T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818935 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Guarda l'annuncio e se hai i requisiti necessari proponiti come moderatore.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione!

Consiglio torri....mini.

Condividi

descriptionRe: Consiglio torri....mini.

more_horiz
C'è anche :

http://www.puntomusica.org/default.html

...anche se dubito tu possa trovare per il budget impiegato..però ascolteresti belle cose...

Hello 

Ciao.

Rob

more_horiz
centro musicale (dove puoi farti un idea del marchio paradigm)

GRADI HIFI (vicino a sound e vision)

STEREO MUCH (un po snob forse ma competente e serio)

stereo land (qualche mese fa ci ascoltai le Monitor Audio - stupende potrebbero rientrare nel budget le Boston Acoustics e le inarrivaibili Proac Response da 4000 euro)

Da lyrics fui sorpreso dalle Heco Celan però ascoltai un modello da 1200 euro e passa

insomma hai tanto materiale....mi raccomando telefona sempre per appuntamento e porta buona musica test

Menzione speciale a evoluzione hifi...molto disponibili ....mi spiace quasi non averci acquistato....ma sarà che mi affeziono ad gni negozio Wink

Un piccolo consiglio..... se riesci ascolta le Indiana Line Diva....non ho mai avuto occasione ma potrebbero essere di tuo gradimento Smile

Perdonami non ho letto bene tutte le risposte precedenti....andrai ad ascoltarle col tuo ampli?

more_horiz
ciao.. novità?

more_horiz
Ciao, scusatemi ma mi sono dimenticato di ringraziarvi, le vostre indicazioni sui negozi so o state utilissime.

Qui il resto della storia.... 😉

http://www.tforumhifi.com/t41946-ho-ascoltato-le-bw-cm8#649456

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: