T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati.

+11
robyphc
marco stentella
sickshotshow
erduca
Albert^ONE
grunter
cricchio
sonic63
enrico massa
wolfman
flovato
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati. - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati.

Messaggio Da pallapippo Sab 4 Gen 2014 - 19:30

flovato ha scritto:... non ultimo le orecchie si stanno assuefacendo.
Non ultimo ... o forse: primoWink 

 Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati. - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati.

Messaggio Da mako Sab 4 Gen 2014 - 19:34

io ho un concittadino che ne vende uno MK 2 come il tuo, sono rimasto colpito dalla reverenza con cui se ne parla...ma è veramente così buono? Che prezzo sarebbe onesto per questo amplificatore?
mako
mako
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 709
Provincia : L'Alguer
Impianto : Virtue Audio One.2
Kef Coda 70

Torna in alto Andare in basso

Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati. - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati.

Messaggio Da flovato Sab 4 Gen 2014 - 19:58

mako ha scritto:io ho un concittadino che ne vende uno MK 2 come il tuo, sono rimasto colpito dalla reverenza con cui se ne parla...ma è veramente così buono? Che prezzo sarebbe onesto per questo amplificatore?

Il prezzo che l'ho venduto io, 250 euro, lo stesso che ha pagato anche Matteo da Officina de Suono.
Se trovi quello più potente 300 euro.

Attento a non fare l'errore di cui sopra, c'è una grande differenza tra il 64 e il 64 Mk II.
Il secondo è in classe A il primo no.

Ovviamente SEMPRE quando compri usato vintage devi farlo vedere da un tecnico specializzato per capire le condizioni dei componenti soggetti ad usura.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati. - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati.

Messaggio Da flovato Sab 4 Gen 2014 - 20:01

pallapippo ha scritto:
flovato ha scritto:... non ultimo le orecchie si stanno assuefacendo.
Non ultimo ... o forse: primoWink 

 Hello

Ho avuto conferma telefonica dal buon Giovanni, l'apparecchio era nuovo, non aveva praticamente suonato, situazione cambiata dal giorno alla notte dopo 5 ore di burning.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati. - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati.

Messaggio Da mako Sab 4 Gen 2014 - 20:05

flovato ha scritto:
mako ha scritto:io ho un concittadino che ne vende uno MK 2 come il tuo, sono rimasto colpito dalla reverenza con cui se ne parla...ma è veramente così buono? Che prezzo sarebbe onesto per questo amplificatore?

Il prezzo che l'ho venduto io, 250 euro, lo stesso che ha pagato anche Matteo da Officina de Suono.
Se trovi quello più potente 300 euro.

Attento a non fare l'errore di cui sopra, c'è una grande differenza tra il 64 e il 64 Mk II.
Il secondo è in classe A il primo no.

Ovviamente SEMPRE quando compri usato vintage devi farlo vedere da un tecnico specializzato per capire le condizioni dei componenti soggetti ad usura.

Per più potente intendi quindi l' mK2? Perché mi parli del tuo a 250 euro ?
mako
mako
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 709
Provincia : L'Alguer
Impianto : Virtue Audio One.2
Kef Coda 70

Torna in alto Andare in basso

Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati. - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati.

Messaggio Da flovato Sab 4 Gen 2014 - 20:44

mako ha scritto:
Per più potente intendi quindi l' mK2? Perché mi parli del tuo a 250 euro ?

Perche l'ho appena venduto a quella cifra.  Smile 
MK II è in classe A.

Eccoti una foto (del zzo  Very Happy ) dei due pargoletti.
Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati. - Pagina 2 Img_2015
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati. - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati.

Messaggio Da homesick Sab 4 Gen 2014 - 23:26

adesso ti tocca cambià le casse  Laughing Laughing 
ti vendi quelle zozzerie che hai in casa e prendi le harbeth di Carmine e vivi sereno per un po'.
cmq io non l'avrei venduto per prendere il Naim , troppo moscio per i miei gusti.
poi volendo c'è sempre il pm84mkII sequestrato in quel di ferrara , se ritorna al leggittimo proprietario puoi sempre tornare sui tuoi passi  Wink 
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati. - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Marantz... propongo un giorno di lutto per gli appassionati.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.