T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818660 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Consiglio testina mc 250/300 euro

Condividi

descriptionRe: Consiglio testina mc 250/300 euro

more_horiz
@Albers ha scritto:
@acud1985 ha scritto:
Ciao,su lpgear.com si trova la nagaoka mp 150(erede della mp15) a 264 dollari ai quali dovrai aggiungerne altri 27 per la spedizione in Italia,ma tieni presente il cambio attuale di 1,37 ed è vantagiosissimo!!

ciao, tieni conto però che il cambio, alla fine della fiera, sarà a ± 1,30 se non meno - con paypal - e che la traversata oceanica ha sempre dei rischi, sia per l'integrità fisica dell'oggetto, sia per imprevisti di dogana che in questo caso non dovrebbero presentarsene, ma non si sa mai; andrei su % di risparmio alte per l'ammissione di convenienza, chessò, metti che la trovi in europa con finale 270/280 euro, io opterei per l'acquisto in paesi dell'ue piuttosto di pagare, nel tuo caso, 230/240 euro in usa o giappone, intorno ai 200 euro finali già converrebbe. Ma hai visto i prezzi in europa?

Io infatti prenderei o la at440(prezzo da quel sito 145 euro al cambio attuale di 1,36$) ed in Ue la si trova per più di 200€ (sono almeno 50€ di risparmio,non poco per me) oppure prenderei la at oc9 che dal sito costa 260€ spedita e che in Eu non trovi a meno di 400€..e mi sa mi sa prendo la at oc9 perché è in super offerta

more_horiz
@Giancarlo Campesan ha scritto:
@Roberto Mazzolini ha scritto:

scusa, ma la Nagaoka MP 15 si trova ancora ? e quanto puo' costare ?

La MP15, precedente all'attuale e costosa MP150 si trova qui:
http://www.ebay.it/itm/NAGAOKA-MP-15-STEREO-CARTRIDGE-MOVING-PERMALLOY-NOS-/261376920332?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item3cdb474b0c

G.

Grazie per l'info.

more_horiz
@acud1985 ha scritto:
@Albers ha scritto:

ciao, tieni conto però che il cambio, alla fine della fiera, sarà a ± 1,30 se non meno - con paypal - e che la traversata oceanica ha sempre dei rischi, sia per l'integrità fisica dell'oggetto, sia per imprevisti di dogana che in questo caso non dovrebbero presentarsene, ma non si sa mai; andrei su % di risparmio alte per l'ammissione di convenienza, chessò, metti che la trovi in europa con finale 270/280 euro, io opterei per l'acquisto in paesi dell'ue piuttosto di pagare, nel tuo caso, 230/240 euro in usa o giappone, intorno ai 200 euro finali già converrebbe. Ma hai visto i prezzi in europa?

Io infatti prenderei o la at440(prezzo da quel sito 145 euro al cambio attuale di 1,36$) ed in Ue la si trova per più di 200€ (sono almeno 50€ di risparmio,non poco per me) oppure prenderei la at oc9 che dal sito costa 260€ spedita e che in Eu non trovi a meno di 400€..e mi sa mi sa prendo la at oc9 perché è in super offerta

Attenzione pero' alle tasse doganali da paesi extra CEE come gli USA, mediamente tra il 25 ed il 30 %!
Il "noto" sito tedesco vende la AT440 MLA a prezzo concorrenziale:
http://www.ebay.it/itm/Audio-Technica-AT-440-MLa-AT440MLa-Tonabnhemer-NEU-/260300267837?pt=Plattenspielerzubeh%C3%B6r&hash=item3c9b1ae13d

G.

more_horiz
@Roberto Mazzolini ha scritto:

La MP15, precedente all'attuale e costosa MP150 si trova qui:
http://www.ebay.it/itm/NAGAOKA-MP-15-STEREO-CARTRIDGE-MOVING-PERMALLOY-NOS-/261376920332?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item3cdb474b0c

G.

Grazie per l'info.

Ti ho scritto in MP.

more_horiz
Io mi ritengo un fortunato possessore di un AT-440MLA, ottima testina la trovo molto dettaglia, te la consiglio!

more_horiz
@acud1985 ha scritto:

Attenzione pero' alle tasse doganali da paesi extra CEE come gli USA, mediamente tra il 25 ed il 30 %!
Il "noto" sito tedesco vende la AT440 MLA a prezzo concorrenziale:
http://www.ebay.it/itm/Audio-Technica-AT-440-MLa-AT440MLa-Tonabnhemer-NEU-/260300267837?pt=Plattenspielerzubeh%C3%B6r&hash=item3c9b1ae13d

G.

Questo per l'Italia mi sembra uno dei prezzi migliori  Wink 

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=51&products_id=1607

more_horiz
@francoiacc ha scritto:
Io mi ritengo un fortunato possessore di un AT-440MLA, ottima testina la trovo molto dettaglia, te la consiglio!

Grazie e soprattutto ad un prezzo molto vantaggioso..ma penso che prenderò la at-oc9 II perché ha un prezzo troppo vantaggioso per non essere presa,e poi si accoppia benissimo col mio braccio!!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: