifra anche il DSD (non so quale, sarà il 64) di un SACD della LINN. Non leggo lo strato CD, il bluray dice proprio SACD e DSD (stereo, ma l'ho imposto io).

Onestamente ero convinto che non potesse farlo.

Non saprei dire se lo fa con qualità o meno, è appena arrivato, al momento so solo che va.

Io ho la prima versione, ma con la modifica SFW1 suggerita da Baresford...è un aggiornamento software più alcuni componenti sostituiti con altri...non so se è in grao di leggere i DSD, non ne ho nemmeno uno. So solo che questo DAC mi stupisce ogni giorno di più, penso che non lo cambierò per molto tempo. Venivo da un Wadia Digimaster X32...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ftalien77 Gio Ott 10, 2019 7:10 pm

Si è un bell'oggetto! Il MkII leggo che sarebbe migliore del primo e lo trovi a pochi soldi, vedi tu, io mi trovo bene. I DSD... mi interessano, per ora, solo per motivi di sperimentazione. Credevo che non li leggesse.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da bonghittu Ven Ott 11, 2019 3:07 pm

ftalien77 ha scritto:Credevo che non li leggesse.

Infatti è così.
Al 99% l'uscita digitale del lettore CD dovrebbe
essere un segnale PCM.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ftalien77 Ven Ott 11, 2019 5:31 pm

E' un lettore BD Sony, il software permette di scegliere se leggere lo strato CD o SACD ed ho scelto SACD. In fase di riproduzione a schermo vedo SACD e DSD64. Boh...

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da bonghittu Sab Ott 12, 2019 8:34 am

ftalien77 ha scritto: In fase di riproduzione a schermo vedo SACD e DSD64. Boh...

Probabilmente viene fatta una conversione in pcm
solo sull'uscita spdif.
Il BM non supporta i dsd ma se non ti
fidi puoi chiederlo al suo creatore Wink
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ftalien77 Sab Ott 12, 2019 8:40 am

Mi fido, ci mancherebbe, solo mi chiedo come mai funzioni. Considera che passando allo strato CD il suono cambia (presumo master diverso), quindi se avviene una conversione essa parte dallo strato SACD. Solo che se avviene c'è un bug nel bluray, perché io ho selezionato SACD e DSD2ch. Funziona anche con il 5ch in verità e di certo il Bushmaster non supporta il multicanale.

Boh, curioso ancora sul software del bluray, anche se, come dicevo, a schermo vedo SACD e DSD2ch (non DSD64 mi ero sbagliato). Se imposto lo strato CD vedo correttamente indicato CD.

Se volessi provare le mirabilie del DSD cosa mi consigli? Ho visto che l'SMSL Sanscrit costa poco potrei ordinarlo su Amazon e renderlo se non mi piace. Sempre che ne valga la pena... non credo che mi riempirei la casa di SACD...

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ftalien77 Sab Ott 12, 2019 9:49 am

Sono andato a vedere la scheda tecnica del mio lettore (Sony BDP650). Non è chiarissima, ma "DSD out" lo trovo solo nel caso dell'HDMI, mentre nel coax c'è LPCM e DTS. Quindi direi che converte, ecco spiegato l'arcano. Posso sentire lo strato SACD, ma non il DSD. Se fosse indicato più chiaramente nel software del player sarebbe meglio.

Comunque: https://docs.sony.com/release/specs/BDPS6500_mksp.pdf

Solito modo "Sony" incasinato di fare le cose. A leggere questa scheda parrebbe pure che via DLNA non legga i FLAC, invece li legge, perché appare scritto a schermo (in questo caso se il server convertisse mi apparirebbe qualcosa di diverso da FLAC).

Pare inoltre che via coax non butti fuori manco PCM HD. Ecco perché ascoltando file HD (quei tre che ho) non avvertivo differenze. Un dedalo...

Comunque, errori della scheda a parte, direi che ho capito. Il BD player converte. Sentivo differenze "da master" (in primis volume).

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da pelo1986 Ven Mag 21, 2021 12:08 pm

Stavo valutando questo DAC in sostituzione del mio vecchio amplificatore per cuffie in modo da avere un po' più versatile che quindi probabilmente prenderebbe meno polvere del mio vecchio schiit.
Mi pare però di capire che come amplificatore per cuffie sia quasi inutilizzabile?!

pelo1986
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.12
Numero di messaggi : 82
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Studente/Geomera
Impianto : Televisore: Philips 32pfl5405H/12;
Sinto AVR: Denon AVR 2809;
Finali:2 Proton AA-2480;
Front: Wharfedale Diamond 8.2;
Centrale: Wharfedale Diamond 8 Center;
Surround: Wharfedale WH-2;
Subwoofer: Chario hiper sw2;
Game & BD Player: PS3,
Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10;
Decoder: Vu+ Uno Linux Based;
Telecomando: Logitech Harmony 300.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Sab Mag 22, 2021 7:50 am

per le cuffie cerca altro. Topping L30 https://www.playstereo.com/it/amplificatori-per-cuffie/4538-topping-l30-amplificatore-per-cuffie-desktop-preamplificatore.html#/40-finitura-nero
ma ti serve anche il dac?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da pelo1986 Sab Mag 22, 2021 12:49 pm

Si.
Ti spiego: avevo un amplificatore dedicato che con il cambiamento della postazione e delle abitudini oramai non usavo più.

Allora avevo pensato di venderlo per prendere principalmente un DAC che potesse però mandare in maniera decente un paio di cuffie all'occorrenza non avendo altrimenti altri modi per farlo.

pelo1986
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.12
Numero di messaggi : 82
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Studente/Geomera
Impianto : Televisore: Philips 32pfl5405H/12;
Sinto AVR: Denon AVR 2809;
Finali:2 Proton AA-2480;
Front: Wharfedale Diamond 8.2;
Centrale: Wharfedale Diamond 8 Center;
Surround: Wharfedale WH-2;
Subwoofer: Chario hiper sw2;
Game & BD Player: PS3,
Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10;
Decoder: Vu+ Uno Linux Based;
Telecomando: Logitech Harmony 300.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Sab Mag 22, 2021 7:26 pm

capito. secondo me il bushmaster è ancora un buon dac economico. ma l'uscita cuffia è proprio solo un accessorio, il valore d'uso sta nel dac. se però, come dici, ti serve un dac che con 80/90 euro a trovarlo usato ti offra anche un'uscita cuffie per qualche sporadico ascolto, allora credo che a guardare il costo potrebbe andare bene.
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da pelo1986 Sab Mag 22, 2021 8:45 pm

Onestamente avrei anche un budget superiore: diciamo intorno ai 150-200.
Quindi,per non inquinare troppo la discussione,mi viene da pensare che con questo budget si possa trovare qualcosa con caratteristiche migliori

pelo1986
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.12
Numero di messaggi : 82
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Studente/Geomera
Impianto : Televisore: Philips 32pfl5405H/12;
Sinto AVR: Denon AVR 2809;
Finali:2 Proton AA-2480;
Front: Wharfedale Diamond 8.2;
Centrale: Wharfedale Diamond 8 Center;
Surround: Wharfedale WH-2;
Subwoofer: Chario hiper sw2;
Game & BD Player: PS3,
Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10;
Decoder: Vu+ Uno Linux Based;
Telecomando: Logitech Harmony 300.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.