T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ???

2 partecipanti

Andare in basso

KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ??? Empty KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ???

Messaggio Da Mura88 Lun 30 Dic 2013 - 12:35

Salve ragazzi, qualcuno conosce questa cuffia circumaurale chiusa per caso ???

Sembra un bell'oggetto, un po retrò, completamente in alluminio, 112db e 32 Ohm per quelli a cui piacciono i numeri  Razz e driver da 40mm al neodimio, peso ... 600 grammi  Shocked da quanto leggo su Amazon, ma non so se fidarmi, mi sa che probabilmente è il peso compreso di scatolame, se è così probabilmente ci si può sparare contro.

Ho trovato questa recensione in Indonesiano, che non sono riuscito a comprendere fino in fondo dopo averla tradotta con google

forum;chip;co;id/showthread.php?t=173035

e questa invece in inglese
www;tweaktown;com/reviews/3564/krator_dione_c_1140_silver_headphones/index.html

Voi nei avete mai sentito parlare ????

PS: siccome sono nuovo e non posso mettere i link ho sostituito i link con dei punti e virgola, se volete dare un'occhiata sostituiteli Smile

Mura88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.13
Numero di messaggi : 35
Provincia : Catanzaro
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ??? Empty Re: KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ???

Messaggio Da simon991 Lun 30 Dic 2013 - 19:34

Non la conosco ma comunque ho cercato una qualche recensione ed ho trovato al seguente

http://www.testseek.com/home_electronics/hifi/headphones/krator_dione_c-1140-p-92489843-e6d3-eb3d-c341-a72688904c3d.html

Dacci un occhiata, comunque come costruzione ed estetica non mi hanno sconvolto Very Happy sincero Very Happy

simon991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.13
Numero di messaggi : 62
Località : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ??? Empty Re: KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ???

Messaggio Da Mura88 Lun 30 Dic 2013 - 20:16

Non riesco a raggiungere il sito in nessun modo, testseek sembra non piacere al mio PC  Hehe 

Riguardo il resto ... non è che sono emozionato chissà per cosa, è completamente in alluminio e costa solamente 20€, per me ci si può fare un pensierino  Razz 

Mura88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.13
Numero di messaggi : 35
Provincia : Catanzaro
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ??? Empty Re: KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ???

Messaggio Da simon991 Gio 2 Gen 2014 - 11:56

Si per 20€ si è assolutamente una cuffia a cui pensare Smile se la prendi facci sapere ;-)

simon991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.13
Numero di messaggi : 62
Località : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ??? Empty Re: KRATOR Dione C1140 ... qualcuno la conosce ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.