T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818600 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Bookshelf per scrivania

Condividi

descriptionRe: Bookshelf per scrivania

more_horiz
Io personalmente le cambridge con i t-amp non le ho mai sentite quindi non posso esprimere pareri , anche io inizialmente mi sentivo come perso cercavo a destra e a sinistra senza capire nulla , poi fortunatamente quì da me ci sta un centro commerciale che ha una bella sala hi-fi , mi so messo una domenica mattina con il commesso , che devo dire molto paziente ed educato , e mi ha fatto sentire un po di accoppiate , ed alla fine ho optato per le tesi , a parte la grandezza fisica della cassa , suonavano proprio con la timbrica che piacevano a me.
Non lo farò mai , perchè il fenice20 per me è sacro , ma se dovessi cambiare amplificatore penso che le tesi 240 riescano anche a reggere bene con amp più potenti , perchè in prova non ha usato il fenice , ma un pre e finale che aveva a disposizione , di sicuro molto più potente del t-amp.
I miei saluti

more_horiz
@superrobin ha scritto:

Avevo considerato anche i Dali Zensor 1, che oltretutto soddisfano pienamente di requisiti di dimensione per l'utilizzo che ne devo fare, ma anche volendo sforare dal budget che mi ero prefisso ho qualche difficoltà a trovare negozi online che rivendano questo marchio.

Le zensor si trovano in UK a 199£ da audioaffair.co.uk è dove qui molti hanno preso l'onkio a933

more_horiz
@Marco Ravich ha scritto:
Se - come dici - i diffusori saranno posizionati "schiena alla parete" prendi in seria considerazione di optare per la sospensione pneumatica: avrai delle GROSSE soddisfazioni.

Di nuovi me ne vengono in mentre forse tre o quattro...
Indiana Line luna
Canton Ergo 510 / 610
Tangent E4

Altri?

Inoltre direi che visto che tendenzialmente le sp perdono in efficienza rispetto ai reflex se va evitata l'accoppiata con i T amp più anemici...

more_horiz
Le Kro Craft revB modificate......

more_horiz
@lello1965 ha scritto:
fortunatamente quì da me ci sta un centro commerciale che ha una bella sala hi-fi , mi so messo una domenica mattina con il commesso , che devo dire molto paziente ed educato , e mi ha fatto sentire un po di accoppiate

E che fortuna! !!!!

Per me è FANTASCIENZA

I centri commerciali della mia zona trattano solo paccottiglia, compresi i grandi centri specializzati in elettronica, c'erano un paio con salette di ascolto fino a qualche anno fa, con un pò di robbetta interessante, ma adesso è desolazione ASSOLUTA !@!

Per ascoltare qualcosa dovrei farmi 40km fin giù a milano, ma piuttosto mi sparo a un piede

more_horiz
Sono tornato proprio 2 settimane fa in uno di quei centri con saletta hifi: scaffali vuoti!!

C'erano numero 3 (tre) diffusori in esposizione

Una wharfedale diamond 10.1 che stava a 249€, quando il prezzo medio si aggira sui 160

Un paio di polk con griglia metallica inamovibile, e per finite un sistema 2.1 della jamo che il commesso mi ha caldamente consigliato e fatto ascoltare con un cipiglio orgoglioso e uno sguardo che voleva dire "sentito che roba?"  Sick 

Sono fuggito da quell'orrore con le orecchie offese

Ecco, questa è la realtà dell'hifi nella ridente provincia di Como

Scusate lo sfogo, sono finito OT

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: