T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818603 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionPioneer A-227: qualcuno sa dirmi quanto vale?

more_horiz
Mi sono aggiudicato l'ampli in questione ieri ad un prezzo vantaggioso (neanche 48 euro spedizione compresa). Ho letto su un altro forum che sembrerebbe un amplificatore per lo meno di buon livello (per iniziare e non solo). Secondo voi ho fatto un affare o è una ciofeca?  Laughing 

descriptionRe: Pioneer A-227: qualcuno sa dirmi quanto vale?

more_horiz
@Braindamaged ha scritto:
Mi sono aggiudicato l'ampli in questione ieri ad un prezzo vantaggioso (neanche 48 euro spedizione compresa). Ho letto su un altro forum che sembrerebbe un amplificatore per lo meno di buon livello (per iniziare e non solo). Secondo voi ho fatto un affare o è una ciofeca?  Laughing 

Da quanto ho capito è all'incirca del livello degli altri tuoi 2 ampli Cambridge Audio e Sansui.
Come valore di scambio per quello che l'hai pagato sicuramente, se funziona, una ciofeca non è.... come valore d'uso spero abbia un ruolo nel tuo set hifi...

more_horiz
Meno male, è quello che speravo...l'ho preso per sostituire uno dei due ampli (molto probabilmente il Sansui). Nell'annuncio, il venditore (ebay.de) ne garantiva il funzionamento. Necessita solo di una pulita (interna ed esterna), per il resto pare abbastanza nuovo e ben tenuto. Tra l'altro sarebbe l'unico ampli tra quelli che possiedo ad avere il tasto direct per l'esclusione dei controlli di tono, ma non so quanto possa significare Rolling Eyes 

more_horiz
Ma non ti conviene venderli tutti e tre e con il ricavato prenderti qualcosa di qualitativamente superiore? Magari con il dac incorporato per ascoltare la musica liquida...

more_horiz
Uhm, almeno il Cambridge vorrei tenerlo per un secondo impianto. Per curiosità, cosa potrei comprare con dac già integrato? E a che prezzo?

more_horiz
http://www.ebay.it/itm/TEAC-AH-01-A-H01-AMPLIFICATORE-CON-DAC-INTEGRATO-32-192-SILVER-/251222699037?pt=Amplificatori&hash=item3a7e0a2c1d
Gli dovresti però aggiungere un pre-phono

more_horiz
Secondo me l'A227 non è male. Inoltre ha l'ingresso phono che potrebbe sempre tornare utile.
Io ne ho ancora uno in uso che ha circa 20 anni a casa dei miei.

more_horiz
Io ci penserei molto bene a sostituire il Sansui... ho il tuo stesso modello e dopo una bella rimodernata (recap, sostituzione resistenze "secche" e altri piccoli interventi) si sente veramente una meraviglia.

E non ho ancora finito di metterlo a posto.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: